Visualizza messaggio citato
Mio marito ha usato sempre la fascia...lui l'ha usata più di me soprattutto quando il bimbo aveva le coliche ed era l'unico modo di calmarmi...per la scelta non so aiutarti perchè a me l'ha regalata la mia migliore amica nonchè testimone di nozze che è infermiera al nido dell'ospedale e infermiera pediatrica😊
Ciao ragazze io uso il latte mandorle e un olio riattivante...li ho usate anche per la prima gravidanza e non avuto smagliature a parte una sul seno....che quella purtroppo mettendo un sacco di olio non andava via.....
Io sinceramente avevo entrambe ma la fascia è un'altra cosa...molto meglio e riproduce proprio la posizione della pancia materna...il mio si rilassata tanto ma sudavamo entrambi davvero troppo😂
Del primo me l'avevano regalata...bellissima ma l'ho usata 2 volte perchè essendo fine maggio sudavamo un sacco invece spero che con questa a gennaio riesca ad usarla🎀😊
Io sto usando l olio di mandorle. Pancia e seno... E bevo un cucchiaio tutte le sere.
Mia sorella non ha avuto una smagliature di gravidanza!
Presente! Due anni fa ho scoperto di avere la tiroidite autoimmune.
Poi con la ricerca avevo il Tsh sui 4, difficile da concepire... Eutirox da 25.... Dopo un po' di mesi sono rimasta incinta e il Valore era 2.64...ancora un po' alto... Ma accettabile. Esiti ritirati ieri 3.24... Ora devo prendere da 50.A fine mese ho la visita di routine dall endocrinologo. Consigliata anche dalla ginecologa
Anch’io non lo mettevo, però una mia amica che ha avuto una bambina mi ha consigliato di metterlo in quanto anche lei a suo tempo non lo mise sulle cosce e ora le uniche smagliature che ha sono li. È anche vero che ogni gravidanza è a se 😊
Aspetta però conta che 61 mm dalla testa all'osso sacro.. lui ha calcolato 18 cm sulla base della lunghezza del femore moltiplicata per 7.. è sempre un calcolo probabilistico.. anche il peso! e poi io sono a 18+0 data presunta 1 gennaio!
Grazie mille! Si chiude molto bene! Lascio passare le vacanze e poi da settembre inizierò a girare i negozi per avere le idee più chiare possibile... Con quello che costano è giusto vedere il più possibile! Non lontanissimo da dove abito io mi hanno detto che c'è anche lo spaccio della Cam... Probabilmente farò un giro anche lì, ma le recensioni mi sembrano meno positive rispetto alla Peg Perego.