Visualizza messaggio citato
Ahahah uguale! Almeno, essendo già in anticipata per i gemelli, non mi sente urlare a scuola con i miei bimbi.. cosa che facevo col primo 😂 adesso però ha iniziato inserimento all’asilo e quando non c’e Potrò riposarmi.
Anche il mio alla visita di lunedì era podalico con la testa girata verso la schiena! Ma la mia ginecologa mi ha detto che è ancora presto.... Hanno molto spazio ancora!
Una settimana prima, alla morfologica, era orizzontale 😂
Ahahah posso confermare! Anche io con la prima ero tipo un cristallo stavo attenta a tutto olio non olio creme e cremine. Ora con il secondo zero proprio 😂 Povero.. mi sente urlare dalla mattina alla sera. La prima le parlavo,le facevo ascoltare la musica .. lui niente, nascerà già stressato 😂😂💙💙
Io sono al secondo, anzi.. secondo e terzo essendo gemelli 😂 volevo proprio dire che col primo mi curavo di più, ora dovendo stare dietro anche al primo.. beh, ci sono momenti in cui quasi mi dimentico di essere incinta talmente tante cose da fare.
Ci pensavo stasera al corso di yoga... Quando ho scoperto che siamo tutte al primo figlio...con il primo fai molte più cose...
Brava.. io non metto nulla ☹️ Primo figlio doccia con olio, olio la sera, massaggini ecc.. ora mi trascino a letto e non faccio più nulla 😂
Ma quanti maschi! 😂 Io oggi ho aperto la cartella nell’ambulatorio gemelli dell’ospedale dove partorirò. Purtroppo la mia ginecologa, pur ricevendo a Milano, lavora a Lodi e per me sarebbe scomodo andare fino a lì, avendo anche un altro bimbo piccolo. Alla fine devo andare dall’endocrinologo e prendere Eutirox 50, ho il tsh troppo alto. Il maschietto era bello pacioso e si nascondeva, la femmina -prima donna 😂- si è messa in posa 😂
Come siete messe con i capezzoli? Io sono sere che quello sinistro mi fa impazzire...prima solo se per sbaglio lo toccavo... Stasera sento tipo deglu aghi....
Controllo appena fatto e il nostro cucciolo sta benone! 28 cm x 581 gr 💙 lo abbiamo visto che si succhiava il pollice 😍 l'unica cosa è che al momento è ancora podalico ma il ginecologo ha detto che c'è tempo....
Ciao Maria, io l’ho fatta questa mattina la domanda all’inps, avendo anche io il codice dispositivo. Poi ho chiamato e mi hanno detto di consegnare i certificati, avendo “deciso” di lavorare fino all’8avo mese e quindi di fare la maternità facoltativa
Ciao Stella, si, servono i certificati del medico di base e quello aziendale, se si ha.. io stamattina ho chiamato e mi hanno detto che dopo aver fatto la richiesta online, e tra un mese, che sarò al 7 mese, devo consegnare all inps i certificati... in questi giorni vado dal dottore ad informarmi meglio, chi meglio di lui sa cosa deve consegnarmi😉
Anch io il 30 /1 maschietto , ma non so se sono la Valentina scritta o se è un'altra ragazza!! Lunedì ho la morfologica che emozione!!!!!
Sì sì io mi riferivo all'obbligatoria. La novità rispetto alla mia prima maternità è che oltre alla richiesta online da parte della puerpera serve anche una comunicazione online da parte di un medico, ok anche privato.
Grazie Maria, una mia amica che ha avuto il bambino da poco mi ha detto di questo certificato che lei ha inserito on line e che gliel'ha fatto il medico di famiglia perché la ginecologa non gliel'ha fatto..🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️però ancora non l'ho fatto quindi non saprei dare indicazioni precise e corrette!
Per la maternità anticipata un medico che lavora nel pubblico, non va bene il certificato privato, deve Fare certificato che poi va portato all Asl che lo manda all'inps. Per l'obbligatoria ancora non saprei.. mi informo in questi giorni
Quando sono andata all'asl per la maternità anticipata la dottoressa mi ha detto che serve un che va inviato online all'Inps dal ginecologo e se il ginecologo non fa questo "servizio " bisogna prendere appuntamento all'asl. Oltre a questo bisogna fare domanda sempre online o personalmente (io ho le password inps dispositive) oppure tramite patronato.
Ciao, no non ancora..ho la maternità a rischio fino a fine ottobre per ora.. verso metà ottobre inizierò ad informarmi..so che servono anche dei certificati del medico di famiglia