Visualizza messaggio citato
Da quello che ho letto un po' in giro dicono tutti che le prime bollicine si sentano dalla 17 in poi... Poi però per l'appunto è molto soggettivo
A me sembra ancora davvero taaaaaanto taaaaaanto presto per sentirlo a 13 settimane... Anche fossero solo bollicine... È vero che poi non siamo tutte uguali ma occhio alla suggestione 😁
Che bello Maria io sono a 15+3 e la mattina e la sera a letto sto concentratissima per cogliere qualche bollicina o altro ma niente.... Sarà troppo presto ma non vedo l'ora!! 😍
Per avere un quadro completo devi aspettare di fare anche translucenza nucale. In base all’esito di quella di aggiorneranno i dati associati al prelievo. Anch’io quando feci il prelievo inviai i risultati al mio ginecologo in quanto non avevano valori di riferimento e mi disse di fare la translucenza nucale e inviargli tutto.😊😊
Anche mia cognata quest anno con il secondo la.sua ginecologa si è sbilanciata a quella settimana e alla morfo hanno confermato una femminuccia.....
L 11 settembre ma il 21 agosto ho la visita dal mio ginecologo privato quindi credo di saperlo già a quella data se si farà vedere......🙂tu?
Anch'io spero in una femminuccia ma il problema sarà il nome....visto che quest anno in famiglia nasceranno altre due femminuccie❤
Ah ecco perché, io la face ad aprile, sono una mamma ma infiltrata di ottobre ☺️ e la dottoressa mi spiego tutto con precisione!! Io non sono un medico quindi non saprei dirti con esattezza xo più è alto il numero dopo l'1, e più è basso il rischio che io feto abbia delle patologie! Forse, e ripeto forse, è probabile che la tua ginecologa ti possa consigliare un ulteriore test, anche xk il bitest è probabilistico e non diagnostico!
Che emozione!!! Non vedo l'ora di sentirli chiaramente anch'io! Da questa settimana (16) mi pare di sentire qualcosa ma non vorrei fosse suggestione!
Immagino....anch'io l unica cosa che penso è che stia bene....però sono anche tanto curiosa....con il primo me lo sentivo che era un maschietto con il secondo mi sento che sia una femminuccia però dopo cambio idea....
Io oggi a 17+2 ho sentito chiaramente i primi colpetti di nocciola.. Che gioia, che consolazione, che bella emozione! Spero con i risultati l'amniocentesi arrivi anche la serenità e la tranquillità di godermi finalmente la mia gravidanza 🤞♥️
Ciao Giulia anche io non so ancora il sesso anche se sono nella diciottesima settimana. Avendo fatto amniocentesi devo attendere ancora qualche giorno. Se fai quella nessuno si occupa del sesso😂. Prossima settimana dovrei ricevere esito anche se per ora riesco solo a pensare che stia bene🤞