Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dall compagnia aerea.. con ryanair deve avere. Almeno una settimana con easy jet almeno 15 gg.. sul sito delle compagnie trovi tutto ( ps sono una futura mamma di inizio luglio con un matrimonio in sociale a i un mese dal dpp e quindi sbircio spesso anche qui )
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle pance... Anche noi oggi festeggiamo i 6 mesi 🎉🎉
    E siamo di festa... Uff quest anno non si è risparmiato nessuno nel festeggiare Smiley xd

Mamme di giugno 2019 1
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eccoci qui a 20+6 e venerdì avremo la morfologica 😍😍 nn vedo l ora nn lo vedo dal 26 novembre 💙☺

Mamme di giugno 2019 2
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione ragazze, chi se ne frega della pancia in fondo 😋

Consiglio: secondo voi la bimba da quando potrà prendere L aereo? Stiamo cercando di valutare cosa fare ad agosto se andare a casa in Sicilia o prenderci un break al mare più o meno vicino o stare a casa e buonanotte...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si hai ragione sulla destra si è proprio accomodato o accomodato.. Grazie Stefania sei sempre gentile
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni conto che poi è sempre più dura dal lato dove è posizionato il bambino...se provi a stare a pancia in su o a destra o a sinistra sentirai la consistenza diversa a seconda di dove a deciso di mettersi!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carla, pensa a tenere un'alimentazione sana ed equilibrata, se poi la bilancia sale non farne un dramma!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho dolore.. Se sono stesa a pancia in giù si rilassa secondo me.. Ma se m. Giro sul fianco e poi dopo cambio posizione allora li la sento davvero dura
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah, io avevo la tua stessa sensazione, così l'ho detto alla gine e ho fatto su suo consiglio un salto in ps per escludere piccole contrazioni. Col monitoraggio non è risultato niente e quando l'ostetrica mi ha toccato la pancia mi ha chiesto "secondo te così è dura?" e io "sì" e lei mi ha spiegato che come la sentivo era normale, che quando è dura è dura come il mattone! Probabilmente il fatto che la pancia si fa più tonda e la pelle inizia a tirare sembra sempre che sia dura. Poi dei piccoli indurimenti sporadici si possono avere quando non stai ferma un attimo, ma appena ti rilassi tutto passa e soprattutto non sono dolorosi!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, fino a un mesetto fa niente, e poi di botto 5 kg Smiley surprise Però ti dirò che la prendo sul ridere, ci penserò dopo la nascita a smaltire Smiley tongue Voglio godermi questo bel momento!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questa sono io con il mio fagiolino o fagiolina.. Ancora non sappiamo nulla e aspettiamo il 12 febbraio per la morfo.. Ultime ente penso d avere la pancia al basso ventre dura... Aiuto consigliatemi cosa fare

Mamme di giugno 2019 3
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una pancia ona ona! Arrivati ala 21+3 ho paura che diventerò una mongolfiera e sinceramente iniziò a prenderla male...fino a un mese fa praticamente ero aumentata solo di un kilo ma adesso un balzo di circa 5-6 😣
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuto 6^mese!Mamme di giugno 2019 4

Queste siamo noi ieri, a 22 settimane!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di giugno 2019 5

Ciao ragazze, ma che belle pance!! Io sono a 20+1 e mi sembra di avere una pancia enormeeee!!! 😰😅 Giovedì 31 avrò la morfologica e non vedo l'ora, spero vada tutto bene ❤
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pance ragazze Smiley love

No alla fine niente pizza... Sapevo che al ristorante non mi sarei tenuta, ho limitato i danni con piadine fatte in casa Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ti sia goduta una buona pizza 🍕
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Valentina! Sono contenta che cresce bene! La pesata in sè la trovo veramente inutile...insomma io persino quando mi allenavo per rimettermi in forma ogni tot si mi pesavano, ma soprattutto facevo dei test per capire come era composto questo peso, altrimenti il numero in sè non dice nulla! L’importante è la consapevolezza di condurre uno stile di vita sano, gli sgarri ci stanno altrimenti non saremmo umane e se anche una settimana ci si lascia andare basta non perdere del tutto la bussola!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci io e Giorgia spaparanzate a 21+6! Buon week end a tutte 😘

Mamme di giugno 2019 6
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che si capisce proprio che sei in dolce attesa ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri a 19+2 é esplosa la pancia tutta insieme 😂😂 spero che adesso si capisca che non è pancia da panettone!

Mamme di giugno 2019 7
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la pesata tipo pugile è abbastanza umiliante... Alla fine ognuna cresce a modo suo! L'altra volta mi ha mortificata per un kilo!

Comunque la morfologica è andata bene... 26cm per 400gr d'amore Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto Anna, è quello che sto cercando di fare anche io!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa non mi ha mai pesato per ora ma mi chiede il peso a voce.. ho un rapporto un Po difficile con la bilancia ultimamente.. 😂 il corpo sta cambiando e anche noi dobbiamo accettare la trasformazione.. per ora ho risolto pesandomi meno e godendomi al meglio il periodo in cui sono..
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sagge!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i giorni non ha proprio senso...ritenzione idrica, stitichezza, gonfiore possono influenzare il peso...io di solito mi peso ad ogni inizio settimana che per me è la domenica mattina appena alzata a digiuno...ma come ti dicevo già domenica scorsa non l'ho fatto...perchè anche in quel caso se il sabato sera ti sei mangiata una pizza conta almeno 1kg in più... sinceramente la mia ginecologa non mi ha mai pesata, ma credo veda anche esteriormente se l'aumento è spropositato!

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. Smiley love il sesso non lo conosco ancora.. l'ultima eco aveva le gambe chiuse hahahah dobbiamo aspettare la morfologica il 6 Febbraio.. non vedo l'ora giuro! siiii anch'io ho notato che l'umore è molto ma moooooltoooo strano... passo più tempo incazzata che felice hahahah

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo tutti i giorni e ti dico che non è mai lo stesso! Quindi anche la pesata dal dottore perde di valore, ci sono tanti fattori che influenzano il peso!

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Smiley love sai già il sesso?!

Grazie ragazze... Mi rendo conto solo ora di quanto la gravidanza renda forti e fragili allo stesso tempo!
    ... In tutto ciò mio marito mi ha appena scritto un messaggio "se l'ecografia va bene stasera pizza" ... Smiley xd Smiley xd andiamo bene!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina sei bellissima così! Io ho deciso per qualche settimana di non pesarmi perchè mi rendo conto che influisce molto sul mio umore sapere quanto peso...e voglio solo godermi al meglio questa gravidanza!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel mio caso la pancia si è fatta più evidente sì, insomma ormai se qualcuno mi incontra per strada non ci sono dubbi che io sia incinta Smiley laugh

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwww Smiley love bellissima! di solito la mia è a punta ma spesso ho la pancia gonfia e divento palloncino hahahah dopo mangiato non parliamone .. non respiro manco più !

Fatta Mercoledì , oggi sono a 18+5Mamme di giugno 2019 8

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perché io ho perso i miei sette kg presi con la prima gravidanza il giorno stesso del parto e poi altri cinque con l'allattamento e lo stress per cui sono andata sottopeso. È solo ora che aspetto il secondo che mi vedo decisamente meglio! Non preoccuparti, la gestione di un bambino, soprattutto se sarai sola, ti porterà via mooooolte energie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione