Visualizza messaggio citato
Anche io sono alla diciottesima e mercoledì ho la visita!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻l'ultima volta ci ha accennato che poteva essere femminuccia! non vedo l'ora di avere la conferma per poter comprare i vestitini in ciniglia della nuova collezione🤩🤩🤩 con tutti gli Swarovski e i brillantini😍 sai già la data della morfologica? a me lui ha detto la settimana dopo ferragosto!
Congratulazioni😄io sono appena entrata nella 18esima settimana...mercoledì visita e speriamo si faccia vedere se maschio o femmina😊
Ciao ragazze da ieri mi sembra di sentirlo muovere! Ieri mia mamma (come fa tutte le sere mio marito) ha messo un orecchio sulla pancia per sentire le bollicine, li per li non sentiva niente così le ho detto di spostarsi a sinistra dove mi sembrava che fosse e infatti le ha sentite! Poi ogni volta che accarezzo la pancia in quel punto o tamburello con le dita sento come uno sfarfallio o fruscio non so come spiegarlo!! Che emozioni!!
Visualizza messaggio citato siiiii! È successo anche a me stamattina! Tutta la pancia morbida tranne questa pallottola gonfia e dura! Dici che sono i fagiolini che si appallottolano?
Secondo me si lo sono, xk significa che hai una possibilità su 2875, una su 6590 e l'altra su <20000!! Poi se volete fare un altro test per stare sereni voi è diverso, noi abbiamo fatto solo i! bitest!!
Che meraviglia! Auguri! Noi abbiamo la morfo il 10 settembre..sarà lunga.. il 1 agosto ho visita da gine provato..chissà.. Guarda ti dirò da uh lato nn vorrei nemmeno saperlo.. mi basta sia sano.. Ma sei sicura siano ottimi? Nn mi sembrano così basso..nn so se fare il dna fetale o l amnio..
Noi stamattina abbiamo fatto prelievo harmony test. Stasera torno di nuovo al pronto soccorso perché ho ancora perdite di sangue da lunedi notte. Siamo corsi ospedale al ps pensando al peggio, poi martedi ho fatto la tn. Lui si muove e abbiamo battito, no distacchi ma sono in ansia da giorni
E allora ai risultati così sono ottimi!!! Forse avevo letto male i risultati io allora 🤗 cmq anche a me alla tn non si vide, ma xk era girata 😂 lo abbiamo scoperto alla morfologica!! Aspettiamo Valeria 💞
No nn lo so ancora..aveva il cordone te le gambine il dispettosetto! A me il rischio è scritto in rapporti..esempio trisomia 21 1:2875 trisomia 18 1:6590 trisomia 13 1:<20000. Per la tn avevo letto che andava beve se minore di 2,5..🤷♀️Te maschietto o femminuccia?
Grazie 🙂io tra tre settimane dovrei partire e prendere l aereo però una volta finita la terepia con progeffik volevo prenotare una visita
Anche a me è successo all’entrata del 4 mese x 2 gg di fila tante e fastidiose.. avevo pensato al 3gg di chiamare il gine ma poi sono sparite però ricordo di averlo chiesto nell’ultima visita e mi disse che è perchè l’utero si ingrandisce 😊
No ma non è quella sensazione di pancia dura.. è proprio come se ci fosse una pallina che quando mi alzo sento proprio la forma 😂 nn so come spiegare. Come se lui si mettesse in quella posizione