Visualizza messaggio citato
Chiedi al tuo ginecologo, io i primi 3 mesi prendevo la folina. Alla visita alla fine del 3°mese è stato lui a consigliarmi di sostituirla con il natalben supra che era più completo, perché contiene anche molte vitamine e alcuni omega 3...oltre all'acido folico.
Ciao..davvero?? Io prendo natal Ben Supra sa un mese (sono a metà del quarto mese) e ho comprato la scatola da 4 mesi. Sto prendendo anche folidex (acido folico)... sto sbagliando?
Solo che i capelli bianchi si notano proprio alle radici! 😭😭😭 Ho sentito consigliare l' henné... So che c'è di diverse tonalità, che tu sappia sconsiglia anche quello?
Veramente??! 😱 Io l ho già fatta qualche settimana fa per un matrimonio ... E a metà settembre ne ho un'altro e avevo intenzione di fare un ritocco... Non ne ho tanti, però quando iniziano a spuntare si notano, specialmente ora che non faccio più schiariture da un po'... 😭
Settimana scorsa sono arrivata dopo il lavoro ho fatto in tempo dalla porta di casa a mettermi sul divano in quanto mi era venuto un calo di pressione..
Già ho parlato con la mia parrucchiera e anche lei ha prodotti innovativi quelli senza ammoniaca però la mia ginecologa me l’ha proprio sconsigliato 😭😭😭
Io ho detto alla parrucchiera di essere in dolce attesa e ha usato dei prodotti naturali e senza ammoniaca che non danno problemi in gravidanza... Prova a chiedere alla tua parrucchiera, ormai tutte hanno prodotti che si possono usare anche in gravidanza
Anche io uso natalben supra dalla fine del terzo mese e mi trovo più che bene... È una capsula da ingoiare, a mio parere non sa di nulla... Anche perché il pesce da quando sono incinta fatico a mangiarlo... Credo che mi darebbe fastidio se sapesse di pesce. Provalo,è molto completo, da quando prendo quello non devo prendere nemmeno più l'acido folico, perché lo contiene! Io ho comperato la confezione da 90 capsule ma mi hanno detto che c'è anche da 30 per chi vuole provare!
Ciao ragazze ma voi come state facendo per i capelli ??? Cioè mi spiego meglio, come state risolvendo il problema capelli bianchi ??? So che la tintura fa male al piccolo
Ciao Francesca io prendo Nathabel Supra e per me non sa di niente.. é una capsula da ingoiare.. non va né masticata né bucata.. io purtroppo soffro ancora tantissimo di nausee ma quello non me la fa venire
Ragazze voi quale tipo di Natalben avete? A me ha dato Natalben Supra da iniziare a breve ma dicono in molte che sa di pesce e fa venire nausea!!! Una mia amica ha preso invece Natalben Oro che sa di arancia.... voi? Sono titubante!!! Vorrei chiederle se si può cambiare... magari le vitamine dentro cambiano di talmente poco che può andare!!
Nonostante sia quasi al quinto mese ci sono giorni come oggi che ho una stanchezza cronica e rincoglionimento... Sono in ufficio e ovviamente non posso certo dormire Capita anche a voi?
Grazie mille! Una bolla che si muove.. interessante..ho sentito a volte tipo come quando apri lo scarico del rubinetto... sarà stato lui?
Le prime volte da distesa sentivo tipo una bolla che si muoveva... Tipo onda... Nell ultima settimana invece mi è capitato di sentire proprio un piccolo colpetto, tipo un calcetto leggero...ma sempre isolato! Mai più di uno alla volra!
Io sono a 17+6...vedrai che tra non molto inizierai anche tu! Per quel che sento iosi percepisce meglio se si è sdraiate e rilassate. Poi essendo la prima gravidanza ho letto che è normale se si sente un po' dopo