Visualizza messaggio citato
Dai volerà...e non hai altre eco nel frattempo?io ora ho la visita dal ginecologo il 2 settembre poi l'11 ottobre e la prossima eco quella del settimo il 31 ottobre
Si esatto saranno due fratellini meravigliosi😍questa mattina all'eco ci ha fatto vedere il visino in 3d e si ciucciava il ditino...che tenerezza infinita😍😍😍
Eccomi ragazze morfologica perfetta😍😍😍mi sono giustamente riempita di ansie per nulla...tutto nei parametri e a sorpresa è un maschietto💙😍alla scorsa eco il ginecologo aveva sbagliato 🤣🤣🤣siamo già lunghi 25 cm è pesa 307 gr....
Io nn ne ho per niente.. già partivo che nn L avevo piatta.. ma é sempre uguale. Ok meglio piccola..ma all orlo del quinto mese..voglio la pancia!!!!
Tranquilla ti capisco benissimo!! Anch'io non rinuncio al pesto e mangio solo quello confezionato della Coop mentre ahimé ho dovuto congelare quello fresco che mi ha portato mio babbo per paura della toxoplasmosi...
Effettivamente 😂😂😂😂 io amo i salumi tutti i tipi anche tutti i tipi di formaggi 😍😍😍 ma sto diventando paranoica!!! Mangio la mozzarella devo controllare se è pastorizzata, ieri ho mangiato il pesto nel barattolo e sono iniziate le altre paranoie 😂😂😫😫 sto impazzendo
Anche io le prime volte che lo mangiavo non c credevo di poterlo mangiare e lo cercavo su internet tutte le volte. Non ne abuso eh, max 1 volta alla settimana. Ma con tutto quello che ci togliamo.. uno sfizio ogni tanto!
Ma qualcuna di voi ha perdite acquose? Tipo trova gli slip umidi? a me capita abbastanza.. la prima volta ho fatto visira ed era tutto ok e han detto che poteva esser idrorrea o leucorrea, ma succede sempre più spesso
Si! La mia ginrcologa ha detto si cotto e mortadella! Pero confezionati per esser sicuri che prima il .macellaio non abbia affettato il crudo con la stessa macchina!