Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Io l’avevo preso per un periodo (ero più avanti, al secondo trimestre) e avevo risolto definitivamente, non è un lassativo ma richiama acqua ammorbidendo le feci, magari adesso esiste anche qualcosa di più innovativo
Grazie Joe! Infatti penso che a breve la contatterò perché non so più che pesci pigliare! E continuare a pensarci purtroppo non aiuta mi sa!
Stefy, io la scorsa volta avevo preso il Laevolac, uno sciroppo adatto alla gravidanza, magari prova a parlarne col tuo ginecologo!
Io sto bene a parte un po’ di stitichezza a cui non sono abituata! Andrò a rivedere il mio fagiolino il 29 per una visita veloce dalla mia gine prima di andare il 13 nov all’eco che è prevista con la mutua...
Io non ho fatto le beta, non le avevo fatte nemmeno nella prima gravidanza. Siamo in tante vicine! Io ultima mestruazione il 17 settembre e test positivo il 13 ottobre
Ciao Sonia! come ti capisco.. oggi 5+1 zero sintomi... ogni tanto qlc dolorino alla pancia e sensibilità ai capezzoli (minima e nn sempre) ma nulla di più....questa volta non ho nemmeno le classiche perdite acquose... speriamo in bene per tutte!
Buongiorno, ragazze! Come state? Io sto bene, il tempo è ancora bello quindi sto camminando parecchio, ammetto di non vedere l’ora che sia il 30 per capire come sta andando la cosa. Voi che mi raccontate?
Fai bene Sonia, ogni gravidanza è diversa. Io sono stata benissimo durante la prima, una gravidanza da manuale, questa volta ho più nausee e sono più stanca la sera e anche io ho qualche dolorino di pancia che la scorsa volta non avevo avuto. Dobbiamo viverla serenamente, per noi e per chi ci sta intorno.
Eccoci! Noi siamo a 4+5 seconda gravidanza .. dpp 20/06. Per ora nessun sintomo se nn fastidio altezza reni e crampetti di pancia (che non sono proprio buon segno). Per le nausee è ancora presto però non ho neanche un minimo di fastidio al seno... sinceramente sono un po’ preoccupata , ma come per la prima gravidanza, dove ho avuto tanti problemi , cerco di vivermela serenamente ....
Ciao Cincinity, io l'ho detto non solo ai rispettivi genitori, ma anche ad amiche strette e colleghi! Sono troppo felice per non dirlo e, nell'ipotesi che qualcosa possa andare storto, vorrei comunque condividerlo, non tenerlo nascosto.
La quotidianeità va bene, il seno si sta ingrossando a vista d'occhio, ho un po' di squilibri intestinali, io non sono abituata a essere stitica! E invece le nausee vanno e vengono, a volte noto che le ho più forti quando sono stanca.
Che emozione! Noi non l’abbiamo ancora detto a nessuno, lo sa solo una mia carissima amica che vive lontano, e penso che aspetteremo ancora. È normale sentirsi più stanche e nauseate, l’importante è fare un po’ di attività fisica e continuare con la solita vita con qualche accortezza in più Io avrò la prima visita il 30 ottobre e sarò a 6+1
Ciao ragazze come vanno i vostri giorni post scoperta?? Noi al momento l'abbiamo detto solo ai nostri genitori, è stato un momento molto emozionante soprattutto perché viviamo lontati e l'abbiamo dovuto dire con una videochiamata ma non resistevamo ad aspettare fino a Natale...al momento ho iniziato l'acido folico e tranne il seno un po' (tanto) indolensito...(facendo tutti gli scongiuri del caso) non ho particolari sintomi...mi capita di stancarmi più velocemente quando cammino, di avere nausea al sentire determinati odori...ma nulla di pesante...voi come state? Come state vivendo la vostra quotidianità?
Ottima idea! Gli esami comunque li prescrive il medico di base quindi potrei portarmi avanti con quelli. Sentirò cosa mi dice la segretaria
Io quando ho contattato la mia ginecologa a 4 settimane mi aveva consigliato di prenotare la visita almeno dopo 2 settimane altrimenti non si sarebbe visto nulla. Nell'attesa ho fatto esami del sangue e delle urine previsti per il primo trimestre.
Nel pomeriggio prenderò l’appuntamento col ginecologo, sono a 4 settimane tonde quindi la prossima settimana dovrebbe andare bene. Voi quando avete fatto la prima visita? Di mia figlia ero andata presto perché dovevamo partire e volevo conferma che fosse ben impiantata.
Eccoci!!!test fatto stamattina!!!io e mio marito ancora non ci crediamo!!! Sopratutto dopo le beta negative di lunedi..ma probabilmente era troppo presto...mi sembra un sogno!!!