Buonasera a tutte ragazze❤️ Ieri mattina alle 11:35 dopo ore e 2 giorni interminabili è nato Francesco💙 3160 di amore😍 ancora non ci credo❤️ Auguri a tutti i bimbi nati in questi giorni😍😍
Tantissimi auguri colomba! Un parto velocissimo😍 anche il mio Nicholas vorrebbe stare giorno e notte attaccato😣 molto spesso mi richiede anche la poppata dopo 1 ora e 30 anche di notte😱 il latte c’è solo che è svogliato, mangia , si addormenta lo rimetto in culla e si risveglia😏
Visualizza messaggio citato
Il mio lo prendo proprio 5 minuti e poi lo sputa e per prenderlo comunque nn lo prende volentieri.. anche x me diventa stancante più che altro durante il giorno che vuole stare spesso attaccato quindi sono sempre con le tette al vento 😂 la notte x fortuna si sveglia solo una volta, mangia e si riaddormenta abbastanza in fretta.. 😖😆
Guarda la mia bimba ha preso il ciuccio a 5 mesi e mezzo... Prima ciucciava e si addormentava solo Con la tetta... X. Fortuna poi l ha preso era troppo stancante soprattutto la notte... X me averlo preso è stata una salvazione
Buona sera ragazze come state? Ormai penso che abbiamo partorito quasi tutte 😍 aspettiamo notizie delle ultime 💖 volevo chiedervi come va con l’allattamento? Matías a volte mi tira 3/4 ore da una poppata all’altra e a volte anche meno tipo 1/2 ore 😖 a volte sembra voglia la tetta solo x coccola.. il ciuccio nn lo prende molto volentieri.. spero più in la lo prenda.. 🤗
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai colomba auguri!! Ne avevamo parlato proprio ieri!!! Tantissimi auguri a te e benvenuta alla piccola Anna ❤️❤️❤️❤️❤️
Wow.... Echi l avrebbe detto... 😍😍😍 Auguriii. Hai visto che hai partorito entro il 25 😍😍😍benvenuta piccola 💗come si chiama?