Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao a tutte... Io ho la visita di controllo mercoledì e vedrò di nuovo la mia piccola Intanto mi fa compagnia da sabato un'esantema sulla pancia che mi da tantissimo prurito... Ho interrotto oli e creme aspettando il verdetto della ginecologa, sperando non sia niente di serio!
Ciao ragazze, oggi entro nella 26esima settimana e finalmente tra 9gg rivedrò la mia bimba...nel frattempo ieri prova bilancia...e sono a +7kg, ma mi sento in forma e felice
Ragazze fatta curva glicemica, confermo nel dire che non è così tragica! Vi consiglio magari di non bere prima così quando vi danno la bibita zuccherata magari non ci fate troppo caso è la buttate giù velocemente visto la sete!
Ragazze venerdì ho fatto la morfologica in 5d. Emozione indescrivibile!! La mia piccolina ed io stiamo benissimo. Pesa già 470 gr ed è lunga 30 cm 😍😍😍😍😍 Io e mio marito non facciamo altro che guardarci e riguardarci il dvd per vedere il suo visino meraviglioso e i suoi movimenti! Siamo innamorati persiiii della nostra piccola Giulietta 💗
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho risolto mangiando meno la sera e soprattutto anticipando l’orario di cena. Con mio marito ceniamo massimo per le 19:30, ma molte volte anche per le 19.
Purtroppo non saprei, ma negli infusi la percentuale di erbe è veramente minima quindi credo che quasi nessuna sia potenzialmente nociva 😊
Grazie! Magari inceve L idea della tisana per me potrebbe essere vincente visto che non bevo tanto, ma la camomilla proprio non riesco a prenderla. Quelle altre per ilnsonno vanno tutte bene o ce ne sono alcune da evitare?
Ciao Carla, io ho imparato a leggere una mezz'oretta appena prima di coricarmi, anzichè guardare la tv. In più ho notato che se ritardo la doccia anzichè subito arrivata dal lavoro a dopocena un'oretta prima di andare a letto mi aiuta, forse perchè la muscolatura è rilassata dopo una doccia calda
Evito di bere tisane o camomille solo perchè già bevo tanto e mi sveglio più volte per fare pipì se bevo anche tisane ciaoooo
Buon pomeriggio ragazze, ho appena prenotato la prossima ecografia, dovrò aspettare il 27 febbraio a rivedere la mia piccola, quel giorno entrerò nel settimo mese, che emozione
Buongiorno ieri ho fatto la morfologica..tutto bene...il bimbo cresce bene e pesa 560g... io ho preso 5 kg e il dottore ha,detto che va bene ma che ora devo stare un po piu attenta... che emozione vederlo ieri... mio marito è fuori di se dalla gioia... l'anno scorso a 6 mesi dal matrimonio ha perso il papà... la mamma era morta gia 6 anni prima ed è figlio unico.. e questo bimbo spero sara il motivo per cui lo vedro piangere di gioia...
Ciao! quelle che ho preso io su Envie de Fraise sembrano vestitini e hanno l’apertura per allattare, ne ho prese due (vi allego foto). Ho visto che da Iperbimbo ne hanno una da parto a 9€ completamente aperta con i bottoncini..domani vado a vedere com’e..se il tessuto e’ decente magari la prendo per il giorno del parto/cesareo poi mettero’ le altre!
Ciao cara , Io ne ho prese 4, una manica lunga con bottoni fino alle ginocchia , una a 3/4 con bottoni fino alle ginocchia e 2 a maniche corte con bottoni fino in vita . Penso che dovrebbero bastare 🤗
Bene Stefy per la curva, io l’avrò lunedì...approfittando del fatto che al momento c’è mia madre qua, oggi abbiamo fatto incetta da prenatal e comprato quasi tutto il necessario per me e la piccola per L ospedale
1 camicia da notte tutta aperta 2 solo alcuni bottoni ma comode per allattamento Vestaglia tutine e body per la bimba cappellino
nn sono super graziose devo dire la verità ma m sono sembrati comodi e mi sono tolta un pensiero!
Io ancora non compro nulla per nulla e il cucciolo che arriverà a giugno! 🙈 non vedo l’ora di darmi allo shopping, ma sto aspettando l’uscita delle nuove collezioni con le cose un pochino più estive e leggere! Ho ordinato solo il trio venerdì ☺️
Io non le ho ancora comprate, ma sicuramente prenderei qualcosa di funzionale per l'allattamento, quindi o sbottonabili sul davanti o comunque con un'apertura per l'allattamento
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Daniela... Io le sto cercando così perché anche se non ho la lista dell'ospedale so già che è così che le chiedono... Però non le ho ancora trovate! Ne ho viste di carine sul sito Envie de Fraise e le ragazze mi hanno confermato che si tratta di buoni prodotti! Oggi per scrupolo faccio un giro al centro commerciale qualcuna parlava di Yamamay! Ti faccio sapere!
Stefy sono contenta che ti sei tolta questo pensiero e che non sia orribile come dicono io aspetto mercoledì per vedere quale sarà il mio destino!
A me invece non è piaciuta affatto però alla fine è commestibile, niente di impossibile. E la stessa giornata della curva glicemia ho fatto anche il prelievo dell'alfafetoproteina e l'urinocoltura...
La curva è andata bene e considera che io l'ho fatta qualche giorno dopo Capodanno, reduce da panettoni e pandori! Ti faranno bere lo sciroppo di glucosio, orribile!!!! Ma intanto per i nostri bimbi, questo ed altro😍
Ciao ragazze! In questo momento sono in ospedale aspettando l’ultimo prelievo della curva glicemica: volevo tranquillizzare chi ancora non l’ha fatta e la teme. Appena fatto il primo prelievo a digiuno ti preparano acqua e zucchero da bere in 5 min (è un bicchiere da birra media niente di impossibile). A me è risultato piacevole addirittura e mi ha anche riempito lo stomaco vuoto, niente nausea. Sembra una gassosa sgasata per intenderci sul sapore!! Spero la viviate bene come me perché non è veramente nulla!!
No non devo rifare la curva ma devo stare a dieta e misurare la glicemia con la macchinetta.. spero che resti sotto controllo Ps sono emozionata per domani finalmente lo rivedo
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Accidenti Desirè... Dovrai ripeterla per controllare i valori quindi? Non pensarci e goditi l'ecografia di domani che sarà bellissima
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la visita diabetologica e mi hanno messo a dieta con misurazione della glicemia 2 volte al giorno😫tutto per 1 punto oltre il limite ( il valore dopo le 2 ore era 154).. la dottoressa mi ha detto che la gine me l’ha fatta fare troppo presto e che se aspettava magari il valore andava a posto.. non li capisco a volte i dottori! Ps nota positiva domani ho la morfologica 😊
Ciao Valentina! Io ho gia praticamente tutto pronto per le bimbe e quasi tutto anche x me..man mano che trovo offerte prendo..ad esempio la crema per il seno e i meravigliosi slip monouso post parto😂durante i saldi ho comprato una vestaglia da yamamay, e tre camicie da notte (anche da allattamento) su envie de fraise..sono molto carine secondo me, e vestono bene...ho visto delle cose tristissimw in giro, queste almeno fanno anche una bella figura 😆
Io anche in realtà 😂 ma in ospedale solitamente fa davvero caldissimo hanno aria condizionata al massimo qualsiasi mese dell’anno! Magari vai di calzini che l’importante è avere i piedi al caldo 😘
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della dritta Roberta! Pensavo al pigiama perché sono molto freddolosa... Dormo con i calzini anche d'estate Sicuramente prenderò tutti e due!
Ciao ragazze! Come alcune di voi sanno io faccio parte anche del gruppo di maggio e sono un pochino più avanti (ma davvero di poco), le mamme di maggio sono già mamme (non tutte ma diverse) e mi hanno dato alcuni consigli pratici per la questione borsa: per il settimo mese si consiglia di averla pronta che non si sa mai nella vita! Per il parto vi consiglio una magliettaccia xxl che poi buttate via (magari da prendere da h&m o simili) e poi camicie da notte (per il post parto) che io odio ma sono preferibili per le visite sia per i dottori che subito controllano sia per la mamma (tra punti e/o lacerazioni spogliarsi per togliere i pantaloni e fare troppi movimenti potrebbe risultare fastidioso) io ne ho trovate due da yamamay con i bottoncini fino al seno a maniche lunghe di cotone e una a mezza manica da prenatal se vi può essere utile 😘