Solo io non so il sesso ??....ho la dpp il 29 gennaio....sono a 13 settimane mercoledì forse è presto😂....con Elia (il mio primo bimbo) mi sembrava di saperlo già da queste settimane...
Visualizza messaggio citato
Eheh hai ragione, ma ho come l'impressione che comunque arriveranno un sacco di vestitini sia prima, sia poi, non appena si saprà se è maschietto o femminuccia...Con il primo bimbo voglio rischiare 😉 tanto tempo per rosa e azzurro ce ne sarà per i prossimi 10 anni mi sa 😄
Una cara amica di mia sorella ha fatto così per entrambe le gravidanze.... Io non ce la farei mai! Non solo per la curiosità ma anche per poter organizzare al meglio il tutto (indumenti neutri ce ne sono davvero pochi e vorrei evitare di fare lo shopping selvaggio per le ultime cose con un bimbo di pochi giorni 🤣)
Anche a me ogni tanto capita...la ginecologa mi ha rassicurata, dicendomi che finché non sono dolori intollerabili sono normali 😘
Ciao a tutte ragazzee..
Lunedi ho la visita di controllo con la dottoressa e nn vedo l'ora... Siamo troppo curiosi di sapere se è maschio o femmina 😍 Poi volevo dirvi a voi capita di avere qualche doloretto addominale? Cioe io se mi sdraio di fianco e mi tocco tutto il fianco destro mi viene un dolore pazzesco.. ma solo al tatto!! Proprio sotto la costola!! Eppure ho fatto gli analisi e batter, ecc nn ne ho!! Cmq volevo sapere se a qualcuna di voi capita!!!
Ieri per me è stato il primo giorno senza fitte e prendo il magnesio da venerdì! Un sollievo non sentirle più!
Ora devo tenere il segreto perché mio marito non lo vuole ancora sapere!
Uuu k meraviglia Glenda sn tnt felice x voi k avete saputo il sesso😍tranquilla k andrà ttt bn pr io da giovedì prendo le compresse di magnesio e mi sento meglio😍
Stasera ho avuto la visita non prevista dalla ginecologa per i dolori di pancia. Grazie al magnesio, stanno passando... Ma per sicurezza mi fa fare l urinocoltura... Speriamo!
Dato che ero sola... Abbiamo visto anche il sesso... Sarà Elia💖 io me lo sentivo troppo! Mio marito sarà un po' delusetto, voleva tanto una femmina... Ma sarà un motivo in più per fare il secondo!
Io ho fatto ieri L ecografia e niente ancora è timido/a secondo il ginecologo dovrebbe essere una femmina ma vogliamo aspettare alla morfologica se terrò il 21 agosto per sapere cos’è spero molto sia una femmina visto che ho già un maschietto di 7 anni !!!! Di lui non erano neanche 3 mesi e già sapevo che era un maschietto adesso invece sto attendendo troppo 😅😅 ma pazienza !!!
Mi sembra proprio di sì! Forse ha visto le labbra quindi quasi sicuramente è una femminuccia! Altrimenti ovviamente anche se è maschietto va benissimo!! Sono veramente curiosa A me il ginecologo ha detto che inizialmente i genitali maschili e femminili sono simili poi ovviamente si differenziano.
Per sbilanciarsi, ha usato la nub theory? Cioè in base a come era posizionato il tubercolo?
Sono curiosissima io di sapere se è un maschio o una femmina..... ma dicono che se è maschio si vede subito! A me alla TN hanno detto “forse femmina”.... 🥰
Io e mio marito sentiamo che è una femminuccia, cosa quasi confermata dal ginecologo nell'ultima ecografia! Vedremo un pò! Anche noi siamo in ansia che vada tutto per il meglio!!
Si è sempre un emozione anche se questo è il secondo bimbo....spero vada tutto bene....io ho morfologica l 11/9 sono curiosa di sapere cos è ..perché con il primo avevo indovinato con questo fagiolino non riesco a esprimermi 😂