Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Guarda io li ho visti indossare da mia sorella, oltre ad essere funzionali come dici tu sono anche belli da vedere!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno... È esattamente quello che intendevo... Per la bambina ho già tutto, certo devo aspettare la lista dell'ospedale, ma sicuro 3 cambi completi ci sono! Sono più preoccupata per me, la vestaglia ce l'ho, il pigiama/camicia da notte in giro non se ne trovano aperte davanti... Forse Prenatal potrebbe avere qualcosa! Giusto ieri stavo guardando Envie de fraise... Mi piacciono perché hanno l'oblò sul seno, così magari evitiamo spettacolini in pubblico infatti ho chiesto anche aiuto nel forum per sapere se fossero validi!
Secondo me non è mai presto per iniziare a comprare l'occorrente, o iniziare a pensare cosa e dove prenderlo...io ho sempre il terrore che da un giorno all'altro possa prendermi qualche dolore tipo sciatica o che ad una visita mi mettano a riposo, quindi pian piano nel week end compro qualcosina...per ora sto comprando solo per la piccola...vestaglie per me ne ho un paio e i pigiami credo li prenderò su envie de fraise (sempre che non mi presti i suoi mia sorella che ha partorito a novembre visto che la temperatura in ospedale non è che cambi molto da stagione a stagione fa sempre caldo!)
Ciao a tutte ragazze, anch'io faccio un pò fatica a dormire. Cambio continuamente posizione e non sto mai comoda. La piccola si fa sentire parecchio e io mi sento sempre più ingombrante!! Curva glicemica già fatta! E domani primo giorno del corso preparto! Che ansia, che emozione! Un bacio a tutte
Temo tu abbia ragione, portiamo pazienza! Come suggerito dall'ostetrica proverò a fare piccoli spuntini durante tutto il giorno, evitando così i pasti abbondanti!
Per la borsa è ancora prestino secondo me! Finora io ho fatto alcuni acquisti per il bimbo (body e calzini), per me ancora nulla 🤦♀️
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo credo che peggiorerà È come avere una palla nell'addome che non mi permette di flettermi... Io faccio già difficoltà a mettere calzini e scarpe! Che imbarazzo
Raagzze secondo voi è troppo presto per iniziare a preparare la borsa per l'ospedale? Quantomeno a raccogliere l'occorrente...
Io fortunatamente riesco a dormire bene di notte 🤞 Il problema principale é che, da seduta, ho un fastidio continuo nella zona sotto il seno. L'ostetrica mi ha detto che si tratta dell'utero che urta contro lo stomaco (soprattutto dopo i pasti). È davvero fastidioso!
Il 23 andrò a fare la curva glicemica, speriamo in bene! 😊
Ciao ragazze , Come state ? Io per fortuna dormo ancora bene la notte, sono una dormigliona e ho imparato a dormire anche a pancia in su che io ho sempre odiato , dato che sul lato destro nn riesco più 😜 giovedì esami del sangue e urine e sabato 23 avrò la curva glicemica 😒 per or a sono tranquilla.. poi nn so 😅
Ciao ragazze, anche io da grande dormigliona quale sono sempre stata adesso la notte inizio ad avere problemi a dormire. Faccio fatica a trovare una posizione comoda e ci metto un sacco di tempo ad addormentarmi, senza considerare che ho le gambe veramente appena mi allungo e devo tenerle su... Anche il piccoletto appena mi stendo scalcia a tutto ed è un piccolo terremoto 😅. Ho letto che la curva glicemica si fa dalla 24esima alla 28esima settimana, quindi tranquille. Io ho la prossima visita il 22 e da come mi ha detto il ginecologo la volta scorsa lì me la prescriverà...
Ragazze non sono sola allora 😓 le pupe iniziano a muoversi davvero tanto, la sera quando sono a letto ci metto un sacco a trovare una posizione comoda e durante la notte mi sveglio diverse volte, ma senza motivo... faccio anche fatica ad alzarmi dal letto e dal divano ormai..io ho la visita dalla ginecologa il 26 e poi temo tocchera’ anche a me la curva glicemica 🤢
Ciao Stefy, lascia stare anche io inizio a non dormire bene perché ci metto un sacco a trovare una posizione comoda! Invece l’esame della glicemia la dottoressa mi ha detto che non me la fa fare, non ho capito perché ma mi ha detto che la fa fare quasi sempre ma nel mio caso non ce n è bisogno!
Anche io curva glicemica prossima settimana. Invece sto combattendo con stitichezza e emorroidi, mai così brutte 😫 la dottoressa oggi m ha dato una settimana dal lavoro perché nn riesco nemmeno a stare seduta 😭
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono un concentrato di nervosismo... Oggi è bastata una folata di vento che ha fatto cadere un vaso in balcone per farmi venire una tachicardia
Tranquilla che non è tardi, sul promemoria che mi ha lasciato la mia ginecologa la curva da carico la indica "a partire dalla 24a settimana" quindi sei nei tempi!
Ciao ragazze mi sa che mi intrufolo nel topic di giugno! Io ho la dpp a fine maggio ma potrei tanto partorire prima quanto scavallare! (Oddio spero di no 😓!)
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefy io ho risolto mettendo un cuscino sotto la pancia così sono sicura di non girarmi a pancia in giù perché più che fastidio ho il timore di dormirci sopra!
La prossima settimana ho il controllo dalla ginecologa e spero mi faccia sapere cosa fare con la curva da carico! A volte credo sia troppo tardi...inizio oggi le 24 settimane!
Ciao Stefy, anche io la notte mi sveglio spesso, in pratica ogni volta che cambio posizione. Il problema è che poi non riesco a riaddormentarmi subito. Le ultime notti però va molto meglio, mia sorella mi ha passato il cuscinone per l'allattamento e non credevo ma mi sta aiutando un sacco La curva glicemica ce l'avrò il 25 febbraio, da quello che ho sentito dire non sarà tanto piacevole... Facci sapere come andrà la tua.
Stefy ciao! la mia ginecologa mi ha messo semplicemente a riposo, non ho problemi al momento ma non sto dormendo molto la notte e soprattutto a lavoro ho una situazione un po’ particolare quindi preferisco stare a casa. Per la palestra hai ragione, ma ne approfitto ora proprio perche’ secondo me a breve faro’ molta fatica e quindi mi dedichero’ al riposo assoluto! la mia pancia e’esplosa in un solo mese, se andiamo avanti cosi non lo so!!😂
Ciao Michela, io tutto bene! A fine mese rivedrò la piccola e non vedo l'ora, nel frattempo lunedì mattina esami e curva da carico, speriamo non sia troppo pesante da sopportare! Vado con mia sorella che deve rifarla anche lei dopo il parto visto che aveva i valori leggermente fuori prima di partorire, quindi almeno ci facciamo compagnia.
Come mai in anticipata? Io non esagererei troppo con la palestra, anche perchè ho come l'impressione che nell'ultimo trimestre non saremo così energiche come ora!!
Ciao a tutte ragazze! come state? vi posto anche io una foto della mia panzona!😆 io saro’ in anticipata dal 18/2, non vedo l’ora... nel mentre sto andando tre volte a settimana in palestra e faccio mezz’ora di camminata veloce o ellittica, e pesini da seduta per braccia e schiena..quando saro’ a casa vorrei andare tutti i giorni, anche solo per attivita’ leggera, ma se inizio a chiudermi in casa e’ la fine😨
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono in anticipata perciò approfitto del bel tempo per camminare dopo pranzo! Però nelle brutte giornate cerco di non usare la macchina... Faccio spesa a piedi, trovo scuse per fare le scale... Insomma cerco di non stare ferma