Visualizza messaggio citato
Ciao Anna vi sto leggendo, io ho il termine domani ma qui nnt ancora, io speravo nella luna del 10 ma nn è servita potresti vedere anche a me l'ultima ciclo è iniziato il 18 aprile credo di aver concepito inizio maggio vedendo su internet il 4 sarebbe stata luna nuova e il 24 gennaio pure lo sarà, il 10 era piena forse per qst nn è andata🤪🤪 che ne pensi 🤗?
Giulia con la mia prima bimba mi si sono rotte le acque senza nessunissimo sintomo. Il secondo contrazioni di notte senza sintomi prima.. perciò tutto può succedere 😁😁
Ahahahah più che altro ti dico sono stata a riposo tre mesi per rischio parto prematuro e ora mi fa aspettare fino all'ultimo 😆😆 non posso crederci 😅😅
Si la tua luna è proprio quella del 9 febbraio 🤦♀️ quindi non penso partorirài questo mese.... Poi guarda prendiamola come un gioco io ti auguro di partorire prima🤣🤣
Si bello però è molto faticoso anche perché la pazienza non ce l'hai più ....e poi anche sul fatto del riposo ce l hai pochissimo....però dai ce la faccio.....si un altro maschietto😱💙
Tra l'altro ho concepito l'unica volta che ci abbiamo provato ahahahah 🙈🙈🙈 il nostro bimbo è un dispettoso fin dall'inizio!!
Il 12 maggio 😆😆 però in altri siti mi dice che era primo quarto.. purtroppo non ho calendari in casa con le fasi lunari e poi non capisco in base alla luna del concepimento come posso sapere quale sia la luna alla nascita 😂😂
Ma. Si tranquilla tutto può succedere da un secondo all altro. Io ho partorito a 39+5fini ad allora nessun dolore nessuna Contrazione eppure quella notte inaspettamente si son rotte Le acque
Io sono a 39 settimane esatte....fino a domenica avevo contrazioni anche un po dolorose ora zero....spero si smuova qualcosa sennò amen.....non voglio attendere a 41+3 per l induzione......spero nasca prima😱😱
Io ho scoperto di aver concepito un giorno di luna piena!! Però se devo aspettare fino al nove mi sparo ahahahahahahah 😆😆😆 aiuto!!!
A me lo stanno dicendo i parenti...io con ste lune non ci capisco niente! Pensavo il 10 si muovesse qualcosa e niente, ora mi aspetto qualche novità nel weekend, dopodiché mi rassegno per la dpp che è il 10febbraio! Mi sembra che il 9 ci sia di nuovo luna piena
Bene! Non si smuove niente 🤷 dopo essere stata tanto a riposo e aver preso il progesterone ora ha cambiato idea e sta bene al calduccio evidentemente 😅😅 devo dire che questa settimana non ho nemmeno ancora avuto dolori mestruali, non so che pensare 😬 ho il terrore che alla fine mi tocchi l'induzione a 41
Può fare effetto subito come dopo qualche ora... come mai 😅 Poi, almeno qui, fanno ogni 3 ore il tracciato di circa un oretta....
Ragazze non ha tutte fa effetto la luna piena.. Io so che dovete guardare la luna com era nel giorno del Concepimento se era calante o crescente..... Poi c è chi crede o no ma io credo abbastanza....
Questi bimbi fanno come vogliono mi sa😅 io per le contrazioni che avevo a 35 settimane credevo di non arrivare neanche alla 37.. e invece eccomi qui a 40+5😅