Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• J
    Sposa Abituale Agosto 2011 Sassari
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il resto come state? Io a questo giro ho davvero tantissima nausea e stitichezza, non mi sento granché bene anche se non ho mai rimesso.
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Smiley love
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, Stefy! Dev’essere un’emozione unica diventare zia Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima/oooo😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!!! Io ho fatto eco questa mattina 9+3 è di 2,94cm e va tutto bene!!!! Smiley laugh

Mamme di giugno 2019 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze come state? Io domani avrò un'ecografia di controllo a 11+2 e non vedo l'ora di rivedere il fagiolino (o la fragolina). Nel frattempo ieri sera sono diventata zia per la seconda volta e non vi dico l'emozione di stare in attesa fuori dalla sala parto, pensando "chissà quando sarò io al posto di mia sorella"Smiley heart

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cistite sì, ma in gravidanza ci possono essere tante infiammazioni, infezioni che dipendono da molti fattori come la stitichezza, il mutare delle difese immunitarie, i cambiamenti ormonali. Io usavo fisian ginecologico e mi sono trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un detergente con ph acido aiuta, ma anche l’alimentazione equilibrata e bere tantissima acqua oltre c’è tenere a bada lo stress 🤗
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daimond stai tranquilla che il Monuril non fa male al piccolo... farebbe più male un’infezione non curata! Pensa che quando ancora non sapevo di essere incinta ho fatto una cura antibiotica per cistite (tra l’altro non con monuril ma con un altro principio che era meglio evitare in gravidanza) eppure non è successo nulla!!
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bruciori e fastidi intimi devono essere terribili. Io per ora non ho questi problemi e nemmeno la scorsa gravidanza ne ho avuti, usavo un ottimo detergente che ho intenzione di ricomprare, ma non so se sia stato quello a proteggermi.
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viluli! Io sn a 7+3 e dagli esami mi hanno trovato forte infezione alle vie urinarie ma io nn ho nessun sintomo x fortuna...il dr mi ha dato una settimana x cercare d abbassare infezione cn cistiflux fermenti e tanta tanta tanta acqua...se nn dovesse passare antibiotico! Mi ha detto monuril o amoxicillina...ho paura che faccia male al.piccolo...tu x quanto hai preso antibiotico?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stai tranquilla, purtroppo possono essere all’ordine del giorno i fastidi intimo e la nausea avvicinandoti alla 12esima settimana ci sta che è scomparsa! Io non l’ho quasi mai avuta a parte volte per la pressione troppo bassa ma il piccolo l’ho visto venerdì e sta benissimo! Sii positiva!
    • Rispondi
  • Viluli
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Isernia
    Viluli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui a 10 +2 🎉😍 speriamo passi veloce e che il mio piccolo stia bene anche se ho spesso bruciori intimi e anche con il monuril prescritto dalla gine il fastidio non passa. Qualcuna di voi stessa situazione? Inolre da ieri niente più nausea solo pesantezza di stomaco. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto! Era 7+2 🤣 ♥️
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Sonia, spero che presto ci scriverai per dirci che aspetti un altro bambino. Un abbraccio
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a 7+1, ma ho dpp 24 giugno Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ovviamente abbandono il gruppo , buona fortuna a tutte ❤️❤️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui! Sono a 7+1 la data presunta del parto è il 23 giugno 😍 che emozione
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Io tutto bene , oggi entro nella nona settimana❤ gli esami che ho fatto settimana scorsa vanno bene e il 26 ho la prima eco delle 12 settimane e farò l esame del dna fetale 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi è stata data l’astinenza dai rapporti, ma perché il mio lieve distacco non si è ancora riassorbito 😔
    Spero solo che il nostro bimbo continui a lottare!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si dice ectopion, e' una cosa abbastanza comune, e' una specie di piaghetta che si forma in seguito ad infiammazioni, e puo' dare luogo a spotting, e perdite dopo i rapporti, niente di preoccupante comunque. va comunque tenuta sotto controllo, e nel caso rimossa!

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che capirà, diciamo che è un campo vario in cui muoversi e non ci si annoia mai Smiley laugh
    Io farò il bitest e poi deciderò se fare altre analisi in base al risultato, tanto l’esito della translucenza nucale è immediato e quello del prelievo si ha in pochissimi giorni. Con la prima gravidanza era andato tutto bene dal bitest, ma sono passati 5 anni!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni visita è sempre un'emozione! Io ho deciso che non farò il bitest nè altri screening pre natali visto che mi metterebbero solo ansie inutili!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti, anche se sai che è una cosa normale che può succedere quando succede a te è sempre il panico! Per non parlare di mio marito che si sentiva in colpa, sulla strada dell'ospedale ero io che tranquillizzavo lui Smiley xd Quando andrò alla visita chiederò spiegazioni e soprattutto spero spieghi a mio marito che anche se dovessimo proseguire l'astinenza non è perchè nuoce al bambino ma al mio corpo, un po' come quando si ha una cistite o una candida!

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella la farò insieme al Bitest se non ho capito male, a 12 settimane. Però nel frattempo farò un’altra visita a fine mese perché partiamo per qualche giorno e voglio stare tranquilla.
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento, mamma mia. Per ora attieniti a ciò che ti ha detto la dottoressa, poi quando ti vedrà il tuo ginecologo ne riparlerete con calma e secondo me ti darà qualche consiglio in più per riprendere i rapporti con serenità Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che vada tutto bene, facci sapere quado avrai la prossima eco, io la farò il 13, quella gratuita del primo trimestre tramite l'ospedale!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Joe! Io tutto bene, a parte un piccolo spavento venerdì sera: dopo un rapporto ho avuto delle perdite, così sono andata al ps ostetrico, ma in poche parole era dovuto al fatto che avevo come un'infiammazione interna che con il rapporto ha sanguinato (ectropion o qualcosa di simile) ma l'utero era ben chiuso e non c'era nessun distacco...dopo lo spavento è stata l'occasione per rivedere il mio piccolo! La ginecologa che mi ha visitato mi ha prescritto l'astinenza, ma solo per evitare ancora inutili perdite, anche se sono sicura sia successo per mancanza di lubrificazione (ci eravamo fermati perchè provavo dolore) visto che altre volte abbiamo avuto rapporti senza problemi o perdite. A parte questo spiacevole episodio sto benissimo e procede tutto ok, oggi sono a 10+2

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Stamattina ho ritirato i primi esami e andavano tutti bene, più tardi chiamerò il ginecologo così quando glieli porto mi farà un’altra ecografia. Oggi sono a 7+1 Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho nausea in alcuni momenti della giornata, ma non ho mai vomitato per fortuna. Però sto soffrendo di stitichezza Smiley sad
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee come siete messi a nauseaaa e vomito ??Uff non vedo l ora che passano sti 3 mesi
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, Diamond! Ottima notizia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione