Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi prende un multivitaminico? L'ostetrica mi ha detto di prenderne uno con dha mentre la.ginecologa mi ha dato natalben e ho visto che non ha dha, esperienze?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siringhe di progesterone? Io lo prendo per ovuli! Sì dicono che capita i primi mesi💪💪💪😘😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora lei non c'è mi visita lunedì, mi ha dato le siringhe per il momento, una al giorno. A me ha detto che se non ho perdite può essere nella norma perché l utero ancora si deve saldare per bene, anche a me ha detto finché non ho perdite di non preoccuparmi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio, la ginecologa mi ha detto che senza perdite è decisamente più tranquilla la situazione! Fammi sapere che ti dice!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le fitte le ho di continuo per via di un fibroma, per cui non saprei Smiley sad però la pancia no, sempre uguale, anzi continuo a lamentarmi perché non cresce e nin si vede! Ma la ginecologa mi dice di piantarla che all'ottavo mese di lamenterò di ingrassare solo respirando Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto fitte per tre giorni fastidiose, poi mi sono passate... sarà mica stato quello? Ma tu hai notato un cambiamento ? Tipo la pancia una volta girato ti sembra più grande? Io sempre uguale.... boh 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di aver sbagliato le tempistiche della prima eco. Perché sono andata che ero di 5+4, poi mi ha preso dopo l eco del TN...il 8 luglio Mi ha detto che dovremmo farla dopo 40 gg...ma scadono ad agosto. Quindi a questo punto mi prende dopo la morfologica.
    A fine mese devo risentirla per gli esami e le chiedo ancora conferma se vuole fare passare così tanto tempo...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farove erdi con la tn e la morfologica il 10 settembre..
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nessuna perdita per ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda! Scoperto il 20 maggio perché avevo forti dolori al basso addome! Ma nessuna perdita! È piccolo ma dura un sacco!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi??? Appena scoperto oggi, ha detto che è lieve, però di parlare col ginecologo che mi segue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il distacco sto prendendo ovuli di progesterone e sono a riposo, ce l.ho da due mesi Smiley sad a te l hanno appena trovato? È piccolo?
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cosa hai fatto per il distacco? Anche a me l ha riscontrato ma non ho perdite, ho fatto la tn da un altro, domani chiamo la mia ginecologa e vedo che mi dice
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende appunto dal pensiero di ogni ginecologo presumo però le necessarie effettivamente sono 3 quindi resistiamo😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia ginecologa van bene ogni mese, fin'ora per alcuni problemi causati da un distacco ne avevo fatta anche qualcuna in più! Adesso però con le ferie in mezzo passo diretta alla morfologica! In effetti quelle consigliate dal sistema sanitario sono 3, kl resto probabilmente sono solo per tranquillità nostra! Resistiamo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le visite anche io le farò ogni mese ma il mio ginecologo non fa la eco dice che quelle del ssn sono più che sufficienti...a volte ha fatto uno strappo alla regola ma da quanto ho capito troppe eco per alcuni ginecologi non vanno bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma come fate ad attendere così tanto tempo? 😫😫 io ho gia fissato le visite ogni mese fino a novembre
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la scorsa eco il 21 giugno con il bitest e avrò la prossima il 14 agosto che è la morfologica quindi anche noi 2 mesi🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io avrei il termine il 13 gennaio, alla traslucenza però il ginecologo mi ha detto che sembrerebbe 3 giorni più avanti (perciò si sposterebbe al 10)...ma che aspetta a fare la ridatazione! Adesso sto aspettando la data precisa per la morfologica, che sarà tra fine agosto e inizio settembre... Fino ad allora anche io niente più eco... Sarà dura aspettare così tanto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la morfologca lo stesso giorno! Speriamo di iniziare a sentirli muovere!
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tra così tanto tempo! Avrò la morfologica il 4.9 e nel frattempo niente eco. Mi sembra una eternità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utero retroverso presente! Sono a 14+6 e due giorni fa ho fatto l'eco e la ginecologa mi ha detto che si è già girato! Che si gira alla fine del terzo mese! Io ho delle fitte ma credo che sia per un fibroma che ata aumentando con la gravidanza e preme sull'utero per cui ancora un bel mese di progesterone! La prossima eco tra due mesi! Ma come si fa a resistere???
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono tornata dall ecografia 😍😍 tutto apposto fagiolino cresce, anche se era messo tutto storto che non si faceva vedere 😂😂😍

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha....sono ancora nuovo per questa esperienza fantastica ahahaah 😊...xo effettivamente...ho anche io l'utero retroverso...dunque potrebbe essere....vedi vedi qnt cs si imparano a parlare tra di noi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo parlassero dell’utero retroverso che in queste settimane si gira .. perché i bimbi si muovono tantissimo anche se non si percepisce ancora bene 😆
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 😊 x me e la prima, ora leggevo che qualcuna ha scritto che in qst sett si gira...io lo sento da seduta ma di piu in piedi....e tipo....una pressione diciamo...infatti oggi ho ftt piuspesso pipì.... Caspita stessa identica scadenza eravamo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! La mia prima dpp era il 13 gennaio ma alla tn le misure corrispondevano a 2gg piu grande perciò ora ce l’ho l’11 gennaio 😍 ti dirò che la sera quando mi sdraio sulla schiena che mi rilasso sento un leggero sfarfallio al basso ventre. Il ginecologo dice che é possibile perché ho gia avuto una gravidanza quindi i muscoli sono abituati.. chissà ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😊🙋🙋
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeee....ho appena riscaricato matrimonio.com xke nn sapevo ci fosse anche qst parte...anche io ho la scadenza a gennaio 😍😍 il 13...voi come state? Lo avete gia sentito? Io e da ieri sera ke ho...tipo un peso al basso ventre...sarà normale??? Scusate avevo sbagliato prima....
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeee....ho appena riscaricato matrimonio.com xke nn sapevo ci fosse anche qst parte...anche io ho la scadenza a gennaio 😍😍 il 13...voi come state? Lo avete gia
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io lo sento molto sulla schiena come è stato per il primo...ma ora molto molto meno e penso che come la prima gravidanza sia una questione del primo periodo...poi anche nel travaglio le mie contrazioni erano tutte di schiena e la ostetrica mi disse che era appunto dovuto all'utero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione