Visualizza messaggio citato
Bellissima vale!! Si, il tempo corre!! Sembra ieri che scoprii di essere incinta! Oggi pomeriggio invece ho la morfologica! Non vedo l’ora😍😍💙💙💙
Visita di controllo fatta dalla ginecologa...ed è andato tutto ok.
Il pesciolino confermato he sta bene e io pure. Non mi ha detto nulla dei kg che ho preso quindi deduco che siano tutti ok. Purtroppo devo fare la curva glicemica alla 24 settimana per familiarità...
Ciao Giusy, anche io ci sono giorni che non lo sento dalla mattina ma poi appena mi sdraio eccolo.. prova a metterti a pancia in giu o sui lati vedrai come si attiva 🥰
Ragazze un sondaggio... Ma voi quanti dolci mangiate? Io almeno uno al giorno me lo devo mangiare o mi sembra di impazzire! 🙈 La cosa assurda è che prima della gravidanza quasi non ne mangiavo... Ora che sia un gelato, un paio di fette di pane e nutella o una fetta di torta me la mangio! Spero di non esagerare....
Mamma mia una sensazione bruttissima... Si infatti anche mentre cammino anche se cammino per poco mi viene l'affanno proprio!!
Ciao a tuttee.. A voi capita di avere tachicardia??? Stanotte non riuscivo a dormire proprio avevo tachicardia e un po di fiato cortoo! A qualcuna di voi capita??.
Buongiorno ragazze! Oggi 22 settimane entriamo nel 6º mese 😍💙 mi sembra passato così velocemente il tempo.. (meglio così) non vedo l’ora di averlo qui🥰 ecco qui la foto di rito
Francesca.. io ho conosciuto una persona che ha iniziato la gravidanza con 60 kg.. le è venuto il diabete gestazionale e l'hanno messa a dieta.. non solo non ha preso peso ma ne ha perso! prima di partorire pesava 52 kg e stanno tutti e due benissimo!
Ciao Francesca io alle tue stesse settimane avevo preso esattamente i tuoi stessi kg e il ginecologo mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che andava benissimo così.. che tanto avevo l'ultimo trimestre per prendere molto peso!
Se la piccola sta bene e la ginecologa ti ha detto che sei in linea stai tranquilla e non ascoltare gli altri! Non tutte siamo uguali, non a tutte la pancia cresce allo stesso modo... Ma se la ginecologa ha riscontrato che tutto procede come deve, perché gli altri devono dire la loro?! A me ad esempio la pancia è scoppiata di botto nelle ultime 2/3 settimane... Prima nemmeno si accorgeva la gente... Ci sono ragazze che ce l hanno già bella evidente dal terzo mese... E altre alle quali al sesto appena si percepisce! Stai tranquilla, lo stress non serve né a te né alla tua piccola!
Vai tranquilla! Ogni singola gravidanza è diversa! Poi vedo che il mio bambino cresce quindi vuol dire che prende tutto ciò di cui ha bisogno. Comunque abbiamo ancora tempo per mettere su kg! Da notare che mangio e non mi trattengo quindi va bene così!
Si ma.infatti degli amici, ecc.. non mi curavo, è che ieri me l ha detto un medico, donna, che ha avuto una gravidanza anche lei e mi ha lasciato basita! No purtroppo ho avuto una infezione e ieri se ne sono usciti con una possibile malattia molto grave per cui devo fare degli accertamenti urgenti..