Visualizza messaggio citato
Io appena tornata dal mare, avevo paura delle macchie... Ho sempre usato protezione 50+ e evitavo il sole tra le 11.30/12 e le 16...eppure ho preso un bel colorino e zero macchie per fortuna!
Si me lo godo....però più lo tengo in braccio più mi partono i crampi alla pancia il ginecologo mi ha ordinato progeffik per rilassare l utero....il peso non mi aiuta
Il.mio primo bimbo è nato a fine giugno del 2018 questo/a arriverà per fine Gennaio...sarà dura ma meraviglioso❤ te lo auguro anche a te
Sicuramente! Che meraviglia.. anche una mia amica..ha la bimba nata 8 gennaio (7 mesi) e finisce il tempo a fine gennaio.. spero di fare come voi!🤞❤️
Io la pancia ce l ho però evidentemente perché è la seconda gravidanza ...il primo ha un anno quindi i tessuti sono ancora morbidi...
Eccomi! Valentina e lenticchia..dovrebbe essere fiocco azzurro.. il medico sembrava sicuro d aver visto un pisellino..ma aspettiamo la morfo il 10 per conferma.. mi hanno ridatata talmente tante volte.. al momento dpp 30 gennaio
Guarda io i primi tra mesi ho perso 3,2 kg.. la prossima settimana entro nel quinto..zero pancia..vediamo.. sono tornata oggi dalle ferie..domani mi peso..😖
Ciao! Io sono a 18+4 e ancora non mi sembra di sentire movimenti...La ginecologa mi ha detto che ho anche la placenta anteriore, quindi lo sentirò poco all'inizio, e mi ha confermato quanto dicevi tu: che si inizierà a sentire qualcosa generalmente a 20 settimane...
Io anche evito solo gli hamburger che ogni volta mi rimangono un po’ crudi all’interno 😫😫 anche se li faccio cucinare per un bel pò