Visualizza messaggio citato
Novembre podalica. Dicembre cefalica. Inizio gennaio podalica... sabato 18 (giorno del cesareo) cefalica.... ma si può 🤦🏽♀️
Stanotte anche io insonnia😏 sono stata sveglia dalle tre alle sei.. all’acidità di stomaco ormai mi sono abituata😓😓 per il resto sto bene.. sto aspettando di fare il tracciato ma non ho tante speranze.. se non partono i dolori qui non si fa niente😓
Si all'improvviso l'energia che ti porta a fare di tutto e di più durante la giornata, però poi la sera la mia schiena mi ha maledetta! Non ti stancare comunque perché poi al parto ci arrivi senza forze!
Ciao a tutte e grazie a chi mi ha fatto gli auguri per la nascita di Diego!!!! Scusate se non ho risposto a tutte personalmente ma ha già risucchiato tutto il mio amore ed energie..!!💙💙 Auguri a tutte le già mammine e a chi presto lo diventerà.. FORZA!! 😘😘😘😘
Anna... eccome se ero io! Ricordi bene.... Solo che mi hanno ricoverato e poi hanno visto che la bimba si è attestata nuovamente.... dimessa dopo 5 minuti!
Lo so però a volte pure una parola diversa o atteggiamenti amorevoli pure per assecondarci cambia.. Invece si facevano la risata pure... Cmq capisco la tua paura ma è normale anzi io dall inizio ho avuto paura di tutto non me la sono goduta appieno, ed ora con la stanchezza e il pancione che sento letteralmente scoppiare non è meglio però sono felice che cmq la mia gravidanza è andata e sta andando tutto bene ed è l'unica cosa che mi importa.. Io niente stanotte acidità,insonnia e 3mila volte avanti e indietro nel bagno a fare pipì poi nnt più stamattina invece ho dolori tipo ciclo 😪però li ho da un bel po' quindi nn vogliono dir niente 😑💪💪E anche oggi si partorisce domani ahahahaha tu come stai ora?
Io passeggio ma non più di questo.. 😅 mi impegno tanto nelle faccende domeniche.. ma sono dell idea che fin quando non vogliono sti bimbi non nascono😏😏😓 quindi mi stancherei e basta.. beata tu per le energie😂 io sono a 40+4 e ora mi sento proprio uno straccio.. 😅
Immagino❤️❤️ Ieri sera dicevo a mio marito che dovremmo approfittare ora per poter dormire bene e rilassarci perchè poi è davvero un’altra storia.. ma ieri sera cercavo di trovare il lato positivo a questa che sembra un’attesa infinita😓 oggi sono a 40+4.. ho i soliti doloretti di un mese a questa parte ma nulla di che.. il bimbo come sta?😍
Non capiscono che una donna specie all’ultimo deve essere compresa, noi abbiamo le nostre paure.. e poi come dici anche tu essendo alla prima gravidanza non sappiamo come funzionano le cose e dai dolori che possiamo sentire ci sembra di essere arrivate.. l altra sera anche io sono stata in ospedale.. avevo contrazioni assurde( anche in ospedale si stupiscono del fatto che non sento dolore) e giusto quella sera dolore sentivo.. l ostetrica di turno è stata un amore.. il giorno dopo ci siamo sentite con quella che mi segue e quasi quasi che mi ha rimproverato.. 😓 io ho paura di non arrivare in tempo in ospedale per fare l antibiotico visto che ho il tampone positivo.. sarà una paura stupida ma c è.. non capiscono purtroppo.. oggi come stai?
Io le faccio fino allo sfinimento... pure sui tacchi... nnt.... più ne faccio più in forma mi sento... 39 settimane oggi! 🤦🏽♀️ sono anormale
Ciao ragazze... auguri a tutte quelle che hanno già partorito ❤❤❤ La mia data è il 28.... da 2 giorni fisicamente sto meglio.. meno mal di schiena e più energie.... ho paura di arrivare a 41e3.... a qualcuna è successo di ritrovare improvvisamente le energie?? 🤦🏽♀️
Mi sto riprendendo sempre più.. si può dire che a distanza di 8 giorni fisicamente sono ritornata quasi quella di prima.. solo un po' di fastidio ai punti ma niente di ché. Sono un po' stanchina perché per noi è la prima esperienza quindi abbiamo molta apprensione nei confronti di questo cucciolo, cambia radicalmente tutto perché viviamo in funzione sua quindi ovviamente salta il sonno e cambiano tutte le abitudini ma la mia vita prima già non la ricordo più ❤️ Sarà meraviglioso vedrai. Tu come stai?
Buongiorno belle mammine..faccio gli auguri a chi nel frattempo ha partorito quei bimbi meravigliosi 🥰. Spero che stiate tutte bene. Forza a chi deve partorire , ormai ci sieteee... Vi consiglio di riposare taaaanto, di dormire taaaaanto così arrivate cariche al parto. ❤️ Grazie tante per gli auguri anche se in ritardo ma è stata una settimana meravigliosamente complicata 😘
Idem la stessa cosa....il mio ginecologo lavora nell ospedale vicino dove abito io....quindi anche questa volta partoriro li....però stavolta voglio andarci quando sono sicura di essere in travaglio....visto che so come funziona ora
Così hanno fatto anche con me.. Io non volevo nemmeno andarci per questo però è la mia Prima gravidanza e non so se ora sarebbe stato qualcosa di diverso visto i dolori che nn passavano, però almeno a dire non ti preoccupare o non so spiegarmi qualcosa niente proprio, che brutto.. Prossima gravidanza se dio vuole valuterò bene prima la clinica o l ospedale dove partorire.. C'è solo questa clinica dove abito io quindi lho scelta per comodità e poi perché c'è il mio gine appoggiato..altrimenti avrei scelto altro.. Comunque non vedo l'ora di vedere la mia piccola così da farmi dimenticare tutti i dolori, è la mia unica forza💪❤️
Ti capisco....poi i dottori in ospedale non ti dicono niente ti rimandano a casa e buona notte....almeno così è stato per me....dai tieni duro ancora un po ....che quando avrai il tuo bimbo passerà tutto.....è una rottura di scatole e anche di sofferenza però dai che ce la farai
Eh si sono a 39+4 e Vorrei che almeno non fossero inutili questi dolori😥😪.. Cmq sono di torre del greco e partoriró alla clinica santa Maria (due torri)
Ma sto dalla 36 settimana che mi hanno detto ho le contrazioni preparatorie, oggi erano veramente insopportabili so che nn era travaglio perché erano continue cioè indurimenti che andavano e venivano però dolori di pancia e schiena continui.. Però a dirmi nn hai niente proprio cioè manco contrazioni come può essere non mi hanno spiegato o nemmeno approfondito il perché mi facesse così male fino a un ora e mezza fa li avevo ora.. per fortuna o no 😂 sono passati, vorrei soffrire una volta buona e basta.. Sto da un mese così.. È davvero faticoso, mi sento a pezzi fisicamente e psicologicamente, spero di non dover aspettare ancora troppo...
Come volevasi dimostrare sono tornata a casa 😅 praticamente nulla di contrazioni, lui ha ancora la testolina alta e liquido giusto. Tra l’altro domani il mio ginecologo non c’è, Però mercoledì alle 8 devo essere in reparto perché mi ricoverano e iniziano con l induzione con fettuccina. Il gine mi ha spiegato che la posso tenere anche 10/12 ore poi viene cambiata per un max di 3 volte ma se al 2 tentativo non c’è risposta del mio utero faranno il cesareo. Sono un combattuta tra la delusione (speravo mi ricoverasse oggi) e il sollievo di sapere che deve passare solo la giornata di domani, poi è questione di qualche gg 💙 non è da escludere che tra stanotte e domani si sblocchi la situazione da sola ma ormai le speranza le ho esaurite 😂
Troppo vero e che brutto però così.. Oggi proprio al ps mi hanno trattato non dico male però con aria di presa in giro.. Ti aiutano solo quando sta uscendo la testa della bimba mi saa😥😥 che stai per partorire quindi, almeno spero.. Oggi mi hanno buttata proprio giù si mette la stanchezza, la voglia di vederla è di finirla con sti dolori si mettono pure loro che invece di darti conforto sembra ti prendano in giro 😑