Buona sera ragazze oggi siamo tornate a casa, diciamo che c'è da organizzarsi😅 eh con 3 mila punti e un gonfiore sotto esagerato non è facile.. 😥 Però c'è la faremo 💪❤️
Visualizza messaggio citato
Certo credo di sì 😊 tu considera che le mie perdite erano dovute alla modifica dell utero che piano piano si stava appianando
Comunque spero di cavarmela in fretta....perché con il primo non ti dico che contrazioni avevo e quanto è lungo è stato per arrivare a 2cm ci sono voluti secoli
Il mio si..L ho avute dal 24 mattina ..poi le.comtrazioni vere sono iniziate pomeriggio del 26 e ho partorito sera del27 dicembre...un mese fa😍
Si lo spero tanto anche perché le perdite che ho penso siano tappo.....perché sembrava muco con sangue io del primo figlio non era così.....comunque per essere dilatata a 2cm vuol dire che io il tappo in qualche modo l ho perso😂😂
Io pure domani 40 settimane e monitoraggio 🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ l'ultima eco+monitoraggio fatta venerdì.. ancora la testa era molto alta🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️
Ragazze visita fatta collo dell utero quasi appiattito e dilatato di 2 cm.....ora sono a casa e ho perdite di sangue con del muco....quindi sarà il tappo....spero che nasca in fretta.....la prossima visita ce l ho il 3/02
Buongiorno a tutte... finalmente trovò il tempo di scrivere... il 23 gennaio alle 4 e 19 è nato Francesco💙... non è stato semplice ( settimana 41+3, parto quindi indotto, 14 ore di travaglio, arrivata a massima dilazione con 2 ore di spinte, giro di cordone e cesareo d’urgenza) però ne è valsa la pena... ieri siamo rientrati a casa per fortuna ed ora inizia questa meravigliosa e piena vita a 3😍... p.s. Tantissimi auguri a tutti i nuovi nati e alle mamma❤️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri ylenia! E benvenuto al piccolo, nome meraviglioso 😍😍