Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello! 💕
    Anche noi aspettiamo bambina, una sola, 😅Vittoria 🎀
    Morfologica prevista per il 4 febbraio, non vedo l’ora 🥰 anche se ne abbiamo già fatte due precoci di morfologiche su consiglio del ginecologo
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo Michela, avrai due principesse Smiley heart Io non vedo l'ora arrivi domani mattina per rivedere la mia cucciola Smiley love Come le chiamerete? Avete già un'idea?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze! Ho fatto l’ecografia stasera, finalmente le abbiamo viste per bene ed il ginecologo e’ stato molto scrupoloso nel controllare organi e misurazioni..abbiamo sentito anche i cuoricini battere😍e sono due femminucce!!😍😍🎀🎀
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri ho fatto la morfologica a 19+4.. per fortuna tutto benissimo.. i valori sono tutti nella norma e la piccola pesa 340 gr.. diventa tutto sempre più reale 💓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto fortunata a trovare al Papa Giovanni! Anche io lo sento poco o nulla, però mi è capitato di svegliarmi con la pancia deformata (più dura in un punto e morbida nel resto) e mi hanno detto che è lui che si sposta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatta con il sistema sanitario! Visto che ogni tre settimane la ginecologa privata vuole vedermi, ho evitato di pagare dove ho potuto! Considera che ho chiamato a fine Dicembre e ho trovato per caso al Papa Giovanni, una signora aveva appena disdetto la visita. Vedrai che sarà bellissimo e finalmente potrai conoscere il sesso! Tu lo senti già muovere? Io poco o nulla, non capisco se sono io che non percepisco bene i suoi movimenti o se è molto tranquillo di suo! 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, spero che si veda il 28!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Sara che l'hai già fatta, dev'essere emozionante! Purtroppo la mia ginecologa non fa l'ecografia morfologica, quindi ho deciso di farla con il sistema sanitario...l'ho prenotata 2 mesi fa e tutti gli ospedali erano pieni, ho trovato posto solo a Piario. Se non avessi trovato lì, sarei andata in privato, probabilmente dove ho fatto la traslucenza. Smiley smile Speriamo che vada tutto bene, non lo/la vedo dal 5 dicembre!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai quasi ci siamo! Sai già se è maschio o femmina?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che bello Daniela! La farai in ospedale o dal tuo ginecologo? Io l'ho fatta al Papa Giovanni con la dott.ssa Pirola. È stato molto bello rivederlo! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante abbia fatto il dna fetale ed è risultato tutto ok, ho già l’ansia per la morfologica che non so quando farò, credo verso il 20 febbraio comunque.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ce l’ho il 28 gennaio!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Stefi nonostante abbia fatto il test del dna ho dubbi e paure. .. Stai tranquilla! Io l'avrò lunedì prossimo... Non vedo l'ora!

Oggi entro nella 20 settimana... Sono a metà strada Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 18+4 e avrò la morfologica il 28 gennaio, sto facendo il conto alla rovescia! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 20+2 e ho fatto la morfologica martedì scorso. È stato molto bello rivedere il piccolino! Sapevamo già il sesso dal test del dna. Vedrai che andrà tutto bene! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 17+5 e la morfologica la farò il 06/2...ma sappiamo già che è una femmina xke ho fatto la villocentesi 😊
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 17esima settimana e avrò la morfologica il 14 febbraio...giusto per Il giorno degli innamorati! 🥰
    Sappiamo già che è un maschietto perché abbiamo fatto il test del dna fetale
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono alla 17+6 e avrò la morfologica il 5/2.. a noi arriverà un principino 💙
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la morfologica il 29 gennaio, a 20 settimane. Non vedo l'ora

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Come state? Giovedì avrò la morfologica, ed è la prima volta che sono un po' tesa perchè non avendo fatto nessun test genetico spero sia tutto ok...oltretutto mi chiedo: mi confermeranno che è una femminuccia? Ormai ci siamo abituati all'idea, sarebbe difficile anche se bello allo stesso modo scoprire che è un maschietto!

Voi quando avrete le morfologiche?

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mandata email! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante siamo ad avere l’eco il 15??😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresina, la mia e’ “esplosa” da 10 gg a questa parte, oggi sono a 17+4 e ancora nessun movimento, ma questa e’ la mia pancina 😍

Mamme di giugno 2019 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque a me è capitato con le ultime urine fatte, ma i batteri erano di poco fuori, li ho rifatti dopo una settimana sia urine che urinocoltura e non avevo più niente...secondo la gine era stata una contaminazione del campione e capita spesso. Infatti quando li ho rifatti sono stata super attenta con le norme igieniche e di seguire la procedura per fare le urine alla lettera!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Informala subito, così molto probabilmente ti fa fare urinocoltura per andare nel dettaglio e capire di cosa si tratta, niente di grave di solito, se poi non hai sintomi!

Però se l'avvisi subito hai tempo di andare dal medico per l'impegnativa, fare l'urinocoltura e avere i risultati il tutto prima della visita dalla ginecologa!

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un femminuccia 😍 oggi 19 settimana yea !
    Oggi ho ricevuto risultati esami, e i batteri nelle urine sono saliti a più di 6000 😱
    ho l incontro con la ginecologa tra due settimane, dite che è meglio informarla subito? Voi avete avuto problemi di questo tipo?
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stavo preparando un burger di merluzzo surgelato... Per non friggerlo ovviamente i tempi di cottura si dilatano (a dire il vero la confezione non dava proprio quest alternativa) quindi dopo 20 minuti l'ho messo nel piatto per tagliarlo e sincerarmi che si fosse cotto anche dentro... Quando ho affondato la forchetta è partito uno schizzo di acqua/olio bollente Smiley ups
    Per fortuna non ha fatto la bolla d'acqua, non è comunque un bel vedere Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sì, è una cosa locale per cicatrizzare...manda anche un semplice sms alla ginecologa per sicurezza!

Mi dispiace per l'infortunio, come hai fatto a scottarti in viso cucinando?

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Ieri sera mi sono scottata il viso cucinando e stamattina ho una striscia rossa sulla guancia che mi fa somigliare al Joker Smiley xd potrò usare la connettivina? Non mi va di disturbare la ginecologa per una cavolata del genere
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel forum Carla! Sai già se sarà un maschietto o una femminuccia?

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho appena trovato il forum e sono contenta di aggregarmi a voi!!! Data presunta inizio giugno 😊 buona giornata!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina appena svegliata avevo una “collina” nella parte sinistra della pancia, siccome è la prima volta che mi succede mi sono alzata e la pancia è tornata normale. Poi sono andata a fare il corso x gestanti in piscina e l’ho detto all’ostetrica che tiene il corso, e mi ha detto che è lui/lei che si sposta, mi ha detto che sono i primi segnali di movimento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione