Ciao ragazze, finalmente dopo più di tre settimane è arrivato l'esito dell'amiocentesi. L'esito è negativo pertanto i principali problemi legati a difetti genetici sono esclusi. Sono così felice e spero di riuscire finalmente a godermi questa gravidanza dimenticando le brutte esperienze passate. E per noi secondo fiocco rosa..la mia bambina sarà super felice dell'arrivo di una sorellina ed io pure visto che ho una sorella che amo moltissimo!
Visualizza messaggio citato
Noi in teoria é maschietto . L'altro giorno alla visita ē sembrato d vedere un pisellino Peró aspettiamo la morfologica d settembre per la conferma
Si immaginavo che erano normali...prima o poi dovrebbe iniziare a diventare un po' più duretta... Ma visto che l ho sentita per gli esami, ho preferito chiedere.. Cosi patto per le vacanze tranquilla
Olio di mandorle dell aboca. Aiuta a tenere la pelle morbida.. E ti aiuta anche con l intestino. Ti cura dentro e fuori 🤣Diciamo che sono rimedi della nonna, però io sono per cose naturali...e mi auguro di essere fortunata come mia sorella.