Visualizza messaggio citato
Ma da quanto sai tu la fettuccina può fare subito effetto oppure devono passare le 12 ore e togliendola può fare effetto? Perchè ieri questo mi sono dimenticata di chiederglielo😅😅 come funziona?
Dai ragazze vi seguo da un po' ormai, sono una mammina di febbraio anche se il ginecologo mi disse che dal 20gennaio potrebbe nascere e invece eccomi qui a 38+3 e ancora nulla. Vi seguo e spero che possiate sbrigarvi il prima possibile, gli ultimi gg sono i più pesanti, avete ragione. 😘
La cosa buona è che è un indizio che il fisico si prepara, almeno quello 😆 dai che domani o venerdì se non sbaglio c'è la luna nuova 😬😬
Buongiorno ragazze! Innanzitutto auguri ai nuovi nati 🥰 Io da stamattina sono ricoverata e mezzoretta fa mi è stata messa la fettuccina.. quindi attendiamo 😌
Ah ecco.. si infatti mi vengono dopo esser stata ferma per un po di tempo.. ormai ci svegliamo la mattina con un acciacco nuovo😂😂
Buongiorno ragazze.. stanotte ho avuto dolori da ciclo si può dire continui.. ora è da un pochino che sento indurimenti di pancia e contemporaneamente dolori da ciclo.. passano quando finisce la contrazione.. sopportabilissimi.. speriamo che sia l inizio di qualcosa e non le solite cose che finiscono nel giro di qualche ora🤞🏻🤞🏻 Voi come state?
Io sono a 37 e ho questi dolori all'inguine da un po' più di una settimana ma l'ostetrica mi ha detto che è normale e succede perché sto tanto ferma,.mi succede infatti la mattina appena sveglia e poi quando inizio a muovermi piano piano passa. Sono i legamenti e tutto il resto che si sta "ammorbidendo" per permettere il passaggio 😉
Ragazze state facendo qualcosa per indurre naturalmente il travaglio??? Io ho iniziato a mettere in vagina le perle di enotera e a camminare fino allo sfinimento.... Ditemi Vs soluzioni 😘😘😘😘😘 Oggi 39e1
Anche io oggi ho avuto un po di perdite acquose e ho pensato che si stesse smuovendo qualcosa😅 inoltre non so se ti capita ma delle volte sento un dolore all inguine, tipo dentro alle ossa.. non so come spiegare😏 ma mi rende difficile anche camminare a volte.. specie se sto tanto tempo coricata o seduta.. poi il tempo di mettermi in movimento e passa..mah..
Ciao ragazze....qui tutto tace ancora ☹️ La pancia la sera mi si indurisce, ma non ho dolori quindi nulla!! Oggi ho solo avuto tante perditine acquose...ma tutte piccole, seppur frequenti, quindi le ho solo associate alle perdite normali della gravidanza... anche se x un attimo ho sperato fosse il tappo o l’inizio della rottura delle acque...ma niente.... 🤞🏻Speriamo nei prossimi giorni!!!!
Io pure... stessa ansia... che si possa rigirare nuovamente... ma nn ho paura del cesareo. Ho paura che il cordone si avvolga intorno a lei perché ormai lo spazio è davvero poco