Visualizza messaggio citato
Io sono a 13+4 e ho messo gia 6 kg 🙄 infatti ieri alla visita il gine mi ha detto che devo cercare d regolarmi 😅 e ha ragione...Non voglio fare la fine della prima gravidanza ,che ho messo 18 kg e poi è stato difficile perderli tutti 😓
Io nei primi 3 mesi avevo persi 3kg per via di nausee molto forti e vomito... La sera mi era quasi impossibile mangiare. Nell'ultima settimana le nausee sono diminuite moltissimo e infatti ho ripreso 1kg... Adesso perciò sono a - 2, ma il fatto di averne ripreso 1 in soli 6-7 giorni un po' mi spaventa! Più che altro perché e ci sono tanti cibi sani che non riesco più a mangiare (tipo il pesce o certi tipi di frutta o verdura)... Fosse per me, mi andrebbero solo pasta e gelati!
Io prima prendevo semplicemente la folina, con l inizio del 4°mese il ginecologo mi ha prescritto il natalben supra, che contiene anche dha! Io mi sto trovando bene!
Io ti capisco soprattutto perché io sono sempre stata un po' in sovrappeso e l'anno scorso con tantissima fatica con l'aiuto del nutrizionista e della palestra ho perso 10 kg.. quindi il pensiero di ricominciare tutto da capo ti dirò che mi spaventa un sacco!
Io non vorrei fissarmi ma l'idea di mettere su molti chili ammetto che mi spaventa.... Sono sempre stata magra di costituzione e ho molta paura poi di non riconoscermi o non accettare il mio corpo dopo il parto. Le persone con cui ne parlo sminuiscono questa mia ansia dicendo "tanto poi si perdono!" (sì ma un conto è perderne 10 un altro se sono 16...), "non è che ora non mangi e al bambino manca nutrimento?!" (ma ti pare che faccio mancare qualcosa a mio figlio?!). Possibile che nessuno mi capisca? 😢
Anche io circa un kilo.. e sono a 13+6.. spero di non prenderne tanti perchè so che poi sarà difficile smaltirli🙈 però ora inizio a sentire fame, fame di cose non proprio sane😭
Speriamo! Prima della gravidanza era meno di un cm e ora è già 3.. la dottoressa dice che crescono fino alla 20esima settimana, ne mancano 5 speriamo non diventi grandissimo!
Io le ho sempre avute e prendo il magnesio dal.primo giorno, lunedi alla visita la ginecologa ha trovato l utero contratto e mi ha detto che è per questo che ho le fitte e che è colpa di un fibroma che si è ingrandito e spinge sull'utero. Esci dal primo trimestre e pensi di aver superato dei problemi ed eccoti nel secondo con altri vedrai che col. Magnesio andrà meglio
Si Francesca io prendo il multicentrum mamma dha e la mia ginecologa mi ha detto k è qll più completo di vitamine tant'è k ha una compressa molle da prendere la sera a base di olio di pesce k serve x lo sviluppo del cervello e degli occhi del piccolo😍
Mado ragazze pure voi le fitte all utero? Pure io fino a quando prendevo il progesterone ttt apposto da qnd sn entrata nel 4 mese k la gine me le ha sospese ho iniziato a sentire di nuovo delle fitte leggere però ma a volte come se fossero crampetti premestruali e proprio ieri ho chiamato la mia ginecologa spiegangole ttt e mi ha dato delle compresse di magnesio k rilassa la parete uterina e di conseguenza mantiene l utero bello saldo, vi giuro ragazze ho avuto paura xk ho pensato potevano essere sintomi di aborto e la dottoressa mi risp non penso spero di no adesso prendi queste e mi fai sapere😥poi ieri parlando cn mia cugina k lei le ha prese l anno scorso e mi ha tranquillizzata k lei prendendo qst compresse nn ha più avuto qst fitte k a lei erano molto più forti e delle vere minacce d aborto e le ha prese fino alla 37 sett, alla 38 è nato il piccolo, spero vada ttt bn bene ragazze cn qst compesse xk l ultima eco 2 sett fa era ttt apposto al piccolo cresce bene ma ho tanta paura può succedere qlcs, pensavo k entrata nel 4 mese nn dvv avere più paura e invece 😥😥🤞🏻❤️
La mia ginecologa ogni volta mi dice: cresce bene e le misure sono perfette. Quello conta,.non la tua pancia! Che fidati è meglio se resta piccola adesso però non facendo eco per 2 mesi ci toccherà guardare la pancia! Anche a me la sera sembra un po' più gonfia! Dopo le camminate non saprei perché al.momento me le han vietate per il distacco!
Ahahahah beh ha ragione mi sa!! È dura però l’attesa tra un’ecografia e l’altra... io ho notato che la sera mi si vede un po’ di più di pancia, o anche dopo aver passeggiato... 🤔