Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io al vostro gruppo , sono di 13 +5 data previstabparto 16 giugno.
    Ho fatto da poco la traslucenza e dall esame ecografico è risultato tutto ok e ci hanno detto che è un bimba 😍 ora stiamo aspettando la parte dei valori del sangue che non sono ancora pronti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2011 Sassari
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà talmente in fretta che non te ne accorgerai nemmeno Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione il miracolo della vita Smiley love
    Ogni volta che la vedo non riesco a crederci!
    Arriverà giugno?! Io non sto più nella pelle
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Joe!!!!!!!! Sono felice per te Smiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2011 Sassari
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ragazze!
    Anche io martedì in ospedale ho fatto il test combinato ed è andato tutto bene. E sono rimasta davvero colpita da quanto si muovesse, ha fatto uno show di nuotate e capriole incredibile! Mi sono commossa, non mi era mai capitato nemmeno durante la prima gravidanza.
    Martedì mi rivede il ginecologo e sarò a 13+1 Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà tutto bene, riposati e fatti viziare un po’ 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Daniela, anche tu, come me, futura mamma di Giugno! 😊
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... Per fortuna dolori e contrazioni sono spariti!
    Adesso rimangono solo l'immensa noia e l'ansia!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina mi dispiace Smiley sad vedrai che con tanto riposo tutto andrà a posto ne sono sicura!! Incrocio le dita per te! Io da qualche giorno ho la zona lombare destra e il gluteo che mi tirano tantissimo...stasera ho di nuovo fatto body pump in palestra e ho la schiena distrutta, mi sa che è arrivato il momento di mollare e buttarmi su qualcosa di più soft!!

Ti e vi auguro buon riposo e buona serata!

Michela

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Valentina! Forza e coraggio che tutto andrà per il meglio. Stai a riposo e prendi il progesterone, ma soprattutto tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Stasera visita che però non è andata troppo bene...
    C'è un piccolo distacco del sacco a causa di un fibroma e coliche intestinali (che già mercoledì notte mi avevano fatto correre al Ps) e mi ha dato progesterone e riposo.
    Dunque niente palestra almeno fino a gennaio...
    Sono rimasta un po' male perché avevo avuto un ottimo inizio e pensavo che con la fine del primo trimestre ormai fosse fatta... È proprio vero che le ansie non finiscono mai!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuoto per gestanti è stato consigliato anche a me. Io volevo iniziarlo questo mese ma vorrei prendere un costume premaman.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è bello sognare 😍
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io finalmente mercoledì prossimo rivedrò il piccolo/a ho ecografia + test dna speriamo bene! Una cosa strana è che pensavo mi fosse passata la nausea ma da un paio di mattine è tornata e anche le difficoltà digestive 🤢appena mi diranno che va tutto bene ( sono positiva 😊) comincio con la piscina 💪🏻Buona giornata a tutte !
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ecografia di controllo prima del DNA fetale non sono riusciti neanche a fare una previsione, era tutta una capriola... Tanto che è stato difficile per me stare ferma perché mi faceva ridere... Infatti poi è risultata essere una femminuccia Smiley love

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Giovanna, la Dott.ssa ha espresso questa teoria ma non si sa! Penso che si sia basata sulla sua esperienza con le traslucenze, nel senso che mi ha fatto intendere che con quelle che poi saranno femmine di solito fa fatica perché si muovono continuamente, ma non è una regola fissa, solo la morfologica ce lo potrà dire! Intanto però è bello sognare Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio o la mia durante la translucenza non stava un attimo fermo/a! Ero allibita dalle capriole che faceva.. quindi è probabile che sia una femminuccia ?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto di fare nuoto, ma sinceramente non ce la faccio sono troppo stanca, sarà che al lavoro non mi fermo un attimo😅. Comunque i miei 10000 passi al giorno cerco sempre di raggiungerli 🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela oggi la gine mi ha detto che spesso le femmine sono molto movimentate mentre i maschi restano più tranquilli...e infatti sospetta che sia proprio femmina dall’ecografia, ma ovviamente bisogna attendere la morfologica. Non è che magari i tuoi gemelli sono un maschio e una femmina? Smiley surprise
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, e benvenute alle new entry! Stefy, Valentina, quanto vi invidio, non mi ricordo l'ultima volta che mi sono svegliata piena di energia ihih al mattino faccio davvero molta fatica a tirarmi giù dal letto!

