Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Ciao Alessandra, benvenuta! Ti auguro col cuore che vada tutto bene e che per voi il futuro riservi solo cose belle.
Noi ancora non l’abbiamo detto praticamente a nessuno, martedì prossimo farò il bitest e se tutto andrà bene inizieremo a dirlo a pochi intimi. Il motivo principale è tenere all’oscuro il più possibile nostra figlia in modo che l’attesa non diventi troppo lunga e che l’argomento predominante di discussione non diventi il fratellino in arrivò. Lei lo vorrebbe tantissimo, ma ha pur sempre 4 anni!
Noi faremo ulteriori accertamenti a seconda del risultato del bitest, valuteremo col ginecologo.
Anche a me effettivamente oramai non si può più nascondere la pancia...e ne vado fiera, anche se a volte mi sento a disagio, mi sembra così strano vedere il mio corpo che cambia così in fretta!!
Si sono sicura mi porterà fortuna ☘️ 😊 pure per noi è una data magica e poi nella stessa data però di nove anni fa ci siamo anche fidanzati😍
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 29 sarà anche il mio primo anniversario di matrimonio! Sarà perché a Roma è un giorno di festa ma per me è una data magica... Spero porti tanta fortuna anche a te
In bocca al lupo!!!! Andrà tutto bene!! Pensa positivo 😘😘😘 io ho aspettato la traslucenza per iniziare a parlarne, adesso sono di 14 settimane!! Un abbraccio forte donna
Ciao vale! Mi spiace molto per quello che ti è successo, io entro oggi nella 12esima settimana (dpp 18 giugno!) e giovedì ho ecografia e test integrato, ho un po’ d’ansia! Per ora comunque l’ho detto a lavoro e ai parenti e amici stretti, per tutti gli altri aspettiamo di sapere che va tutto bene con la eco di giovedi! In bocca al lupo per tutto 😘
Buongiorno a tutte il mi trovo all’11 settimana la data presunta per il parto è il 29/06 stesso giorno del nostro anniversario di matrimonio🤣 ancora lo dobbiamo dire a tutti quanti sia parenti che amici voi già lo avete detto? Io sto aspettando visto che 5 anni fà ho avuto sia l’uovo bianco e ho dovuto fare il raschiamento sia un aborto spontaneo, dopodiché sono stata bloccata per 5 anni da un cancro. Speriamo questo sia il nostro anno fortunato e possa realizzare il più bel sogno della mia vita 😍. Ps sto aspettando l’eco Con ansia sarà il 17 dicembre.un abbraccio a tutte
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefy... Anche a me succede Ho sofferto tanto per le nausee e ora l'acidità di stomaco che però mi vengono solo di sera.. Quindi alcune mattine mi alzo piena di energia che quasi mi spaventa! Fortuna che sta uscendo una bella pancia rotonda a farmi compagnia!
Ciao ragazze, come state? Io ho avuto una settimana un po' intensa, la pressione bassa mi fa brutti scherzi, dal week end però sto bene e addirittura ci sono giorni come oggi che quasi non mi sento incinta! So che è stupido ma questo a volte mi fa andare in apprensione, la prossima visita sarà il 18 e mi sembra manchi una vita...
Ragazze ciao!! Stefy andro’ a vedere da Calzedonia, intanto domani faccio un salto da Kiabi se riesco, la mia collega ha detto che ci sono tantissimi collant e capi premaman! Ieri ho fatto l’ecografia del primo trimestre e la traslucenza nucale, nonche’ test combinato.. i piccoli stanno benissimo, misure morfologiche perfette e cuoricino visibile😍 ora attendo l’esito della valutazione del rischio..il 19/12 ho la prossima visita dalla ginecologa e devo gia’ prenotare la morfologica per fine gennaio. Stefy credo che alla morfo ti diranno il sesso, ieri la dottoressa ha detto che potrebbero essere due femminucce 😍 ma che e’ presto e potrebbe sbagliarsi! Vi lascio due fotine e vi abbraccio forte!
Io avevo scoperto il sesso con certezza proprio a 16 settimane, alla visita precedente il ginecologo non mi aveva voluto dire niente ma già aveva intuito. Secondo me lo scoprirai eccome! Che bello!
Si, il problema è che nascondono il tutto nei cassetti, quindi devi chiedere! Non hanno grandissima scelta, i pantacollant sono classici neri in microfibra ed è solo un modello, i collant ci sono neri o color carne o 30 o 60 denari!
Non sapevo che Calzedonia avesse la linea premaman, è una novità? Ce l’ho sotto casa, domani prima di partire mi ci fiondo! Di abbigliamento ho visto cose molto carine su Envie de Fraise, ho preso due paia di pantaloni, invece coi vestiti dovrei essere a posto con quelli meno attillati. Aspetto di leggere ottime notizie nei prossimi giorni
Buongiorno a tutte ragazze! È un piacere leggervi 😊
Finalmente mercoledì farò l’ecografia del primo trimestre ed
il test combinato (che mi hanno consigliato in quanto gravidanza gemellare).
Entro oggi nell’11 settimana, i sintomi di nausea ed
eccessiva stanchezza finalmente vanno diminuendo, lasciando posto solo ad un po'
di fastidi di stomaco post digestione! Durante il black Friday ho acquistato un
po' di vestitini larghi da Zara e Motivi, visto che prémaman non trovo nulla di
decente che mi piaccia 😊 per il momento sono sufficienti! Idem per i
collant, al momento ho fatto dei taglietti ai miei soliti, ma ho visto che da
Kiabi e H&M dovrebbero avere quelli adatti, andrò a vedere!
Non vedo l’ora di vedere i piccoli e soprattutto sapere che
stanno alla grande, vi terrò aggiornate!
Ciao ragazze! Pure io avrei bisogno di andare a comprare qualcosa di più comodo, ma intanto cerco di tirare avanti con quello che ho.. il 12/12 ho il dna.. ho deciso di fare direttamente questo test perché mi sembra il poi affidabile anche se so che non è una diagnosi! Mi faranno prima l’ecografia e finalmente rivedrò il mio cucciolo 😍mi sembra che manchi ancora un’infinità! Per ora sto benone😊
Ciao ragazze, come state? Avete passato un bel weekend? Io domani andrò a cercare un paio di collant comodi, penso che finirò da Prenatal visto che martedì parto e non ho tempo di ordinare online!
Che bello! Anche io sono sempre più curiosa, mi sono convinta che sarà maschio dato che questa gravidanza è completamente diversa dalla prima
Ne parlerò sicuramente con il ginecologo, ma essendo il rischio alto, l’amnio sarebbe gratuita. In ogni caso proviamo ad essere fiduciosi ❤️ Grazie 😘