Visualizza messaggio citato
A 39 settimane precise..😊adesso tutto bene..un po' complicato inizialmente con i punti per via del cesareo..ma adesso va molto meglio, lui sta benone..anche se la prima visita dalla pediatra è venerdì mattina e vedremo un po' ❤🤗
Di 6cm?😨 e tu stavi bene?☺️ Comunque sento tante storie di donne che raccontano che poco prima dell induzione partoriscono😅 ma sti bimbi si mettono paura e alla fine si muovono da soli o che?😅 anche una mia amica, ha partorito la settimana scorsa, di mattina aveva il ricovero ma è andata il pomeriggio del giorno prima con dolori e perdite e ha partorito quella notte..
No no ero andata venerdì per fare il tracciato e l ecografia..l ostetrica signora cosa doveva fare lei??? Guardi la testa della sua bambina io sotto shock non pensavo che si girasse..allora all inizio non ero contenta per il cesareo dato che già ho avuto un parto naturale però già mi ero abituata all idea e anche psicologicamente ero preparata..anche perché adesso sto con l ansia se si rigira
Ragazze vi racconto la mia storia....ero arrivata a 41+2 senza nulla infatti dovevo andare la mattina per il ricovero ma la notte prima mi sono partite delle contrazioni con perdite...ma in ospedale nulla contrazioni basse e dilatazione di 1cm ma mi ricoverano lo stesso per indurmi il giorno dopo.... dopo pranzo chiamo mio marito xke stavo bene e volevo uscire x poter dormire a casa e tornate il giorno dopo per induzione e stare più tranq a casa e riposata...prima di dimettermi mi fanno la visita e.....ero dilatata di 6cm...😱Xcio altro che dimissioni ma sala partooooooooo!! Non vi racconto il parto xke è stata lunga e dura ma alla fine è natoooooo Xcio non vi demoralizzate può succedere di tutto 💪💪💪☺️☺️☺️
Dai speriamo che succeda qualcosa prima🙏🏻🙏🏻🙏🏻... ci sono comunque ancora un paio di giorni...ti tengo aggiornata sulla mia situazione❤️
Stamattina l’ostetrica mi ha spiegato che domenica in caso prima non succedesse nulla ho il ricovero.. mi faranno tutti gli esami più antibiotico visto il tampone positivo e monitoraggi vari.. lunedì mi stimoleranno tramite fettuccina che terrò 12 ore.. in caso non dovesse far effetto mi metteranno una nuova fettuccina.. e poi vedremo come andrà.. detta così mi sa proprio di cosa eterna.. francamente pensavo che domenica mi stimolavano.. invece sarà un giorno speso solo ad esami😏 certo l angoscia e un pò d ansia si fanno sentire.. è normale.. non siamo mica fatte di ferro!! Spero per te che se domani ti faranno direttamente l induzione ti sbrigherai presto.. c è a chi fa subito effetto! Spero sia il tuo caso dai🤞🏻🤞🏻
Ciao Valentina ah allora non e solo la mia🤣🤣stessa identica situazione tua..io avevo il cesareo ieri ma si e rimessa in posizione
Sono nella tua stessa situazione! A 41+3! Domani alle 8 ricovero e dovrebbero farmi subito monitoraggio, visita e induzione con fettuccina!
Anche io ho provato di tutto ma senza successo... mi sono rassegnata ormai🥺... domani a quest’ora chissà come sarò😰 sempre sperando che mi facciano qualcosa subito e non mi mollino in camera senza farmi nulla...
Anche io stanotte ho dormito malissimo forse un po’ di angoscia... domani mattina alle 8 ho il ricovero, ma non mi hanno detto nulla di preciso... oggi sono alla 41+2😱
Io non ho ancora ripreso i rapporti, sono a 37, aspetto ancora una settimana per farlo eventualmente nascere a 38 e poi vado così magari si muove qualcosa 😆