Visualizza messaggio citato
Meno male che non sono l unica a soffrire per sto caldo 😱.....bello il nome Aurora....noi non sappiamo se sarà maschietto o femmina
Io ne ho varie..secondo le mestruazioni il 21.. da eco datazione 1/2.. da tn 27/1 da eco successiva 30/1 🤷♀️🤷♀️Nascerà quando vorrà 😂😂
Siiii infatti!! Non vedo l’ora di farla così da stare leggermente più tranquilla e poter finalmente andare per negozi!! Davvero sono tanti i maschietti!! Ancora no ci stiamo pensando ma penso che quando nascerà lo capiremo...
Ciao tesoro La mia dottoressa si appoggia all’ospedale, le visite me le fa nel suo studio però la morfologica lei non la fa e la farò in un altro ospedale dove non si appoggia lei 😃
Bello Diego, mi sarebbe piaciuto anche a me, ma purtroppo a mia cognata è mancato il suo nipotino di 9 mesi che si chiamava Diego 💙 invece noi siamo a tra Santiago e Thiago 🥰
La visita me la fa fare ogni mese invece la morfologica me la devo fare all’ospedale non me la fa lei.. penso che poi la prossima visita ce l’ho sempre a settembre dopo la morfologica che è quella di routine😃
Mamma mia io lo sto soffrendo troppo il caldo infatti sto sempre sotto laria condizionata e infatti ho tutte le spalle atrofizzate!!! Cmq io ho la morfologica giorno 30.. Non vedo lora di rivedere la mia Aurora 🎀😍❤
Spero che dopo passata la morfologica il tempo passi veloce fino a gennaio 😍.. tanti maschietti nasceranno a gennaio vedo ! Avete qualche idea sul nome?
Che bello Vale!! Anch’io qualche settimana fa ho fatto la pre morfologica e sembrava fosse tutto ok!! Ora aspetto la morfologica vera e propria!! Anche noi maschietto 😍😍
Io ce l’ho il 4 settembre.. ma come mai visita e eco in 2 momenti diversi? A me non mi visita mai se non ho disturbi particolari.. cioe credo che qui in svizzera funziona così, altrimenti mi manda in clinica..
La visita ce l’ho dopo ferragosto quando rientra la mia ginecologa dalle ferie, la morfologica per il 23 settembre 😪😪😪 tu ???
Ciao ragazze....io ho la morfologica a settembre....una domanda lo soffrite Tanto voi il caldo??....io non riesco andare fuori dalla porta....mi mancano le forze
Ciao mammine! Torno dall’eco! Mi ha fatto una pre morfologica, ha controllato tutto quello che si vedeva, anche se la vera morfologica sarà il mese prossimo. Ha detto che va tutto bene ed é tutto perfetto, manca ancora da controllare qualche organo che ancora non si é visto oggi. Sono così sollevata e tranquilla ora 🥰. Mi ha confermato che é un maschietto 💙😍