Visualizza messaggio citato
Mamma mia!!! Io ho notato che se mi alzo normalmente vedo per due secondi tutto buio e mi gira la testa... devo sempre farlo piano!! Credo che alla pross visita mi dirà di prendere qualche integratore!
Ma daiiiii!!! Poi la prima volta che siam stati dalla ginecologa per fare l eco lei ha ricevuto una chiamata e ha risposto dicendo "Elda ti chiamo dopo" e l'abbiam.preso per un segnale che fosse femmina 😊 che bello tu un maschietto e una femminuccia!❤
Noo liquirizia no! Stimola le contrazioni.. all’inizio la mangiavo anche io quella pura proprio il tronchetto ma il gine mi ha detto assolutamente no! Piuttosto mangiar salto.. poi dipende 😖😖
Ok quindi molto lontano dalle mie serie abituali😂😂😂no dai ma io guardavo anche i cesaroni e un medico in famiglia tutte storie d'amore lì❤comunque abbiamo optato per un nome con la A visto che il nostro bimbo si chiama Andrea...e quindi sarà Arianna o Alessia🎀voi?
Oh mamma! Che spavento! Riposati! Questo caldo non aiuta per la pressione! Ti han detto se puoi mangiare qualche liquirizia? Ah come vorrei che un medico mi dicesse di mangiare di continuo 😂😂
Ahahaha mi piacerebbe una serie leggera senza spargimenti di sangue 😂😂😂 noi il nome l'abbiamo scelto ancor prima di essere "incinti"! A che nomi hai ristretto la scelta??
Io venerdi a lavoro ho perso i sensi per la pressione bassa.. il risultato è stato fortunatamente solo 4 punti sul mento.. la cosa importante è che il bambino sta bene..è stato un enorme spavento.. il caldo incide tanto.. ora sono a riposo a casa.. ma la minima ancora non si è stabilizzata, arriva anche a 53.. per mantenere la pressione giusta dovrei mangiare tipo ogni due ore.. ma chi riesce😭
😂😂😂😂sarà che io volevo fare il medico poi ho ripiegato su avvocato e criminologia ecco perchè sono fissata😂😂😂però ci sono tantissime serie televisive...che genere ti piace?😊dai ce la farai sono sicura e poi puoi sbizzarti a pensare ai nomi😍noi abbiamo ristretto il campo a due per ora😂
Guarda è veramente difficile, infatti la dottoressa mi ha detto immagino che star ferma per una donna che poi nn si sente fisicamente male è complicato ma t devi sforzare! Mi sto divorando libri! E appena finito la seconda serie della casa di carta! Grey's anatomy non ce la posso fare! Soprattutto da quando sono incinta cambio canale ogni volta che vedo un medico o sento parlare di malattie (ormai anche mio marito appena senti l inizio della pubblicità telethon sa che deve cambiare) però accetto consigli per altre serie tv
Ti capisco perché anch io continuo a far brutti pensieri, cerci d distrarmi per come posso e anche pensando che sicuramente se sto im ansia h24 non fa bene alla bimba! Ce la possiamo fare
Io in realtà sto bene e non dovrei lamentarmi..di solito non lo faccio ma viste le precedenti brutte esperienze non riesco a scacciare i brutti pensieri. So che è tremendo in questa stagione ma vedrai che il riposo sistema tutto.
Mamma mia🙈io non riuscirei...o meglio si deve quindi lo farei però sarebbe durissima come immagino lo sia per te...ma sono sicura che tra poco potrai anche tu viverti al meglio la spensieratezza della gravidanza💪leggi leggi leggi oppure guardati tante serie tv😄io sono grey's anatomy dipendente penso mi sparerei a ripetizioni le serie😂😂😂
No il corso gestanti il piscina praticamente nuoto😊vado una volta a settimana poi da settembre andrò una volta e invece al sabato farò fare aquaticità al mio bimbo di 2 anni Andrea...per il corso preparto in ospedale da me si aspetta i 7 mesi (almeno con il primo era così) quindi si è presto😊devi rimanere a riposo assoluto cioè sempre a letto o comunque puoi concederti qualche uscita o passeggiata?
Dal 5 settembre ti godrai la tua bimba senza pensieri! Anch'io aspetto la prima bimba😍😍😍 che bello corso gestanti! Nell'ospedale in cui partorirai? A me han detto che è troppo presto! Però per far passare il.tempo a riposo sto leggendo un sacco su qualsiasi argomento riguardi la gravidanza e nn vedo l'ora di stringerla😍❤👶
Si guarda non vedo l'ora di finire abilitarmi e godermi la gravidanza, le compre, il pancione, la spensieratezza e il mio primo bimbo😍💙si dai al 14 manca pochissimo e vediamo intanto se confermano che questa volta sia un fiocco🎀...ma soprattutto che tutto proceda al meglio ma voglio essere positiva😏...l'unico svago per me e la bimba è stato iscrivermi al corso gestanti che adoro
Si forse meglio...anche noi quest'anno nulla ho l'orale di abilitazione il 5 settembre e quindi sotto a studiare🤣🙈comunque dai volerà ne sono sicura...io ho la morfologica il 14 agosto non vedo l'ora di rivederla😍🎀
Grazie cara! Morfologica il 4 settembre e visita il 9 settembre... un mese infinito! Per di più visto che oggi mi han prescritto riposo assoluto abbiam.deciso di non partire x la.sardegna visto che cmq avremmo parecchia auto x andare a prender traghetto, 10 ore di traghetto e anche li diversi spostamenti, per un anno si può saltare per star tranquilli
Anche io ce l’avevo spesso bassa. Il gine mi ha dato compresse di vitamine e sali minerali ed ora é ok 💪.. comunque il caldo influisce tanto sulla pressione
Anche io la sentivo sempre da giovedì ieri e oggi nulla😥poi mi sono seduta ho mangiato 3 biscotti bevendo il caffè e ora si sta muovendo all'impazzata😅tranquilla è presto quindi normale non sentirli tutti i giorni secondo me🎀
Io a casa quando la misuro la ho effettivamente bassa ai controlli dal ginecologo 115/70 quindi giusta...comunque a me anche bassa non dà problemi se invece ti gira la testa o hai altri malesseri parlane con il medico e ti darà qualcosa sicuramente😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stimola con dolce ai bambini piace un sacco cioccolato... E rilassati vedrai che la sentirai😊😊😊❤️
Maria ormai io.vivo di ansia, settimana scorsa perdite di sangue, la mia ginecologa in vacanza mi dice vai al.ps e per fortuna era solo una piaghetta collo utero, adesso abbondanti perdite acquose e utero contratto per cui mi hanno appena prescritto riposo assoluto. Per non parlare degli esami del sangue tra piastrine basse e globuli rossi in picchiata! Ogni giorno una preoccupazione! Non ne posso piu!
Io oggi 90/60 ma in realtà è da inizio gravidanza che ce l.ho cosi. La mia ginecologa dice che va bene perché è meglio bassa che alts per cui di non fare niente per alzarla!