Visualizza messaggio citato
Anch io ho questi dolori da sempre, nonostante progesterone e dav da due mesi! Ora sto prendendo magnesio supremo su indicazione della ginecologa! Vediamo! E anche la pressione sempre 90/45 ma la ginecologa dice che bassa va bene è alta che è un problema.. per cui me la tengo cosi!
Anxhe io ho qs dolori da sempre é l’intestino ne soffro dall’iniZio della gravidanza stai tranquilla comunque le dav sono buone come compresse se proprio aumenta prendi spasmex
I dolori ti sono passati?
Per la pressione cosa ti dicono? Questo caldo non aiuta di certo 😞😞 io quella l ho bassa, ma non così bassa! Te quanto sei?
Pure io la stessa cosa tua Glenda al inizio doloretti tipo ciclo poi ho iniziato col progesterone e ttt ok sospeso qll da qnd sn entrata nel 4 e ho avvertito di nuovo i dolorini e la gine mi ha dtt k e l utero k cresce però io avendo paura si potesse trattare di sintomi da aborto l ho chiamata e mi ha detto di str tranquilla e di prendere qst compresse Dav di magnesio k rilassa la parete uterina e mantiene l utero bello forte sono 2 giorni k le prendo e gg mi sento molto meglio apparte la pressione bassa k mi porta a svenire😥
Oggi giornata un po cosi. Dopo qualche giorno di mal di pancia, stamattina ho scritto alla gine . Sono dolori come li avevo all inizio..bassi e vicino alle ovaie. All inizio mi aveva dato la cura del progesterone per far attaccare bene il tutto... mi ha chiesto dell intestino, se urino bene e se mi sono stancata.
A parte due gg, sono puntuale con il bagno e urino tantissimo....per la stanchezza putroppo non ho ancora rallentato con il lavoro e la casa....in conclusione busta di magnesio/potassio e martedi mi vede.....considerando che non dovevo vederla fino a settembre..... Meglio una visita in piu, ma anche se mi dico che e tutto ok...ho un po di ansia.....
No a me dissero che era maschio e maschio è nato il mio ginecologico è il migliore ecografo qui e molto molto difficile che si possa sbagliare infatti lui se non è convinto non si espone proprio lo dice direttamente alla morfologica, infatti questa volta a me non si è sposto la settimana prox entro nel 5 mese e non so se aspetto un principino o una principessa!!! E credimi che non vedo l’ora vado al parrucchiere o a qualsiasi posto dove c’è gente ormai di mia conoscenza mi chiedono sempre di è visto ??? E io a malincuore devo dire di no!!! Quanto io sono la prima a volerlo sapere 😅😅😅
Si a me dal mese scorso sentivo dei formicoliii nella pancia anche adesso li sento non sono aumentati ma riesco a capire dov’e
Ragazze! Io oggi entro nella 16esima settimana e sento dei movimenti nuovi nella pancia, come delle vibrazioni (la conosco la sensazione di aria nella.pancia ed è diverso).. che sia la polpetta che si muove? Già si puo sentire? Capita anche a voi?
E poi io con la prima gravidanza ho messo 15kg e mezzo 😵 se ci penso sono tanti, ma secondo me messi un po' alla volta neanche te ne accorgi, perché anche io sono stata sempre magra, ma sinceramente non mi vedevo molto ingrassata...
Ciao penso che quasi ognuna di noi non si riconosce dopo il parto, ma pensa a cosa ha subito il nostro corpo, una metamorfosi completamente, hai un altra vita dentro di te. Cmq ognuna é fatta a modo suo, cm l olio per le smagliature, c'è chi lo usa e ci escono lo stesso.. Dipende dalla pelle! Cmq se può farti stare meglio, lavorando in un supermercato, quindi parlo con tante persone, ci sono ragazze che dopo la gravidanza tornano più magre di prima, pancia zero, e fisico ok. C'è chi dice che ha fatto palestra, è chi semplicemente non ha fatto nulla😅 la vita stressante di tutti i giorni 🤣. Sicuramente non li perderài subito i chili in più, basta del tempo, a volte anche anni, prendersi cura di sé stessa e tutto si risolve
Anche io la pensavo come te, finché lo scorso anno a una mia amica al 4°mese avevano detto che sarebbe stato un maschietto e che si vedeva anche molto bene... Per poi scoprire alla morfologica che si erano sbagliati... E infatti 2 mesi fa è nata una bella femminuccia!
Vabbè se è maschietto e lo dicono non ci sono dubbi perché a me del primo non ero neanche al 3 mesi e già sapevo che aspettavo un maschietto
Buon per te😂 ma come ho scritto non mi preoccupa il fatto di aver preso 1,4 kg anzi! Considerato che sono stata a casa per un distacco 2 settimane ,non ho mai avuto nausee o altro e sono partita anche leggermente sotto peso sono stata bravissima😉
Il mio ginecologo ha intravisto delle palline, non so come sia possibile visto che sono solo di 13 settimane, ad ogni modo lunedì ci daranno i risultati del prenatal safe e avremo la conferma 🥰
Ciao Denise, si anche io ho preso 2 kg... ma credo vada bene dai... 😉 lunedì abbiamo fatto la visita e la dottoressa ci ha confermato che è un maschietto😍💙💙💙
A noi hanno detto forse forse femminuccia ma non ci hanno dato certezza.. ho la prossima eco a 17+6 e poi la morfo alla 21 esima
Anche a noi alla tn hanno detto che sembrerebbe proprio un maschietto, confermato anche 2 settimane dopo dall'eco fatta dal mio ginecologo... però per essere sicuri bisogna cmq aspettare la morfologica!