Visualizza messaggio citato
Ci sono i microclismi melilax delicatissimi per adulti, che sono come quelli pediatrici quindi non ti possono fare male, che potrebbero aiutarti per liberarti un po' senza soffrire...
Ciao... io sempre avuto problemi....in ospedale prima mi hanno dato una supposta ms niente...poi lo sciroppo alle prugne. Ha fatto effetto... poi a casa ho ripreso il magnesii...e
Mi dispiace non so aiutarti nel senso che della sifilide so che è a trasmissione sessuale o di sangue e si fanno gli esami prima del parto per vedere se si ha visto che è trasmissibile al bimbo durante il passaggio nel canale del parto. Ma non so la cura né la sintomatologia. In ospedale cosa ti hanno detto?per il pancia in giù sto cominciando a dormire ora così e sono 23 giorni che ho partorito😊
Hai provato con le coppette in silicone? La mia prima faceva fatica e con quelle avevo risolto.. invece Matías non ha avuto problemi.. è sempre attaccato.. prova con quelle coppette vedi come va, forse non riesce a trovare bene l’attacco con il capezzolo
Verissimo, la guardo e penso che non esista cosa più bellaa, la amo troppo io e mio marito e nn solo.. Siamo impazziti 🤪😂😍😍😍 Tu Stai allattando Cristina? La mia piccola dal primo giorno si è attaccata subitissimo ora ho i capezzoli già tutti spaccati ho comprato la crema puralan ma nn fa granché 😅
Ragazze, vi scrivo xche sono un po’ preoccupata e spero che ci sia tra voi qualche conoscenza A riguardo! Dopo aver partorito ho fatto degli esami e mi è stato detto che ho “anticorpi positivi x sifilide”. Ma cos’è ragazze? Su internet non trovo molto o cmq a volte sembra grave, altre no. Qualcuno di voi ha esperienze? Cos’è? Io non ho niente sulla pelle....sono preoccupata! Ovviamente più per la piccola...
Buonasera mammine! Penso che abbiamo partorito tutte o quasi 😍 forza alle ultimissime ❤️❤️ Per chi ha partorito a inizio mese, come vanno le perdite? Io a giorni nulla e penso finalmente sono finite, invece poi ritornano.. uff sono veramente noiose.. quanto durano?? Oggi sono a 3 settimane dal parto.. chiaramente sono diminuite ma comunque ci sono ancora .. 😩
Ragazze ciao a tutte... Stamattina mi è spuntato un piccolissimo herpes labiale ma fino a stamattina nn me ne ero accorta ed ho continuato a baciare mia figlia 😢😢😭😭 È pericoloso??????
Stessa cosa successa a me... Il parto in sé è stato meraviglioso perché sono arrivata progressivamente in 11 ore alla fase dell'espulsione ... Il fatto è che mi hanno dovuta tagliare alla fine per fare passare la testa e dopo mi hanno cucita tanto ..tra punti, gonfiore ed emorroidi non è stata una passeggiata ma è vero che tutto passa soltanto guardandoli.. sembra incredibile ma è così.. non fa male nulla grazie a loro ..che meraviglia💖
Mi ha dovuta tagliare per aiutarmi perché la testa era abbastanza grande, poi il collo dell'utero cacciava sempre sangue nn si fermava, diciamo ci ho messo più tempo per mettere i punti che per partorire, talmente erano e sono tanti 😪😪😪