Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti cercano di rincuorarmi...però è difficile fidarsi... Certo non inizierò una dieta ora 😂

La mia da 18 ad oggi (21+4) ha preso forma... Da "panza" equivoca è diventata una pancia tonda e soda da gravidanza!

Mamme di giugno 2019 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che tornerai come prima.. non avere timore ora, goditi la gravidanza tranquilla mangiando come facevi prima e vedrai che i kg presi andranno via..fa parte del cammino Smiley kiss

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo , cambia qualcosa da 18 settimane a 21? si ingrossa molto la pancia?

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Manuela, io sono a 21+5 e ho iniziato a sentire la mia bimba più o meno alle tue settimane, ora è un vero portento quindi impossibile non sentirla! Vedrai che se non è ancora successo lo sentirai presto!

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carla io ho già il terrore di non riuscire a tornare come prima! Mi vedo grossa... L'unica cosa che posso fare è impegnarmi per non riempirmi di smagliature Smiley xd
    ...Anche se so che non dipenderà da me!

Benvenuta Manuela!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che pazienti che siete!!! Io metto l olio d mandorla solo una volta a settimana e tutti i giorni un olio di cocco per le gambe stanche!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo anch'io sarò mamma a Giugno.. data presunta parto il 23 , sono entrata nel 5 mese da poco sono di 18 + 4 settimane Smiley love sono felicissima .. non vedo l'ora di sapere il sesso del mio bebè.. ho iniziato da poco a sentirlo muovere e tu?

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura e Annamaria... Stavo per cedere perché nonostante l'iperidratazione di oggi sento tantissimo prurito! Credo che metterò l'olio in borsa e lo metterò appena esco Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è scritto 2/6 mesi...a me sembrano grandini per i primi periodi...li vedo più adatti x qualche serata fresca di agosto o settembre....🤗🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valentina, ti confermo che non bisogna mettere creme ma soprattutto l olio x 4/5 giorni prima di qualsiasi ecografia proprio x questo motivo, la mia ginecologa si è raccomandata!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellini! Eh lo avevo visto il voltantino: tante cose interessanti! Ma che taglia sono?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due morfologiche precoci ed alla prima mi hanno bacchettato che con l’olio di mandorla si vedeva tutto sfocato.
    Mi ha chiesto sia per quella che ho già fatto il 14 gennaio che per quella che farò il 4 febbraio di non applicare niente sulla pancia per 7 giorni!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà tutto ok! E sarà un’emozione grande 😊
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche questo! E io che pensavo che se stesse ferma fosse meglio Smiley xd
    È alle 18 quindi mio marito mi ha promesso una bella merenda a base di cioccolato! Non vedo l'ora... Speriamo sia tutto ok!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi sembra strana come cosa ma evitare per un giorno non costa nulla! Io ti consiglio di fare comunque colazione se dovessi averla la mattina così il bimbo è sicuramente più attivo e per loro è meglio così non lo devono stimolare a muoversi per vedere tutti gli organi e le misure che devono prendere! Dovevi vedere che ballerina la mia dopo una colazione a base di fette biscottate e crema novi 😂
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente domani avrò questa benedetta morfologica! (Doveva essere lunedì scorso ma me l'hanno posticipata)
    Ieri sera per caso cercando di saperne di più ho letto che bisogna evitare di mettere creme /oli sulla pancia perché fanno schermo... Sul momento mi è sembrata una cavolata però poi ho riflettuto che la scorsa ecografia mi dissero che si vedeva sfocato causa aria nella pancia... E se fosse stato per l'olio?! Stamattina ho evitato ma sento la pelle secca...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi può interessare al Lidl ci sono molte cose carine x neonati, body, pantaloni, calzini, magliette.....io ho preso due cardigan da mettere magari la sera o a settembre (visto che x i primi periodi sono un po' grandini) pagati 10€ entrambi e sono 100% cotone....poi ci sono anche leggings e maglie premaman... ☺ vi allego i due cardigan

Mamme di giugno 2019 2
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antonella io sono gelosa a prestare il mio pc a qualcuno, figurati quando dovrò lasciare mia figlia a mia suocera o a chiunque dovessi lasciarla! Ma rimandiamo queste paranoie a quando arriverà il momento!

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è la stessa cosa. Io penso che quando ritornerò a lavoro per me sarà un bruttissimo trauma dover lasciare la bambina a mia suocera. Sono gelosa solo al pensiero. Non so come farò onestamente, mi viene una tristezza

• Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno è nata e già non la voglio lasciare 😍
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, noi avremo la fortuna che quando rientrerò al lavoro mia suocera potrà tenere la nostra piccola...ai 2 anni però penso che la manderemo alla "primavera" una classe apposita alla materna per i bimbi più piccoli, ho visto mio nipote farla ed è stata utilissima per lui!

E poi scuola materna dai 3 anni...

• Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 6/7 mesi sono perfetti per un inserimento... Te lo dico da educatrice!

Io sto diventando maniaca dell'ordine e della pulizia invece Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non posso contare sui nonni, che sono lontani!!! Mi sa che opterò per gennaio graduale inserimento e febbraio fare part time per riniziare a marzo...
    per la noia , ti capisco! Io ho comprato mandala e giochi da tavolo 🤣
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla... Macché presto, a me sembra sempre di essere in ritardo per l'organizzazione della nostra nuova vita! Smiley xd
    Devo ancora parlare col mio capo ma l'idea per ora è di rientrare a lavorare dopo le vacanze di Natale e fare una staffetta fra i miei e i miei suoceri.
    A settembre quando avrà già un anno nido! Alterno momenti in cui penso di non volerla lasciar andare mai ad altri in cui invece non vedo l'ora di riprendere i miei ritmi... Sono in maternità anticipata perciò sto soffrendo noia e solitudine!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika mi rincuori!!! Tutte le analisi vanno bene, il cuoricino è forte e sano ma questa cosa di non sentirlo ancora mi genera ansia anche perche poi penso “magari lo sento ma non ho capito che é lui/lei” ahaha paranoie da donna incinta 😁😁
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla io sono alla 19esima settimana ma ho già pensato a tutto fino ai 18 anni praticamente ahahahahah!!! Comunque io tornerò a lavorare intorno ai 10 mesi del bambino e starà con mia mamma fino ai 3 anni, dopodiché siamo intenzionati a mandarlo all’asilo privato qui nella nostra città!
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche se sembra prestissimo state già pensando all’asilo? Alcuni mi hanno già messo in lista… Voi quando pensate di mandare il piccolo / piccola all’asilo?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,ho vissuto la tua stessa ansia..poi finalmente a 20 settimane l ho sentito..e solo dalla 21 più frequentemente!quindi stai tranquilla ke è assolutamente normale
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sto andando un po’ in paranoia! Oggi iniziò la 19esima settimana ma non lo sento muovere! È normale? Ho fatto il test integrato ed è tutto a posto, due settimane fa al controllo ho sentito il battito ed è tutto ok e lunedì ho la morfologica quindi non vedo l’ora che passino questi giorni!! Sto andando un po’ in ansia!!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale grazie mille andrò a dare un occhiata ❤ siiiu anche il mio , ieri sera eravamo a letto è l ha sentito forte e chiaro ahhaha la notte è sempre attivo 😍😍
    • Rispondi
  • V
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Terry... Da H&M si trova qualcosa di cotone! Io ho preso due completini di Minnie e Hello Kitty, sono a maniche lunghe quindi dovrebbero andare bene!
    Io avendo la dpp il 3 ho preso anche un golfino misto lana e cotone alla Chicco!

Finalmente anche mio marito riesce a sentire i calcetti della nostra piccola... Smiley love
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzee vorrei iniziare con le tutine di cotone per l'ospedale ma in giro ancora nulla 😢 ps a marzo inizierò il corso pre parto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione