Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Si ma io non faccio testo, sono sempre stata super organizzata in tutto😂piu’ che altro ne ho approfittato dal momento che ci sono i saldi, e dovendo comprare tutto doppio il risparmio e’ stato notevole..per dire, tre tutine di cotone da Idexe le ho pagate 7€ anziche’ 25€! ti faccio vedere il loro cassetto 😍🎀
Grazie mille Laura🤗a breve tocchera’ a noi fare le spese grosse, e tutto doppio!!😓 ma x il momento il corredino x l’ospedale e’ quasi pronto, anche se e’ prestino ma non troppo😂
L’eco l’ho prenotata 2 mesi fa, appena la mia gine mi ha detto delle lunghe liste di attesa, e quando ho telefonato il centro prenotazioni della regione era l’unico posto libero! Piario si trova in Valle Seriana, vicino a Clusone!
Ciao Carla, ti credo! Io sono più tranquilla adesso tra un'eco e l'altra solo perchè la sento muovere, ma prima era impossibile trattenere l'impazienza!
Un consiglio, poco prima della data prova a richiamare il centro prenotazioni al numero verde per modificare la prenotazione che a volte si libera qualche posto di chi disdice all'ultimo! Tentar non nuoce e magari non ti tocca girarre la provincia, tu di dove sei? Io non ho nemmeno idea di dove sia Piario!
Tieni coto che io quando sono andata a fare l'eco del primo trimestre avevo già prenotato la morfologica, perchè il mio medico di base sapendo i tempi lunghi di attesa mi aveva fatto in anticipo tutte le prescrizioni necessarie!
Anche io vengo seguita da una ginecologa privata, ma è lei stessa che mi ha consigliato di sfruttare comunque le eco gratuite. Così facendo alternando quelle all'ospedale e quelle da lei vengo visitata 1 volta al mese
Che emozione ragazze! Noi dovremmo ancora aspettare fino al 30 gennaio per la morfologica, menomale che lunedì prossimo abbiamo una visita ginecologica... è più di un mese che non vediamo la patatina e L impazienza è a mille!!!
Io per la morfologica ho trovato posto solo a Piario, è un po’ distante ma pazienza, farò una gita con mio marito! Invece le altre ecografie penso di farle tutte con la mia ginecologa, se le può fare!
L'ho fatta all'ospedale di Chiari perchè sono in provincia di Bergamo, molto vicina alla provincia di Brescia e Chiari per me è l'ospedale più vicino con il reparto di Ginecologia e Ostetricia. Ho fatto lì anche l'eco del I trimestre e mi sono trovata bene. L'eco del III trimestre invece ho trovato a Treviglio. Poi però partorirò al Papa Giovanni.
Che bello Stefy! Posso chiederti dove hai fatto la morfologica visto che sei di Bergamo? Io devo attendere ancora 10 giorni!
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello ragazze Mi hanno chiamata per spostare l'appuntamento della mia morfologica perché non c'è la dottoressa... Quindi la farò venerdì prossimo, in compenso ci sarà il dottore più bravo quindi sono comunque contenta!
Guarda la mia morfologica non era in 3d ma è stata comunque molto emozionante, la cosa che mi ha colpito di più era vedere il movimento del cuoricino che si vede chiaramente nell'eco!
E' solo stata un po' più dolorosa del solito perchè mi ha stritolato come una polpetta per vedere tutti gli organi e prendere tutte le misure!
Benissimo Stefy ❤️❤️❤️ Io ieri ho visto che muoveva la manina ma era di spalle e quindi non si è fatto vedere in viso con l’ecografia in 3D; speriamo bene alla morfologica: ce l’ho l’11 febbraio. 💙💙
Si Laura! Confermatissimo perchè si sono visti molto chiari i genitali, la ginecologa non ha avuto dubbi! Ora via con lo shopping di tutine rosa e finalmente potremo confermare anche i colori dei mobili della cameretta!
Ciao ragazze! Morfologica fatta stamattina, confermato che aspettiamo una femminuccia, Giorgia una pazza scatenata in continuo movimento, adesso capisco perchè la sento già così bene nonostante sia la prima gravidanza! Pesa circa 330g e tutte le misure sono nella norma, è stata veramente un'ecografia emozionante! A volte ancora non mi sembra vero che la vita possa farci questo regalo stupendo di crescere una creatura dentro di noi!
In bocca al lupo a tutte quelle che faranno eco nei prossimi giorni!
Sì la sento, è agitatissima anche alle ecografie e si mette le manine e piedini in faccia per non farsi vedere, sarà una preprogativa delle femminucce 😂 Bellissimi i nomi scelti da te e tuo marito: Greta è la bimba di una coppia di amici con la quale spesso usciamo, per questo abbiamo dovuto scartalo dalla nostra lista, mentre Matilde a mio marito non convinceva, ma per me è bellissimo! 😍 Noi abbiamo solo fermato il trio al momento, che botta (euro 930,00)
Ciao Michela, bei nomi! A noi ne piacciono così tanto che pensiamo mettere un doppio nome alla bimba 😂! Stiamo iniziando a vedere qualcosa anche noi per il primo round di acquisti, ma su mobili e culle nn m sembra facciano tanti saldi...
Si per fortuna il bitest era perfetto e anche le misure che ha preso l’altro ieri con l’eco! da qualche giorno sento movimento in basso, e’ la piccolina agitata😂😂 pero’ inizio anche a sentire un po di fastidio sulla vescica, ormai la pancia cresce a vista d’occhio e credo che ormai a breve andro’ in anticipata! tu senti movimenti?
Grazie, avessimo avuto due gemelline (c’era la possibilità), le avremmo chiamate Vittoria ed Ottavia 😍❤️ Sono a 19 settimane esatte esatte oggi, ma il ginecologo mi ha consigliato, avendo fatto una morfologica precoce di ripetere la morfologica alla 21esima settimana piena per vedere anche l’accrescimento (abbiamo avuto un test combinato con alto rischio per trisomia 18 e 13). Le tue pupe stanno bene? Le senti?
Laura, che bel nome Vittoria mi piaceva moltissimo! io ho la morfologica il 5, a che settimana sei? anche se ho fatto l’eco ieri non vedo l’ora di rivederle!
Stefy oggi ho svaligiato Prenatal ed Idexe con i saldi😂 comprato cose per i primi giorni a prezzi stracciatissimi! Pensiamo a Greta e Matilde ma siamo ancora in trattativa 😆😆 e la tua bimba come si chiamera’? forse l’avevi gia scritto..