Visualizza messaggio citato
Magari chi non lo perde in realtà lo perde con la prima spinta vai a sapere 😅 mia madre lo perse due settimane prima e io sono nata a 38 settimane infatti non sono incoraggiata per niente 🙈
C'è anche chi non lo perde proprio no? Io per ora non ho ancora visto nulla...controllo sempre invano ogni volta che vado in bagno ahahah
Si veramente..... Io mai visto questo tappo🤣 o l ho perso a poco a poco con le perdite vaginale che abbiamo xo può capitare che si perde senza accorgersene... E invece c è chi lo perde x integro e quindi è visibile
Tanto auguri Francesca e benvenuta Margherita 😍 i dolori sono forti è vero, ma quando te li mettono vicini non ricordi più nulla ❤️❤️ Una forza immensa
Ciao ragazze!! Stanotte, a 41 settimane, è nata la mia Margherita 🌼😍 purtroppo non posso mettere foto perché è in incubatrice adesso, è stato un parto molto stancante per entrambe...aveva il liquido verdastro... Felice di aver evitato l’induzione!! Ma che dolori ragazze....! Non mi aspettavo una potenza di questo tipo delle contrazioni...! È durato tutto tante ore... dalle 3.30 del 22, ho partorito alle 00.26 del 23...! 22 ore sofferte... partite le contrazioni irregolari e poi via via si sono regolarizzate... doccia di quasi 2 ore verso le 20.30 che mi ha fatto dilatare fino a 8 cm (ero a 4...). Sala parto.... spinte e via! Ci penserò molto molto prima di fare un fratellino però 🙈🙈🙈🙈🙈
Dai Ylenia che ci sei 😍😍😍 vedrai che ti dilati tutta a tempo!! ❤️❤️❤️ Aspettiamo fotuzza, sono certa che entro le prossime 24 ore sarà tutto finito 🤩🤩🤩