Ragazze una domanda ....è la mia seconda gravidanza e il primo è nato giugno....questa volta il termine è fine Gennaio....sto guardando alcune cosine per il bimbo/a ....ho trovato un sacco nanna in ciniglia caldo....che si può mettere nell ovetto....secondo voi può essere utile??..magari quando usciamo dal pediatra o in giro lo copro solo con il sacco e bella finita...però ho paura che abbia freddo
Buongiorno ragazze! a me sono arrivati un sacco di regali bellissimi! Non vedo l’ora che sia gennaio😍 ora abbiamo ordinato l’armadio per la cambretta e durante le ferie visto che non partiamo ci dedichiamo al trio, culla ecc anche se ho visto il book 51 della 500 che mi piace molto!
Visualizza messaggio citato
Io ho preso la next to me perché era un'offertona! Lettino, passeggino e tutto il resto me li passa mia sorella e per quel che manca aspettiamo dopo la.morfo!
Visualizza messaggio citato Eccolooo.. per le cose importanti vorremmo aspettare alla morfologica in ogni caso abbiamo già scelto il fasciatoio e il lettino (la next2me me la presta un'amica).. siamo in crisi per il trio.. c'è una buona offerta per il book 51 della peg perego che scade domenica ma non ci sta nel cofano della mia micro macchina! l'unico che ci entra senza problemi é il mios della cybex ma oltre ad essere carissimo a me sinceramente non piace
Ma senti..io sono sicurissima di aver ovulato il 9 o al massimo il 10 maggio cioè al 22esimo/23esimo giorno in base a tb, stick ma sopratutto in base all eco che ho fatto per caso e ha visto il follicolo di 22 mm proprio il 9 maggio..eppure qui mi ridaranno di continuo mia
Ad inizio gravidanza avevo comprato dei bodini come regalo per mio marito e poi ho comprato 3 magliette uguali una per lui una per me e una per il bimbo/a
In teoria in base al concepimento perché una può aver ovulato più tardi.. però bho...anche secondo me il/la mio/a è più piccolo/a perché forse è femminuccia
Ma voi sapete come mai ridatano? Cioè, in base alle misure? Nn può esserci semplicemente un bimbo più piccolo o più grande??
Vi capita mai di avere la pancia un po' duretta?
Ho iniziato a sentirla che si induriva un pochino oggi pomeriggio... E ora che sono sul divano... La sento dura in mezzo...
Allora abbiamo teoricamente quasi la stessa data...io 3 gennaio😊anche se come ti dicevo secondo l'ultima eco quindi il 21 giugno sarei stata indietro di 3 giorni quindi dpp il 6 gennaio ma non mi hanno ridatato perché il mio ginecologo ridata solo oltre i 6 giorni di scarto ecografico....
A noi non hanno proprio accennato cosa potrebbe essere 😅abbiamo già un maschietto e se dovessi scegliere vorrei un altro maschietto ma naturalmente va tutto benissimo😍Noi abbiamo la morfologica il 14 agosto...perché in realtà mi hanno ridatato di 3 giorni ma per pochi giorni così mi hanno tenuto con la datazione ufficiale quindi oggi sarei a 17+3...mentre secondo i calcoli aggiornati sono a 17+0