Visualizza messaggio citato
A me è successo il contrario! Tsh a 0 con la gravidanza! Al.momento visto che ft4 3 ft4 sono a posto non mi ha dato cura ma teniamo sotto controllo. Hai provato a sentire endocrinologo? Magari t aumenta eutirox
Ciao a tutte! Non so se qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema... circa un mese fa in 6 settimana ho fatto la prima visita ginecologica durante la quale la ginecologa mi aveva prescritto Eutirox 25 mg in quanto il mio valore tsh era di 3,8 quindi superiore ai limiti per una gravidanza... oggi ho rifatto le analisi e a istanza di un mese il valore tsh è salito ulteriormente a 4,15, vi sembra normale? A qualcuna di voi è successo?
Ciao Cara, noi siamo praticamente decisi per il peg perego book 51 anche se non ci sta nel cofano pazienza lo metterò dietro il mio sedile! c'è anche la versione book 51 s (che sta per sport) che ha le ruote con i disegni e non lisce e aumentano l'attrito con la strada.. la mia collega ce l'ha e me ne ha parlato benissimo.. dopo non si è neanche presa un ultra leggero perché si trova benissimo con il peg perego!
Infatti per l'acquisto del gemellare sto chiedendo in giro, perché, come dici te, non c’e Nulla di meglio delle altre esperienze. Comunque dovrebbero essere maschio e femmina 💙💖 sono felicissima, anche se sconvolta all’inizio 😂
Grazie, penso sia fondamentale il parere di chi l'ha già provato! Wow, due gemelli? Sai già il sesso? Io ho un fratello gemello (più uno minore) e non potrei essere più contenta, è bellissimo crescere insieme, si ha sempre un amico/amica su cui contare!
Io l’ho avuto per il primo figlio ed è stato un acquisto stupendo. Lo avrei utilizzato anche per queata seconda gravidanza ma sono due gemelli e direi che non va bene 😂 però è stato talmente comodo che sto valutando il Peg Perego anche per i gemelli.
Buongiorno a tutte! Ho letto la discussione sugli acquisti... Io per ora ho preso solo 3 bavaglini color neutro... Per altre cose vorrei aspettare la morfologica il 26 agosto... Ho già visto tanti completini e tutine stupendi in giro! Per quanto riguarda il trio anche noi abbiamo iniziato a guardarci attorno... Ma fare spese con mio marito è impossibile... Quando ha visto i prezzi che girano si è messo le mani nei capelli! Io sono stata colpita dal book51 della peg perego... Avete qualche opinione in merito o qualcuna di voi ha avuto modo di provarlo? È pratico? Dove abito io ci sono varie passeggiate con tratti anche un po' sterrati... Può essere adatto? So che per lo sterrato consigliano i 3 ruote... Ma mi hanno detto che occupano tanto spazio e io ho una vecchia aygo... Non mi ci starebbe mai nel bagagliaio... Oltre al fatto che esteticamente non mi fa impazzire. Voi cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze oggi siamo a ben 16+4 come vola il tempo.. sono appena tornata dalle vacanze e l’8 agosto ho la prossima visita😍 non vedo l’ora. Intanto eccoci ieri a 16+3 🥰
Si si qll del negozio ci ha detto che é più leggero della cam... Cmq sono ottime ttt e due alla fine è sempre made in Italy 😍
Io sto valutando la qualità, la dimensione (ho una macchina molto piccola), la praticità (io sono piccolina e la chiusura ad ombrello mi mette in difficoltà mentre quella a libro la trovo più comoda), il peso (io abito al primo piano senza ascensore), la sicurezza (ci stiamo orientando verso i sistemi isofix presenti sia nella mia macchina che in quella di mio marito) il confort per il bambino (mi piaceva il Chicco best friend ma non ha praticamente imbottiture e io in una seduta così dura non ci starei figuratevi se ci metto il mio bambino!) la scelta è veramente difficile!
Ciao dedee noi cerchiamo solo uno con una bella navicella spaziosa e che si apre e si chiude con molta facilità poi ovvio l estetica conta molto😍
Ciao Maria, il deco è molto bello ma per mio gusto un po' troppo barocco 😁 voi su cosa vi state basando per la scelta del trio? A me viene in mente la larghezza del mio ascensore, della macchina (con cui non dovremmo avere problemi perché ha un bagagliaio piuttosto grande) e la "sporchevolezza" del colore. Mi piacciono un sacco quelli grigi/tortora ma non vorrei si sporcassero troppo rispetto a uno più scuro...
Ciao ragazze oggi volevo farvi vedere i trio k mi piacciono tanto e volevo un vostro parere uno è il cam decò e l altro peg perego 51 luxe collection mirage, il peg l abbiamo visto dal vivo giovedì scorso mentre giovedì andiamo a vedere il cam decò k io mi sn innamorata dal primo istante k l ho vst su internet 😍voi quale preferite❓😍
Quasi sicuramente maschio e femmina. Così per il bimbo ho già tutto di Jacopo (ma ovviamente comprerò qualcosa 😂) e per la bimba mi sbizzarrisco 💙💖
Si, Jacopo stava caldissimo. Dentro era solo con la tutina e cappellino e, al massimo, nei gg freddi mettevo sopra il sacco una copertina.. ma lui era sempre bollente quando lo tiravo fuori 😂 ora lo riutilizzerò, visto che questa gravidanza terminerà più o meno come la prima, e ne dovrò comprare un altro perché ne ho due questa volta di piccolini 😂
Bellooo e poi sicuramente tiene ben caldo....quello che ho visto è diverso infatti sono indecisa ... più avanti deciderò.....sicuramente ce ne saranno altri fatti così
Il mio primo è nato a metà dicembre del 2016; avevo preso da Prénatal un sacco fatto tipo a bozzolo, dopo cerco la foto, e ci ha fatto tutto inverno sia nella navicella che nell’ovetto. Stupendo!