Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho questi dolori da sempre, nonostante progesterone e dav da due mesi! Ora sto prendendo magnesio supremo su indicazione della ginecologa! Vediamo! E anche la pressione sempre 90/45 ma la ginecologa dice che bassa va bene è alta che è un problema.. per cui me la tengo cosi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero molto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora preparati ad una bella principessa ... loro si fanno attendere con il farsi vedere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxhe io ho qs dolori da sempre é l’intestino ne soffro dall’iniZio della gravidanza stai tranquilla comunque le dav sono buone come compresse se proprio aumenta prendi spasmex
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori ti sono passati?
    Per la pressione cosa ti dicono? Questo caldo non aiuta di certo 😞😞 io quella l ho bassa, ma non così bassa! Te quanto sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io la stessa cosa tua Glenda al inizio doloretti tipo ciclo poi ho iniziato col progesterone e ttt ok sospeso qll da qnd sn entrata nel 4 e ho avvertito di nuovo i dolorini e la gine mi ha dtt k e l utero k cresce però io avendo paura si potesse trattare di sintomi da aborto l ho chiamata e mi ha detto di str tranquilla e di prendere qst compresse Dav di magnesio k rilassa la parete uterina e mantiene l utero bello forte sono 2 giorni k le prendo e gg mi sento molto meglio apparte la pressione bassa k mi porta a svenire😥
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi giornata un po cosi. Dopo qualche giorno di mal di pancia, stamattina ho scritto alla gine . Sono dolori come li avevo all inizio..bassi e vicino alle ovaie. All inizio mi aveva dato la cura del progesterone per far attaccare bene il tutto... mi ha chiesto dell intestino, se urino bene e se mi sono stancata.
    A parte due gg, sono puntuale con il bagno e urino tantissimo....per la stanchezza putroppo non ho ancora rallentato con il lavoro e la casa....in conclusione busta di magnesio/potassio e martedi mi vede.....considerando che non dovevo vederla fino a settembre.....
    Meglio una visita in piu, ma anche se mi dico che e tutto ok...ho un po di ansia.....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me dissero che era maschio e maschio è nato il mio ginecologico è il migliore ecografo qui e molto molto difficile che si possa sbagliare infatti lui se non è convinto non si espone proprio lo dice direttamente alla morfologica, infatti questa volta a me non si è sposto la settimana prox entro nel 5 mese e non so se aspetto un principino o una principessa!!! E credimi che non vedo l’ora vado al parrucchiere o a qualsiasi posto dove c’è gente ormai di mia conoscenza mi chiedono sempre di è visto ??? E io a malincuore devo dire di no!!! Quanto io sono la prima a volerlo sapere 😅😅😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me dal mese scorso sentivo dei formicoliii nella pancia anche adesso li sento non sono aumentati ma riesco a capire dov’e
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Io oggi entro nella 16esima settimana e sento dei movimenti nuovi nella pancia, come delle vibrazioni (la conosco la sensazione di aria nella.pancia ed è diverso).. che sia la polpetta che si muove? Già si puo sentire? Capita anche a voi?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi io con la prima gravidanza ho messo 15kg e mezzo 😵 se ci penso sono tanti, ma secondo me messi un po' alla volta neanche te ne accorgi, perché anche io sono stata sempre magra, ma sinceramente non mi vedevo molto ingrassata...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che quasi ognuna di noi non si riconosce dopo il parto, ma pensa a cosa ha subito il nostro corpo, una metamorfosi completamente, hai un altra vita dentro di te. Cmq ognuna é fatta a modo suo, cm l olio per le smagliature, c'è chi lo usa e ci escono lo stesso.. Dipende dalla pelle! Cmq se può farti stare meglio, lavorando in un supermercato, quindi parlo con tante persone, ci sono ragazze che dopo la gravidanza tornano più magre di prima, pancia zero, e fisico ok. C'è chi dice che ha fatto palestra, è chi semplicemente non ha fatto nulla😅 la vita stressante di tutti i giorni 🤣. Sicuramente non li perderài subito i chili in più, basta del tempo, a volte anche anni, prendersi cura di sé stessa e tutto si risolve
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la pensavo come te, finché lo scorso anno a una mia amica al 4°mese avevano detto che sarebbe stato un maschietto e che si vedeva anche molto bene... Per poi scoprire alla morfologica che si erano sbagliati... E infatti 2 mesi fa è nata una bella femminuccia!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè se è maschietto e lo dicono non ci sono dubbi perché a me del primo non ero neanche al 3 mesi e già sapevo che aspettavo un maschietto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto all'Artemisia di Milano consigliatomi dalla mia ginecologa, so che c è anche a Roma
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi la fatto il test del dna fetale ????
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è timido lunedì ho la prossimo eco e speriamo si possa vedere !!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon per te😂 ma come ho scritto non mi preoccupa il fatto di aver preso 1,4 kg anzi! Considerato che sono stata a casa per un distacco 2 settimane ,non ho mai avuto nausee o altro e sono partita anche leggermente sotto peso sono stata bravissima😉
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non sappiamo...del primo che era maschietto già lo sapevamo ma questo/a è timido😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12 e sono a -3,2....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo ha intravisto delle palline, non so come sia possibile visto che sono solo di 13 settimane, ad ogni modo lunedì ci daranno i risultati del prenatal safe e avremo la conferma 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io sono a 15+2 e ad oggi ho preso 1,4 kg ma non mi preoccupo va benissimo!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍 a me non mi ha detto nulla la visita ce l’ho avuta ieri era messo tutto storto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, si anche io ho preso 2 kg... ma credo vada bene dai... 😉 lunedì abbiamo fatto la visita e la dottoressa ci ha confermato che è un maschietto😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla tn ci avevano detto probabilmente femmina, confermato ieri al test del dna fetale Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto forse forse femminuccia ma non ci hanno dato certezza.. ho la prossima eco a 17+6 e poi la morfo alla 21 esima
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+4 ed ho preso 1 kg e mezzo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi alla tn hanno detto che sembrerebbe proprio un maschietto, confermato anche 2 settimane dopo dall'eco fatta dal mio ginecologo... però per essere sicuri bisogna cmq aspettare la morfologica!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tra poco inizierò a prendere Multicentrum mamma DHA 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto alla tn al 90% maschio 😋
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 16 settimane piene e il sesso è ancora un punto interrogativo voi ragazze si è visto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione