Visualizza messaggio citato
Secondo me sentirli è soggettivo come epoca...ci sono tanti fattori che influiscono vabbè attendiamo di sentirli forte e chiaro sperando che tutto vada per il meglio🤞
Femminuccia secondo il ginecologo vediamo domani...Non lo so mi è presa l'ansia..sarà che prima la sentivo molto ora da domenica poco quindi spero non ci sia qualcosa che non va...forse sono solo gli ormoni che mi creano ansia😢
Ciao a tutteee..😁😁😁 Da qualche settimana sto bagnando le magliettine di colostro 😂 non me l'aspettavo così presto a 5 mesi... Chi come me già lo produce????
Io da quando sono incinta ho fatto un colore al naturale 100%...ma è durato 20 giorni...e ora per il mare ho fatto delle schiariture che in gravidanza non danno problemi perché non toccano la cute... Il problema è difficilmente coprono tutti i bianchi....
Ciao Maria vedrai che andrà benissimo!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻io ho l'appuntamento il 21 agosto e sarò a 21+0 ma non sarà troppo tardi?🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Fai bene 😂😂😂 io ora non so che fare anche perché non mi piacciono tanto con i capelli bianchi però per il mio piccolino questo e altro 💕
Io ormai mi sono arresa e ho comprato un sacco di fasce per mimetizzare 😅😅😅 anni fa ho avuto una brutta allergia con una tinta e anche se da tempo ne uso una naturale che non mi da problemi in gravidanza ho deciso di evitare perché la ginecologa mi ha detto che il.problema non sono le tinture in sé ma il fatto che cambia tutto in gravidanza e si potrebbe diventare allergiche a cose che prima non davano fastidio... preferisco non rischiare😅
A me la ginecologa non ha dato ancora nessun integratore salvo folina+iodio prescritte dall'endocrinologo. Adesso la rivedo a metà settembre.. Anche con la prima gravidanza aveva atteso l'arrivo dell'inverno..mah! Io comunque mi sento bene e le analisi sono buone, persino tsh senza aumentare dosaggio di eutirox. Comunque ragazze io domani ho la morfologica.. Penso di essere la prima! Speriamo di avere tutte buone notizie e di stare sereni finalmente!
Anch'io da quando prendo il multivitaminico (multicentum mamma dha) il ginecologo mi ha sospeso l'acido folico perché tanto è già compreso
Non saprei, poi ogni ginecologo dice la sua, magari il tuo preferisce che se ne prenda di più piuttosto che rischiare di prenderne di meno... Io so che contiene 400mcg che dovrebbe essere la dose base giornaliera consigliata