Visualizza messaggio citato
A me sia la.ginecologa che ostetrica han detto che nel natalben supra c è già acido folico quindi di non prenderlo a parte! Hai chiesto alla tua ginecologa?
Ciao! Figurati mi favpiaceee se posso aiutarti! Si prendi natal ben Supra una volta al giorno più acido folico.all occorrenza ho anche il magnesio...
Ciao, scusa se chiedo. Ho fatto il controllo martedì e mi sono dimenticata di chiedere alla dottoressa un integratore.. perché sono senza forze e avendone due in pancia e ancora peggio. Te prendi il Natalben? Io lo prendevo dopo la nascita del primo figlio. E anche acido folico, giusto? Si possono prendere in contemporanea?
Con oggi sono alla 17 settimana....e come compìsettimana faccio il controllo peso.
Dall inzio ho preso 3.6kg...secondo voi sono tanto? La mia ginecologa non si era ancora espressa per il peso.
Suiii!! La mia gine mi ha detto di prendere solo il Natal ben .. però negli ingredienti non ho visto il magnesio per cui quasi quasi lo continuo a prender .. Non credo possa far male
Evviva! Sono davvero felicissima per te! Anche io prendo natal ben Supra e anche acido folico . In più magnesio al bisogno. Ma sbaglio o si vede il faccino?😍😍😍
Ciao ragazze anch'io oggi visita fatta....cresce bene e sta bene.....la.scorsa settimana ho avuto dei crampi e mi ha ordinato progeffik e oggi mi ha contunuato di prenderli anche se l utero è ok....è un modo per rilassarlo.....ha detto che in questo periodo sono normali poi avendo il primo figlio che non cammina neancora è difficile da stargli dietro.....comunque non si è sbilanciato apparte che quando ha visto ha detto che il ragazzo sta benone quindi mi sa che mi ha lanciato un messaggio😂😂....quindi se alla morfologica me lo confermano avrò due maschi per caso compreso marito fanno tre....speravo in una femminuccia ma amen...l importante è che stia bene❤......scusate il mex e scusate se scrivo poco...ma vi leggo sempre perché mi tenete compagnia....un bacione.....a voi e ai vostri fagioliniiii
Appena fatta la visita è tutto a posto 😍 mi ha dato da prendere l integratore natalben , e di non preoccuparsi per i doloretti perché mi ha detto che sono normali ... che felicità!!
Eh la mia paura era proprio quella, lo chiederò alla dottoressa oggi alla visita, sono in sala d aspetto ora! Anch io sto prendendo il magnesio.. speriamo che serva!