Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Capisco benissimo.. e non serve a nulla dire .. non ci pensare ..dai che passa... e brutto e basta! hai ragione e ti capisco benissimo!!! anche se putroppo piano.. ma passano anche questi giorni e incorcio forte forte le dita per voi!!!
Eccomi di ritorno alla visita....oggi 7+0 embrione cresciuto ..visto cuoricino battere e distacco quasi riassorbito!! Che felicità❤❤❤ prossima visita mercoledì prossimo...nel frattempo esami del sangue..
Io visita oggi... tutto bene il cuore batte fortissimo...ho avuto una minaccia di aborto la settimana scorsa per questo mi Ha voluto rivedere...ma è tutto rientrato. Ora devo andar il 29/11😍😍😍😍
Io oggi ho fatto la visita , il dottore mi sembrava anche abbastanza positivo , anche se io speranze ne ho davvero poche ... lui era un po’ titubante nel rifare L eco così presto visto che L ho fatta neanche tre giorni fa , mi ha detto che era improbabile vedere così presto qualcosa di diverso e infatti così e’ stato ... mi rivisita settimana prossima
Ciao a tutte! Io avevo la prima visita oggi alle 16, c’era il nostro fagiolo col cuore che batteva forte forte Che emozione indescrivibile! La prossima visita sarà tra 3 settimane, nel frattempo farò gli esami di sangue e urine. In bocca al lupo a tutte, ragazze!
Visualizza messaggio citato
Io domani per vedere come sta ..dato che martedi scorso ero a 6 settimane e il suo cuore non batteva troppo forte e il dottore mi vuole rivedere
Visualizza messaggio citato
Noi visita domani per vedere che succede visto che anche oggi ho avuto perdite.. incrociamo le dita e speriamo di vedere L embrione anche se in due giorni non so se possa essere cambiato qualcosa .. all ospedale mi avevano detto di rifare eco dopo una settimana , ma io ne farò in altra domani appunto x capire un attimo
Ciao ragazze, ultimo aggiornamento: stamattina sono tornata a vedere il mio fagiolino (la ginecologa ha voluto vedermi prima della visita tramite ospedale, visto che quando ero andata la prima volta ero solo di 6+3).
E' stata un'emozione grande vedere che dai 3mm dell'ultima volta ora è già più di 2 cm e il suo cuore batte sempre più forte!!!!
Buongiorno a tutte, buona domenica! Mi dispiace tanto per chi non ce l’ha fatta Auguro invece il meglio alle mamme che hanno qualche pensiero, spero che tutto andrà per il meglio! E benvenute alle nuove arrivate Io sto bene, non vedo l’ora di fare la prima visita martedì, stare in questo limbo è un po’ stressante. In più nel mio caso questa seconda gravidanza è un po’ trascurata, a volte mi manca il tempo materiale di rendermi conto che sono incinta! Spero che vada tutto bene.
Volevo rispondere alla ragazza che chiedeva del gelato: anche nelle gelaterie artigianali utilizzano uova pastorizzate, il gelato è sicurissimo! L’ho mangiato proprio ieri anche io