Buongiorno ragazze io oggi 40+0 e nessun sintomo dolori da ciclo da un bel po' ma niente ieri al tracciato manco una contrazione😅 rispetto ai giorni precedenti vedo e sento la pancia più bassa e anche se può voler dire tutto o niente io spero di non arrivare all induzione 😪🤞🤞❤️
Visualizza messaggio citato
Ieri sera mi avevano ricoverato visto le contrazioni che avevo.. ma visitandomi non avevo per niente dilatazione..quindi ho preferito firmare e tornare a casa.. stamattina dalle 5 ho dolori proprio forti ad ogni contrazione.. e siccome c è di turno il mio ginecologo sto ritornando in ospedale.. ma perchè non mi dilato?😭😭 ho dolori pazzeschi..
Auguriiiii neoarrivati😍😍😍😍 Mi spiegate come mai nn ho più sintomi???? Mi sento leggera... nn ho più mal di schiena... sono più energica ... la pancia si è abbassata un poco e respiro meglio ma x il resto zero.... 39e2 Il tappo l'avete perso tutte?? Io Nemmeno quello
Buonasera o notte ragazze! Oggi alle 21.55 è nato il mio piccolo Antonio 💙 3.650 kg per 53 com pure amore 💙 ho messo la fettuccina alle 10.30, dolori iniziati verso le 14... ho iniziato con una istallazione di 3-4 cm, dopo un paio di ore ero 5-6... finché perché le 9/9.30 ho iniziato a non farcela più, i dolori era forti e l’istinto era di spingere! Nonostante mi trattenessi, non appena il dottore visitandomi durante una contrazione ha visto la testa 😅 così mi hanno messo sul letto e di corsa in sala parto! Tempo 3 spinte ed è nato 😂🥰 ora se la dorme beato dopo aver ciucciato 😂
Speriamo di no dai!! Facci sapere!! Io sono andata un'oretta e mezza a camminare ma apparte mal di schiena, non ho ottenuto altro ahahhaah
Falla falla. Anzi se hai la vasca immergiti dentro e rilassati anche xke chissà quando farai di nuovo un bel Bagno rilassante 🤣
Allora vedo un attimo se continuano fino a stasera.. non vorrei andare e magari non avere neanche dilatazione.. mi ricoverano solo per osservarmi🙈 il tempo penso che non passerebbe più.. i dolori sono davvero sopportabili ed è questo che mi trattiene.. altre volte ho avuto qualche contrazione dolorosa ma dopo un due orette è tutto sparito.. grazie per avermi raccontato la tua esperienza❤️
Cara non è detto, io del primo figlio ripeto sono andata in ospedale a 41 settimane con dolori da ciclo come dici tu, talmente lievi che nemmeno volevo andarci ma la pancia diventava dura e allora mia mamma mi ha detto queste sono contrazioni intanto andiamo. Beh risultato? Avevo già la dilatazione in corso di 3cm, mi hanno rotto le acque e portata in sala parto direttamente . I dolori per me sono arrivati dopo i 5 cm di dilatazione quindi non vuol dire nulla, non devono per forza intensificarsi.
Eh si in quel caso era palese la cosa🥰😍 mah speriamo.. io per adesso ho contrazioni con dolore sopportabilissimo.. da stamattina.. ci spero proprio..
Con calma proprio.. 😅 io è dalle 11 di stamattina che ho contrazioni con dolore da ciclo.. se erano quelle giuste, il dolore non doveva aumentare? O ancora ci posso sperare si intensifichi tutto? Sono passate quasi 5 ore..
Guarda la luna incide tanto poi c è pure l eccezione ovvio.. Io ho rotto le acque notte di luna piena... In sala tracciato eravamo ben 12 tutti con dolori arrivati quella notte🤦♀️
Si Giusto fino al 4 maggio era l'una calante x questo a te la luna piena non è stata efficace 🤣🤣 quindi tu dovresti partorire secondo la luna entro il 25 🤣🤣🤣😍😍💪
Mah vediamo.. io so che la luna effettivamente influenza una marea di cose.. però poi le nascite ci sono tutti i giorni.. quindi se aspettassimo tutti la luna per partorire sarebbe un bel macello😂😂