Visualizza messaggio citato
Esatto....ho avuto un travaglio lungo e un parto lungo però l induzione non l.ho fatto mi hanno solo fatto la flebo di ossitocina al momento del parto perché le contrazioni non erano ancora quelle giuste....Speriamo stavolta di far veloce
Avevo l induzione programmata per quel giorno esattamente il 29/06/18 ma sono andata in ospedale il giorno prima per delle contrazioni ...ed è nato alle 16:45 del giorno dopo....
Io qualche dolorino e sento la piccola spingere contrazioni qualcuna durante la giornata ma niente di che..la mia prima bimba e nata 40+6..domani visita vediamo..speriamo bene 🙏la stanchezza si fa sentire..
Io domani entro nella 40 settimana. Ieri visita dal ginecologo, posizione cefalica ma non è incanalata 😰😰 stimato peso sui 4 kg😣 speriamo bene. Domani inizio monitoraggi. Tu come ti senti?
Ciao Vale, Il mio di solito puppa per 40 minuti però infatti ci sono volte che puppa solo 15 minuti si stacca e quando lo metto giù si agita per avere anche solo 5 minuti l’altro seno, poi dorme 😊😊
Ciao ragazze!! Auguri a tutte le neomamme!! Che bello leggervi!! Io ancora in attesa, finisco il tempo il 30 e sembra tutto interminabile! Cammino, faccio le scale, salite ma niente! Sto curando la candida, quindi non posso avere rapporti al momento.. Tifate per me! Io vi leggo e non vedo l’ora di unirvi a voi! Non sapete quanto ci contavo sul cambio di luna di ieri..