Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Roberta tanti auguri!!!🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, come siete messe con la pressione?? Io credo di averla un po’ troppo bassa... l’ho misurata adesso a casa, ho 97 e 57. Voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei a buon punto! Io dovrò aspettare ancora la prossima visita x la morfologica 😫
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi per la prima bimba abbiamo usato come passeggino il trio Urban della Chicco e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. É ancora in perfetto stato ma mio marito vuole cambiarlo (perché lui vuole sempre tutto nuovo😒) quindi avevamo pensato e penso che prenderemo questo. Che ne pensate? Lo conoscete? Si chiama trio Diamond S
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2 Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che manca poco..io avrò la morfologica il 13..troppo tempo 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco!Smiley xd Io parto da una seconda, spero di prendere almeno una taglia in più anche se appunto di gonfiore la differenza la vedo un pò!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ti capisco! Comunque anche per me questa é la seconda gravidanza e ti dirò se per la prima non mi facevo nessun problema, con questa seconda mi faccio le paranoie x tutto ma cerco di stare tranquilla e fare il countdown per la prossima visita che sarà giovedì. Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente oggi mi sento di scrivere. Piacere sono Roberta, sono a 15 settimane proprio oggi, ho appena ricevuto risultato. Test dna fetale, x fortuna basso rischio dopo 3 settimane di ansie, pianti per bitest rischio intermedio 1 :47 e la ginecologa ci aveva dato per spacciati:l'ho cambiata per come si è comportata, non per ciò che ci aveva detto. Speriamo che andrà tutto bene, il 30 avrò visita.
    Ah, femminucciaaa💕💕💕 un bacio a tutte voi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 questo sì che è un ottimo consiglio... Adesso provo a spegnere il cervello! Grazie a tutte...siete meravigliose e le uniche a cui dico la verità... Che mi conosce mi manderebbe dritta alla neuro sapendo cosa penso
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..io sono di carattere una che non pensa al peggio ma questa gravidanza mi sta mettendo davvero a dura prova..se non fossi a casa con mia figlia sarei pronta per andare in pronto soccorso 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaa io l’ho sentito x 2 gg di seguito poi il 3gg niente e invece la mattina dopo l’ho risentito 💙 secondo me si mettono un po piu indietro e x questo nn si sentono.. tranquilla mangia un po di cioccolato che a loro piace😋
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che hai ragione Cindy.. Sapessi come mi trovo male in questi panni che non sono i miei, non mi appartengono! Ma la scorsa settimana un paio di volte al giorno la sentivo chiaramente..sabato no e ieri solo un colpetto, mi è sembrato. Oggi ancora nulla.. 😓
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria che ci dobbiamo fare qui sarà tutta un'ansia fino a gennaio 😩😅 proprio come te stamattina dicevo a mio marito che sono un po' preoccupata perché settimana scorsa sono abbastanza certa di averlo sentito ma adesso sono giorni che non sento proprio niente... So che forse è solo presto (oggi sono a 17+0) però pensavo che dopo averlo sentito la prima volta l'avrei sentito man mano sempre più forte... Cerchiamo di essere positive entrambe ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché 6 in ansia se sai che è un leiii... Dai che sta andando tutto bene non far vincere l'ansia 😁😁😁😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..scusate..
    Negli ultimi due giorni non la sento..e adesso sono un po' in ansia: voi li sentite sempre?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, pensavo di uscire dal tunnel ansia dopo il risultato dell'amiocentesi ed invece eccomi qui..oggi 18+6..nei giorni scorsi ho sentito dei piccoli colpetti (essendo seconda gravidanza capisco che è lei!) ma neg
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a me fastidio da reggiseno non sento nulla. Ho ancora il fastidio per il male di suo...non come all inizio, ma devo stare attenta a non sbattere da nessuna parte 😅
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consoli allora! Io senza ferretto non riesco proprio!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto allungare il torace e mettere i reggiseni con la coppa più larga di quelli che avevo. Ma dovrò prenderne di una taglia in più...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per tutti i giorni e anche di notte porto i reggiseni senza Ferretti.. ma quando devo uscire la sera indosso quello con coppa preformata come facevo prima, ma di una taglia in più ( come coppa, come torace è ancora uguale). Sono a 22+6
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me é aumentato di 1 taglia + gonfiore. Mi fa ancora “male” diciamo non come i primi periodi ma lo sento.. ho sempre portato i reggiseni con i fretti anche per la prima gravidanza e non mi ha mai dato problemi.. anche in allattamento ho sempre portato gli stessi. É andato tutto ok .. forse xke ho sempre portato questi non so 😊😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è aumentato solo di gonfiore, per ora continuo a usare i miei soliti effetto push Up senza ferretto di intimissimi e mi regolo con la prolunga dei ganci per la circonferenza.Quelli con ferretti non li ho mai usati, comunque anch’io ho sentito che è meglio evitarli in gravidanza anche perché il seno si sta preparando all’allattamento e potrebbero risultare fastidiosi.
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi di voi è aumentato il seno.... Che reggiseni portate?
    A me è aumentato non tanto di taglia, ma di gonfiore... E diciamo che sono molto evidenti ora.
    Porto i reggiseni di prima...quelli che mi vanno bene e che non stringono, ma hanno il ferretto. Una parlando mi ha detto che il ferretto non va bene. Secondo voi è vero?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bn lo farò tesoro grazie del consiglio😘😘
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto uno studio approfondito per scegliere! su pesi, misure stabilità praticità.. leggiti anche le recensioni su internet!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo qst piace tnt anche a noi e siamo indecisi tra qst e qst 2 Stella 😍
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 6
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo preso il Peg Perego Book 51 da Prenatal con lo sconto del 33% é venuto 529€ un commesso ci ha fatto vedere come farcelo stare nel mio cofano senza problemi, volevo abbracciarlo! Unico problema lo avremmo voluto blu scuro ma quella colorazione non era più disponibile e lo abbiamo oreso blu jeans
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 7Lo abbiamo ordinato per fine ottobre inizio novembre! visto che avendo come dpp 1 gennaio potrebbe nascere fine dicembre inizio gennaio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo devo provare.. non l ho mai assaggiato.. e tutti dicono che è buonissimo
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io impazzisco per lo sciroppo d'acero! 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sono tropppo buone..
    Io l'altro giorno le ho mangiate con un po di miele sopra! Buonissime!!!
    Poi per colazione ancora meglio!🤗
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, certo! È tutto cotto! Anzi ora che sono in ferie io e mio marito vogliamo proprio prepararceli per la colazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso pensare 🙈🙈🙈 già mi sento incontinente 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione