Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao Carla, io si sto lavorando! Purtroppo se riesco le camminate le faccio nel week end e poi una volta a settimana vado in palestra per un'allenamento di 1 ora e mezza piena.
Non vedo l'ora che si allunghino le giornate perchè arrivando a casa alle 17.30 potrei sfruttare per fare una piccola passeggiata.
Visualizza messaggio citato
Buona idea grazie! Ma voi state lavorando? Quando riuscite a trovare il tempo per camminare😰 io quando esco da lavoro è già tutto buio 🚷
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carla... Come ti ha detto Stefy I passi da fare sono molti... Però se riesci a farla come attività fisica, il fit walking quindi una camminata a passo sostenuto vanno bene 5km... Tieni conto che però sono ritmi in condizioni normali non so se in gravidanza vadano bene! Io oggi mi sono dovuta fermare poco prima dei 3km perché iniziavo ad avere qualche doloretto e non mi va di calcare la mano! Ogni passo che fai è comunque meglio che stare sul divano 😍
In generale viene sempre consigliato di fare circa 10.000 passi al giorno per rimanere in salute, ma non so se ci sono particolari indicazioni per quando si è in gravidanza.
Ciao Daniela il caldo cotone è troppo spesso per giugno ma ora tutine in cotone leggero trovi poco e niente!! Io sto facendo scorta di body a mezze maniche e senza maniche, calzini e ghettine taglia 56 cm, appena usciranno le collezioni estive comprerò delle tutine sia a manica lunga che qualcosa a manica corta!! Ieri ho comprato il primo golfino per la sera e l’ho preso 62 cm, non si sa mai!!
Ciao Musica, mi sembri in ottima forma! Io sono entrata nella 24esima oggi e sono a +6,5 kg...questo è il periodo in cui fisiologicamente si prende più peso perchè anche i bimbi stanno crescendo e accumulando grasso, non farti troppi problemi!
Ciao Daniela, io per ora mi sono orientata su tutine a manica lunga, ma in cotone normale...prendendole dalle nuove collezioni, poi tanto sotto metterò anche il body...e io ho termine 2 giugno...per te che sei ancora più in là il caldo cotone mi sembra proprio fin troppo...anche perchè poi quando vai in giro gli metterai anche copertina ecc...
Idem per me: dpp 10 giugno e ho preso 4 body a maniche corte e 2 a canotta larga e tutine di cotone principalmente a maniche lunghe ma anche un paio a maniche e pantaloncini corti... per le taglie invece solo qualcosa è 0 mesi (50cm), la maggior parte l'ho preso 1 mese (56cm) perchè penso di sfruttarlo di più. Anche perchè mia mamma dice sempre che quando sono nata io la taglia 0 mesi proprio non mi entrava nonostante pesassi 3,250kg quindi preferisco che gli stiano larghe piuttosto che doverle buttare senza poterle mai mettere...
Io sto prendendo solo tutine di cotone a manica lunga...considera che sotto avranno anche il body, x cui un po’ sono coperti! Se non basterà userò copertine e golfini La mia dpp è il 13 giugno.
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Daniela... Io aspetto Azzurra per il 3! Sto comprando cotone a maniche lunghe e qualche golfino/felpa per sicurezza! Per la taglia ho tanti dubbi anche io... Ho due tutine taglia zero e 6 body... Il resto tutto 1/3 mesi (56cm) credo sia meglio stia comoda piuttosto che poi dover buttare via le cose nuove senza averle mai usate!
Ciao cara buongiorno ❤ la mia data sarebbe il 10 giugno, per ora sto prendendo tutte tutine tra 50 e 56 a manica lunga , cotone leggerissimo per l ospedale e poi per i primi gg, poi verso aprile prenderò qlc a manica corta adesso nn si trova nulla uffaaa
Ragazze anch'io sono una futura Mamma di Giugno 2019 DPP 21 Giugno. Aspetto una bimba Giulia Volevo chiedervi come vi state orientando per il corredino: io finora ho comprato qualche body a mezze maniche, un sacco di bavaglini e calzini. Ma le tutine dovrei prenderle di cotone a manica lunga o di caldo cotone??? Sono confusissima! Io penso di comprare tre cambi di giorno e tre di notte per il momento. Ho fatto un giro per negozi ma non ho trovato nulla! Hanno tutti completini troppo pesanti. Aspetterò Febbraio Marzo non cedo l'ora di acquistare. Fatemi sapere!!
Carla e’ proprio cosi, sono doni e nel mio caso doppi, la felicita’ e’ immensa e sicuramente non la scambierei con niente al mondo😍
Ciao ragazze morfologica appena fatta 😍 il mio cuoricino da sta benissimo , tutto perfetto ma nn si è fatto vedere 🤣 aveva tutta la schiena contro la mia pancia e la testolina girata verso l interno cn le manine sopra. Mi ha mosso un Po la pancia ma nulla dormiva beato hahah 😋 adesso andiamo tra un mese 😘😘
Ciao Antonella, sii felice per la tua bimba, il peso è relativo, l'importante è che ti mantieni in salute, mangi bene la maggior parte del tempo e ti tieni in movimento!
Ragazze martedì ho fatto la strutturale, un emozione indescrivibile e poi il dettaglio con cui siamo riusciti a vedere tutti i minimi particolari..meraviglioso!
la mia cucciola è 26 cm per 450 gr. Sono felicissima, sono solo preoccupata per la gestione del mio peso
Forza Michela, capitano giorni così...ma se c pensi un attimo sono sicura che nn baratteresti questi doni ne con viaggi ne con serate pazze. Ritorneranno comunque e non è detto che comunque nn riuscirete ad organizzare qualcosa anche in questi mesi!!!
Hai ragione e’ proprio cosi...😊stasera sono un po’ giu di morale, mentre magari sono sul divano che riposo o penso che quest’anno ancora non ho organizzato nessun viaggio, a volte mi vien da pensare che non sono pronta a farmi stravolgere la vita da due figlie😪saranno gli ormoni😭
Ahahhahh Michela che carina che sei! Forse è la dimostrazione che i kg dicono ben poco...mi muovo regolarmente nonostante lavoro in ufficio cerco di tenermi in movimento allenandomi bene una volta a settimana e non poltrendo troppo...e cerco di contenere gli sgarri al week end e alle giornate in cui sono di cattivo umore!
Comunque mi sembra che anche tu sia sulla strada giusta, veramente il peso è solo un numero!!
Stefy ma dove li hai presi 6kg??😨sei in formissima!! 😍 comunque cerco di mangiare bene e non pensarci, per ora riesco ancora a fare un po di palestra quindi va bene cosi!
Ragazze beate voi che con il peso non vi stressano...la mia ginecologa si raccomanda sempre sul peso,è vero che partivo già con diversi kg in piú di mio, ma x lei è molto importante. Io cerco di vivermela tranquillamente, anche xke ora la mia alimentazione è cambiata x forza di cose e non vorrei arrivare a giugno rotolando 😅😅
Ciao ragazze ma che pancine meravigliose!!! Siete tutte in formissima! la mia pancia e’ praticamente il doppio della vostra, al momento sono a +5,5 kg dal 10/09 ad oggi...e’ vero che questi ultimi gg ho esagerato un po’ con il cibo😆 ma a volte sembra che esploda nel giro di qualche giorno! le bimbe dovrebbero nascere a fine maggio e noi abbiamo gia prenotato volo a/r per la Sicilia, dove staremo tre settimane..spero che vada tutto bene! un abbraccio a tutte!