Buongiorno ragazze ieri alle 23:44 è nata la mia piccolina 🤪di 3.500kg e 52 cm🥰🥰🥰 un parto veloce, ma purtroppo moltissimi punti... Però lei mi fa passare tutto❤️
Visualizza messaggio citato
Sono pienamente d'accordo..... Che poi io penso... i medici si battono fino allo sfinimento x il naturale ma cosa c'è di naturale nell'indurre un parto che nn inizia? Ci sarà un motivo... quasi tutte le mie amiche con parto indotto alla fine hanno fatto cesareo d'urgenza...
La paura mia è quella che l'induzione non fa effetto e dopo aver sofferto devono farmi il cesareo.. quello vorrei evitarlo davvero tantoo proprio per i motivi che hai detto..speriamo fa la brava e nasca prima di mercoledì 🤞😊
Purtroppo anche io mi sono dovuta arrendere all'aggiunta... Il mio piccolo ha 12 giorni e da una settimana mi hanno obbligato a dargliela perché da me mangia poco, fa fatica e si appisola subito... Col biberon invece riesce bene... Il latte ce l ho, non tantissimo, perciò ogni 3 ore lo attacco 5/10 minuti per seno per non perderlo e poi vado di aggiunta. Avrei preferito l'allattamento esclusivo ma non è stato possibile.. Nei2 giorni dopo essere stati dimessi avrebbe dovuto iniziare ad aumentare e invece non aveva preso un grammo dopo il calo fisiologico. Con l aggiunta ha iniziato a crescere e ha già recuperato il peso della nascita e andato un poco oltre! P. S. Per chi è ancora in attesa, tenete duro, ormai è questione di giorni! E non abbiate paura, seguite le ostetriche e fidatevi di loro e tutto andrà bene.. E poi che gioia indescrivibile stringere a voi i vostri cuccioli!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È più doloroso ma spesso più veloce...al massimo concentrati su quello, e vedrai che quando la vedrai passa tutto...a me hanno fatto il cesareo, e ti giuro, a parte la sofferenza fisica post intervento, il non poter avere il mio piccolo con me fin da subito, e non essere in grado di gestirlo da sola al 100% per la ferita, sono state le cose peggiori del mondo...quindi pensa positivo ❤️❤️❤️
Grazie grazie grazie, ho proprio bisogno di sostegno, ho tanta paura😣 ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vederla🥰 vorrei venisse tutto naturale, perché con l'induzione è più doloroso 😪💪
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo è eccome invece sei in formissima!! ❤️ Sarà bellissimo ed emozionante stringerla, ti auguro tanto di non arrivare all’induzione, ma anche se sarà necessario andrà tutto bene vedrai 😊😊😊😊
Ho dei dolori forti da ciclo, mal di schiena in basso e sento spingere molto giù, ma nel tracciato non è uscito nulla.. Veramente non riesco a capire😥😥😥 se non succede nulla fino a mercoledì mi ricoverano 😣😣
Sii immagino che mi mancherà il pancione, ma ora sono stanca voglio la mia piccola😪😪, mi sento un pallone e ha detto il mio gine se fino a mercoledì mattina non succede nulla la sera mi ricoverano per l'induzione, e non voglio.. Però dai penso positivo almeno so che settimana prossima avrò la mia piccola finalmente.. 💪💪❤️ Grazie mille comunque per il complimento (anche se non è per nnt vero😂😂)
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti sei bellissima!! Quanto mi manca il pancione...a pensare che ero anche io più o meno così, e invece oggi il mio pupo festeggia già un mese! ❤️❤️❤️ Anche se è faticosa lo goditela, perché poi manca tantissimo
Ciao a tutte ragazze! Sono giorni molto impegnativi 🙃 ho perso un po’ di messaggi sicuramente perciò auguri ai nuovi cuccioli e grazie per i vs auguri! Noi stiamo bene, anche se da stamattina ho chiesto l aggiunta per il mio cucciolo perché è un po’ capriccioso nell attaccarsi al seno; così ogni 3 ore lo attacco per una decina di minuti, almeno per mantenere il contatto, e poi aggiunta...in attesa della montata! Mi sento un po’ in colpa perché avrei voluto evitare però vedo che così mangia, si sazia e dorme anche un paio di ore sennò erano pisolini di 10/20 minuti ed era sempre un po’ lagnoso 🙃
Tantissimi auguri Francesca e benvenuta alla tua piccola! Vedrai che quando l'avrai lì con te ti farà dimenticare tutta la sofferenza del travaglio e del parto!