Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l'hanno detto in tanti ma mai un medico... Alle stregua della forma della pancia per capirci! Smiley xd
    Però questa pestifera quando faccio le ecografie è sempre molto attiva e dopo mangiato si fa sentire, infatti stavo pensando di andare a far la morfologica a stomaco vuoto e dopo una passeggiata altrimenti non so come faranno a vederla!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente? Questo non lo sapevo...effettivamente la mia è una femminuccia e si muove parecchio Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha consigliato anche Stefy prenditi un momento di calma... Dopo cena e "ascolta" la tua pancia : noterai che una parte può essere più dura e una più vuota...
    Aspetti un maschietto? Dicono che siano più pigri nella pancia e che si muovano meno delle femminucce!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova la sera a metterti seduta con le gambe distese sul divano a leggere o guardare la tv...prova a mangiarti qualcosa di dolce tipo un cioccolatino o delle caramelle e potresti sentirlo!!! Come dei piccoli colpetti nella parte bassa della pancia, nel mio caso molto sotto l'ombelico...

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a capirlo? Io sono a 17+4 è ne lo sento né capisco dov è
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 +4 è anche io non sento ancora nulla
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 17 + 4 , per fortuna il 15 è vicino , anche se lo percepisco come lontanissimo 😂😂 non vedo l ora di rivederla per tranquillizzarmi
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto.. Anche io ho iniziato così... Sentivo più peso da un lato piuttosto che l'altro... Nel giro di un paio di settimane sono passata ai calcetti!

Se ti può consolare soffro ancora di nausea e cattiva digestione ma per fortuna dalla 12 settimana niente più vomito.
    Ci sono cibi che non posso proprio mangiare... Tipo la cioccolata, mio malgrado Smiley cry basta una briciola di Kinder per rovinarmi la bocca per ore!
    Io ho risolto tanto cercando di capire cosa mi da fastidio più che sollievo... Lo sciroppo allo zenzero mi ha fatto sempre stare male e alla fine non l'ho più preso!
    Fa le prove con i diversi alimenti... Io prediligo i cibi acidi per esempio... Yogurt bianco, carne al limone e kiwi come se piovessero!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io la sento ancora, anche se mi impegno. Però riesco a capire se è posizionata sul lato destro o sinistro

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non ho provato.. se persiste provo a prendere il biochetasi

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato con Biochetasi? SI può prendere in gravidanza! Comunque chiedi alla ginecologa, so che nei casi di vomito insistente al bisogno si può prendere qualcosa...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io sono a 17+4 e ogni sera quando mi stendo mi metto d'impegno per sentire qualche movimento o calcetto, ma ancora niente Smiley ups Non vedo l'ora di sentirlo Smiley love ...e di fare la prossima visita il 16 gennaio. Spero vada tutto bene!!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sì, non so che fare; stamattina avevo preso una compressa per la nausea (zenzeril) ma purtroppo ho vomitato lo stesso

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, per fortuna non ne soffro, tu stai ancora penando?

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, io sono a 17+3; quante di voi soffrono ancora di nausea e vomito?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia inizia a farsi vedere ma non è di certo enorme... con vestiti comodi ancora non si nota un granché.. Ma direi che è questione di costituzione..
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anna tieni duro che manca poco!! Vedrai che crescita!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresina, a che settimana sei? Io sono a 19+2 e la pancia ha iniziato a farsi evidente nelle ultime 2 settimane...sono alla prima gravidanza...ma stai tranquilla la grandezza della pancia non dice nulla sulla salute del tuo piccolo!
    • Rispondi
  • T
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono le vostre pancie? Io vedo la mia sempre uguale e sono preoccupata ... Cioè ho paura che sia piccola , le vostre come sono? Vi va di mettere un Po di foto delle vostre pancia ? Non vedo l ora che arrivi martedì 15 , che è il giorno in cui ho la visita così finalmente la rivedo..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella sfortuna dell'influenza hai avuto modo di accertare fosse tutto ok.. per me Questo mese e mezzo è stato infinito.. Ma per fortuna ci siamo quasi alla prossima visita😁
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per quello ho fatto eco il 18 dicembre e poi venerdì sono stata in pronto soccorso ostetrico per la cura all'influenza e già che c'ero mi hanno fatto l'eco e procede tutto ok!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il test del dna fetale il 27 novembre ed era tutto a posto... per poi rivederci il 14 gennaio quindi è passato un bel Pò di tempo.. e non vedo l'ora di accertarmi stia proseguendo tutto bene..
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Anna! Anche io giovedì prossimo morfologica, sono eccitata all'idea, ma allo stesso tempo anche un po' tesa perchè non avendo fatto nessun test genetico spero sia tutto nella norma.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... io sono a 18 + 4 e da una settimana sento la mia bambina... soprattutto quando sono ferma.. che emozione !! Tutto diventa più reale.. lunedì morfologica e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 16+1 ancora non sento movimenti particolari... non vedo l’ora anche io. 🥰🥰🤰🏻
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazzeee,
    Da una settimana sento i movimenti del mio piccolo ma solo quando sono sdraiata ☺☺ che bella sensazione 💙 voi li sentite adesso? Domani sarò a 18 settimane ❤ baciii
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così fosse speriamo che si faccia sentire sempre di più! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me Daniela sì...io la sento tanto la sera quando mi metto tranquilla sul divano...e quasi sempre in quel punto...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da ieri sera a me sembra di sentire delle bollicine quando metto le mani sulla pancia e soprattutto se sono sdraiata...ma ancora mi chiedo se è lui/lei...

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione Michela, da quando poi la sento muoversi e mi sembra tutto più reale non vedo l'ora di scoprire che faccina avrà!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy e buon anno! Mi spiace moltissimo che tu sia stata male, immagino sia stata dura senza medicine..pero’ che meraviglia che hai sentito i primi colpetti!! Io ora sono a 16+5 e tutto tace! ma il 15/01 ho l’eco e non vedo l’ora di rivederli! ma quando arriva giugno??😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, abbiamo la morfologica il 17 gennaio e solo lì avremo la conferma! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione