Visualizza messaggio citato
Ma no.. io con la prima gravidanza ho iniziato a sentirla intorno alla 20esima settimana.. tranquilla 🤗 anche io ho sempre perdite biancastre tutto nella norma 😊😊
Ma che bella pancetta! Io sono a 17+2 e raramente qualche bollicina, per il resto non sento nulla! Mi devo preoccupare? Ufff voglio sentirla! A qualcuna di voi capita di trovare gli slip un po' umidi? Ho letto che la leucorrea gravidica è normale ma qui ormai l ansia è di casa
Sono a 17+1 ma é la seconda gravidanza.. pare che dalla seconda in avanti si sente prima.. ma credo che sia soggettivo 😊 tu di quando sei ?
Buongiorno da noi 😂 chissà perché la mattina si mette sempre così. Beh meglio, in questa posizione riesco a sentire bene i colpetti che mi da e sento bene che si sposta 😍 così non sono troppo in ansia ad aspettare la prossima visita visto che si fa sentire 💙 voi come state??
Il sesso ce l'ha confermato mercoledì alla visita! dice che è femminuccia! 🎀🎀🎀 Adoro i nomi con la A..a mio marito piace tantissimo Azzurra ma il cugino ci ha preceduto! li trovo entrambi bellissimi nomi! Io penso che oltre ad essere un bel nome debba avere un sognificato per i genitori.. a noi piace tanto Sofia.. e per noi questo nome ha una storia da raccontare e un significato e piace già a tutti🤩😍..però ancora non abbiamo deciso ufficialmente!
Grazie Stella, sapere che va tutto bene mi ha tranquillizzata molto. Per i nomi cominceremo ora a ragionarci seriamente comunque, per lunghe da spiegare, opteremo per un nome che inizi con la A. A me ed alla mia bimba piace Agata, a mio marito Azzurra...tu ancora non sai il sesso, giusto? Tu cosa ne pensi?