Visualizza messaggio citato
Ahahaha anch io ho provato a usarlo ma era veramente troppo caldo!! Certo che ancora 4 mesi e mezzo sul lato sinistro non so come faremo
Ah ecco.. ho proprio chiesto giovedì al gine e mi ha proprio detto che sono protetti dal liquido e dalla placenta quindi non causa danni😱 e boh tanto tra poco nn riuscirò neanche piu a dormirci a pancia in giu 😂 con la prima bimba dormivo in posizioni assurde 😂😂
Sembra ieri quando (dopo un anno e mezzo!!) quella prima linea sottilissima è apparsa sul nostro test... non ero nemmeno di 4 settimane... E oggi entriamo nel 5 mese 💙 come corre il tempo... Il mio cucciolo, la mia gioia 💙💙
Anche a me hanno detto la stessa cosa!! Io ho sempre dormito sul fianco destro! Ora sono 2 notti che mi sto sforzando ma questa mattina appena mi sono svegliata si muoveva tantissimo😍😍 ora mi hanno regalato il cuscino per la gravidanza ma credo che ora faccia ancora troppo caldo per usarlo😆
A me han detto di dormire sul.fianco sinistro, no a pancia in su che schiaccia la vena cava e neanche sul destro per non far pressione sul fegato e quindi è un incubo.. non riesco a stare tutto quel tempo sul sinistro e nn si dorme e manca ancora un bel po' 😱😱😱🙈🙈🙈
Anche io.. infatti ho chiesto x dormire a pancia in giu dice che va benissimo perche tanto loro sono coperti e non sentono nn si accorgono neanche quindi nn crea danni al baby.. xo dalle 5 mi sveglio e lui si muove come un tornado e chi dorme piu
Io sento dei movimenti quando mi metto dopo cena seduta sul divano... Poi basta...
A letto devo stare attenta a come mi metto perché sul fianco non sempre gli piace 🙄
Io alla.16 iniziato con le bollicine, poi qualche sfarfallio, poi per un bel po' di giorni niente (infatti ansiaaaa) e ora calcetti!!! Le do.un colpetto e mi risponde con calcetto ❤❤❤
Ciao a tutte! Dopo tanti piccoli sfarfalliii e piccoli movimenti oggi finalmente un bel calcetto!! Che emozione!!! ❤❤❤ c è qualcuna di Milano che non è riuscita a prenotare la morfologica all'ospedale? Io devo disdirla all.humanitas il 3 settembre, se serve a qualcuna possiam cambiare nome!
Ho contattato la dottoressa e mi ha detto che è normale che spunta perché si abbassano le difese immunitarie.. Mi ha detto semplicemente di usare una crema all'aloe oppure un farmaco ginecologico monugim.. Pomeriggio lo compro così almeno mi si allieva un po'.. perché è fastidioso!
Ciao Elisa.. il problema é solo se contrai il virus in gravidanza.. tu l'hai contratto da piccola quindi non ci sono problemi.. se ti fa stare più tranquilla senti la ginecologa.. anche oer saoere cosa puoi metterci.. non so se il tipico zovirax sia concesso.. o il comped
Ciao a tutte.. stamattina mi sono svegliata con una minuscola herpes sul labbro!! Io da piccola ci ho sempre sofferto! L herpes labiale non causa nulla quando viene in gravidanza no? 🤔
Che bello!!!! Io vorrei comprare qualcosina però vorrei ormai aspettare di aver fatto la morfologica del 06/09 così possiamo tirare un altro respiro di sollievo...
Anche la mia! Però aspetto due gemelli quindi magari nasceranno prima.. anche se spero arrivino più o meno a termine. A settembre vorrei già lavare i vestitini del primo figlio per il gemello maschio.. così è tutto lavato e profumato.. e sto cominciando a comprare qualcosina.
Ciao a tutte!! Oggi visita anche per me.... volevo condividere con voi di aver scoperto che è una 🎀💕!!!! 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Credo la chiameremo Margherita 🌼 Quante emozioni!!! Gioia immensa!