Per me è stato un weekend molto intenso, l'abbiamo passato praticamente in giro, e quindi inevitabilmente anche a dare notizia dei gemelli a tutti, ed è stato psicologicamente impegnativo, sono arrivata a lunedì distrutta. L'ho già comunicato anche ai miei capi, che apparentemente sembra l'abbiano appresa con gioia, e a breve lo dirò a tutte le altre colleghe.

Poi spero che l'attenzione mediatica di plachi un pò, perchè vorrei anche intraprendere altri tipi di conversazioni con la gente ahahah mia suocera non parla d'altro quando mi vede, lo so che è brutto da dire ma quasi mi infastidisce un pò, cmq...

Lunedì 10 entro finalmente nel 4 mese...la mia pancia si vede ma non troppo, dall'ultimo ciclo ho preso solo un kg, mangio bene e cerco di andare in palestra quando la pressione me lo permette...ma mi concedo anche degli sgarri senza troppi sensi di colpa.

Sarà strano, ma a volte mi viene un pò d'ansia all'idea che la pancia si veda così poco e all'idea di aver preso un solo kg, ho quasi paura che i piccoli non stiano crescendo, e ogni volta manca sempre un'eternità all'ecografia successiva Smiley sad

Daniela, è attivo il tuo bimbo!! quando ho fatto la traslucenza io non mi sono accorta dei movimenti (ho solo visto il cuoricino che batteva forte), sul referto c'è scritto "Movimenti attivi: presenti" per uno e "Movimenti attivi: assenti" per l'altro, cosa che mi ha mandato un pò in ansia, nonostante l'attività cardiaca regolare... vabbè l'avete capito che sono un pò ansiosa Smiley smile ma leggervi mi aiuta!

Scusate il papiro ma avevo voglia di raccontarvi un pò di me, vi leggo sempre con molto piacere!

Un abbraccio a tutte, Michela

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, anche io mi associo a questo topic in quanto futura mamma di giugno! Stamattina ho fatto la traslucenza nucale e il bimbo sta bene, anzi la gine ha fatto un po’ fatica perché non stava fermo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo!!

• Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    ero nel gruppo Future mamme di Luglio ma oggi alla visita ginecologica mi hanno detto che sono avanti di una settimana! Quindi sono nell’ undicesima e non nella 10!
    mi unisco a voi!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la palestra tu la possa fare facendo esercizi mirati...io per esempio per la parte bassa non uso pesi, ma solo esercizi di mobilità o senza pesi, spesso con l'aiuto della fitball... invece per le braccia uso ancora i pesi ma non pesando mai sul bacino quindi alcuni esercizi che prima facevo in piedi ora li faccio da seduta...e poi esercizi di stretching per la schiena... certo non è che si suda, ma io trovo comunque beneficio!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima notizia, chissà che emozione quando l'avete scoperto!!

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Terry! Congratulazioni
    Pian piano i nostri fagiolini si stanno evolvendo Smiley heart
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho scritto da cani , questo nuovo tel mi fa impazzire Hahaha spero che avete capito tutte 😂😂💙💙
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤
    Oggi sono entrata nella 13esima settimana e stamattina abbiamo scoperto aspettare maschietto 💙💙 abbiamonavjto il risultato doppmaver fatto ilndna fetale. Il poccolomsta benissimo 💙 data presunta del parto il 10 giugno 2019 😀😚
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo body building e mi hanno fatto smettere... La ginecologa mi ha consigliato sport acquatici, anche se sinceramente sono un po' scettica visto che nei corsi specifici sembrano non fare niente Smiley xd

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado una volta a settimana in palestra, seguita personalmente con esercizi mirati...settimana scorsa però per esempio ho saltato perchè avevo la pressione a terra.

Anche io ho paura di ingrassare troppo...ho preso circa 2/3 kg, ma prima di rimanere incinta ne avevo persi 4kg mangiando sano e iniziando l'attività fisica che faccio tutt'ora.

Il regime alimentare seppur sano che seguivo e per niente restrittivo ho dovuto per forza modificarlo perchè mi ritrovo con le voragini allo stomaco!

E spesso mi concedo degli sgarri, che so dovrei limitare...

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ripenso alle misure del mio abito da sposa e mi guardo il punto vita sembrano essere passati secoli!
    Ho il terrore di ingrassare tanto... Vorrei iniziare a fare sport... Qualcuna ha iniziato qualche attività?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione