E' sempre un'emozione vedere il proprio fagiolino!
Per l'attesa ti capisco io ho fatto l'ultima ecografia lo scorso Venerdì dal ginecologo e la prossima sarà la morfologica il 06/09!! Spero passi alla svelta il tempo! Nel frattempo attendo gli esiti del test prenatale che dovrebbero arrivare in settimana!
Ciao ragazze ieri visita ed eco fatta...il mio piccolo/a sempre in movimento ...sta bene quello è importante .....venerdì scorso ho avuto l eco del primo trimestre con un altra ginecologa e si è visto che la placenta è posteriore ma bassa un po vicino al collo dell utero...ieri per fortuna il mio ginecologo mi ha tranquilizzato dicendo che è normale a queste settimane e che quando il bimbo cresce e l utero anche la placenta di conseguenza si alza....🙂ora la prossima visita ce l ho fine agosto....sembra un eternità
Visualizza messaggio citato
Noi ce lo sentivamo tantissimo! Anche se il papà in fondo fondo fondo sperava in una femminuccia 😂 motivo in più per mettersi nuovamente e velocemente all'opera una volta che fagiolo sarà nato 😂😍
Uuu k bello sono felicissima x voi DeeDee io nn vedo l ora arrivi giovedì prox x fare l eco e spero k si fa vedere xk al bitest mi hanno detto al 60%maschietto e sm in ansia di saperlo così possiamo iniziare a comprare qlcsn😍😍
Anch'io sono come te! Infatti quando vado dai miei o mia sorella dicono che sono esagerata.. in effetti razionalmente penso.. se non l'ho presa in tutta la vita non stando mai attenta... però la pancia mi dice "perché rischiare?". Ti capisco bene!
A me è capitato con un sacco di cose.. però se non ci è venuta in tutta la nostra vita mAngiando di tutto dovremmo essere molto sfigatr per contrarla adesso!
Ciao ragazze!! Ma sono l’unica con un po’ di ansia per la toxo?? Voi come vi gestite? Ieri per esempio ero fuori a pranzo e ho ordinato un risotto precisando che non doveva esserci nient’altro tipo prezzemolo, rosmarino, ecc... e invece è arrivato col prezzemolo tutto attorno e un po’ ci andava sopra nel contorno... gliel’ho ripetuto, e si sono scusati perché dimenticati di comunicarlo in cucina, mi è ritornato il piatto senza, ma nel mangiarlo mi sono resa conto che qualche pezzetto c’era, quindi hanno usato ovviamente quello stesso risotto del primo piatto piatto cercando di evitare i pezzettini. Ora, io l’ho mangiato e li scartavo quando li beccavo... però mi chiedo: sbaglio io e sono troppo paranoica? Se fossi super allergica? Loro che ne sanno!!! Siete le uniche che possono capirmi.....
Sono andata a letto senza prendere niente, stamattina un pelo meglio.. mi fido eh..ma preferisco prendere meno medicine possibile se nn servono alla grabidanza ma solo x il dolore, anche se la mia ginecologa dice che non devo soffrire! Grazie😘
Come stai ora? A me il buscopan aveva detto che potevo prenderlo... Ma non so da che settimana. Ma se te l ha detto lei, fidati!
Ragazze ma che crampi all'addome! La.ginecologa mi ha dettondi prendere il buscopan ma nn amo prendere le medicine e cerco di resistere..non so se faccio bene però, il buscopan toglie solo il dolore o ferma le contrazioni? Mamma che male!
Io sto bene da quando il ginecologo mi ha prescritto un integratore naturale.. è uno sciroppo e si chiama melafibre.. ho sempre sofferto di stitichezza a maggior ragione ora.. con questo integratore ho iniziato ad essere regolare😍 credo di non abbandonarlo più😂😂
Ciao maria, anch'io la tua stessa pressione ma la.ginecologa mi ha detto di non far niente per farla alzare! Mi fai sapere poi che ti dice la.tua? Grazir!
Ciaoo ragazze come state? Io sono appena arrivata con figlia e marito e baby in Spagna. 2 ore di volo tutto ok 😁 stamattina avevo il mio piccolo si vede tutto ritirato a forma di palla e riuscivo a sentirlo toccando poi ho scattato una foto guardate qua 😂😂😂 da sdraiata! Poi in piedi ho una pancia che non finisce piu 😍 😘
Si tranquilla passeranno presto anche a te... Tipo io stamattina mi sn svegliata col dolore verso l avaio desto dv c'è fagiolino e ho pensare k era lui k si era puntato lì xk io sul lato destro ho pr i punti del appendicite e il gine mi ha dtt k posso soffrire di più qnd lui crescerà e si punterà 😂
Oggi sono alla seconda busta di magnesio... E sono leggermente diminuiti, ma ci sono ancora. Ho provato a fare due passi, ma si fanno sentire subito 😑 mi auguro che mi passino anche a me.
Grazie!
Ciao Glenda scusami se ti risponda ancora adesso ma tra gli impegni avevo dimenticato 😘cmq io sono di 4 mesi e ho la pressione sempre 90 55 max 60 e il 1 agosto devo andare dalla ginecologa e gliene parlo, e poi cn le compresse di magnesio k mi ha prescritto sembra andare meglio😍tu cm stai?
Anche io è da giorni che sento dolori e la pancia mi si indurisce tantissimo.. la ginecologa mi ha prescritto spasmex e riposo..