Visualizza messaggio citato
Io li ho avuti settimana scorsa. Ho visto di "urgenza" la ginecologa e mi ha tranquillizzato dicendo che era tutto normale e tutto a posto. Cura di magnesio. L altro gg ho iniziato a sentire la pancia che si induriva e anche questo mi ha detto che è normale.
Però era una strana sensazione!
Ciao Mamme!! Sono a 14 settimane oggi, prima gravidanza, e mi unisco a voi con una domanda: ho doloretti alla pancia, crampetti (tipo mini contrazioni) e ho preso buscopan come mi aveva consigliato il ginecologo quando avevo avuto la stessa sensazione i primi due mesi. A voi capita?
Una domanda: inizialmente avevo un dolore ai capezzali P A U R O S O adesso (14+3) è diminuito. Sono sempre sensibili na meno.seconfo voi è normale? Vi é successo? O è brutto segno?
Non a tutte esce a me con la prima comincio ad uscire vs il 7 mese é comunque una questione ormonale e tranquilla non indica niente il fatto di averlo prima o dopo
Domani visita con la ginecologa... vediamo che mi dice! Al momento io continuo a prendere Eutirox da 25, ma credo non sia sufficiente visto che è salito... speriamo in bene e incrociamo le dita!
Anche a me usciva in queste settimane con la prima gravidanza....il colostro è una sostanza che si nutre il neonato appena nasce....poi il bambino quando è sempre attaccato e succhia attiva la produzione del latte 🙂
Si lo sento appiccicoso da morire ed ho troppo caldo per il momento😅 per il colostro ormai é un mese che mi esce ma non devo staccarlo mi ha detto il ginecologo quindi solo olio😐
Ragazze io questo periodo non riesco a mettere l’olio fa veramente troppo caldo e ogni volta sudo molto di più 😖 il ginecologo mi ha detto di metterlo sul seno visto che mi esce molto colostro