Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Joe! Io tutto bene, avrò la prossima visita a fine dicembre dalla mia ginecologa e poi il 17 gennaio morfologica...Procedendo tutto ok ora sono molto curiosa di scoprire il sesso!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2011 Sassari
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Laura, immagino e capisco perfettamente la preoccupazione. Parla col tuo ginecologo su cosa sia meglio fare tra test del dna fetale e amniocentesi, credo ci siano differenze di costi ma anche di invasività. Credo sia positivo il fatto che la translucenza sia ottima, prova a essere fiduciosa!
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Oggi ho fatto il test combinato ed il risultato è stato “alto rischio” 😭 per trisomie 21 (in particolare), 18 e 13, dettato sopratutto dall’esame del sangue che ha rilevato PAPP-A 0,2419 MoM e Beta-hCG libera 1,0839 MoM, per cui mi hanno consigliato di assumere aspirina 150 mg 1 compressa alla sera, mentre l’ecografia ci hanno detto essere perfetta!
    Ci hanno “spifferato” inoltre che potrebbe essere una femminuccia.
    Dobbiamo decidere se fare direttamente l’amniocentesi oppure prima il test del dna fetale e poi se risultasse con esito positivo fare l’amnio successivamente.

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Immagino l’emozione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qui procede bene. arrivati per me i risultati del prenatalsafe : è un maschietto. Io prossima visita il 29 novembre e non vedo l'ora.
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine,
    cone state? Io ieri avevo la visita: sta andando tutto bene, le misure sono al 70esimo percentile, il cuore batte forte e ci sono le gambine e le braccia. L’unico neo è la stipsi, non so più cosa fare Smiley sad
    La mia prossima visita sarà l’11 dicembre per il Birest. Voi che mi raccontate?
    • Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, buon sabato!
    Anche io a questo giro ho nausea e stitichezza, inizio a pensare che sarà un maschio Smiley laugh Sono a 8+5 e già i pantaloni e i collant mi stringono, dovrò rimediare il prima possibile!
    Buon sabato a tutte!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze macchia sangue vivo e corsa al pronto soccorso su suggerimento del ginecologo che é fuori sede Diagnosi cistite emoragica interna per il resto io e il fagiolino stiamo bene lui cresce r tutto va bene è di 2,5 cm. Paura per niente Ma almeno ho risentito il suo cuoricino battere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno alla 8 settimana ho avuto stitichezza ed emorroidi, non vi dico il dolore. Mi hanno dato LAXACOL 800,sono integratori da prendere la mattina. Ne è bastato uno per sbloccarmi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi leggo sempre ma aspettavo di "rilassarmi"un po' per scrivere. Anche io Dpp 3 giugno. Sono di 11+4. Fin'ora ho fatto la traslucenza che è andata bene ed il prenatalsafe di cui attendo risultato. Io sto benissimo, nel senso che non ho sintomi tranne qualche piccola fitta a volte all' utero e tanto tanto sonno Smiley smile
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può essere di aiuto, a me in gravidanza in ospedale dissero di assumere lo sciroppo Laevolac x la stitichezza..per aiutare e perché comunque in gravidanza mi dissero che non si dovrebbero fare sforzi perché può portare ad avere anche contrazioni oltre che rompere capillari e perdere sangue.
    Prova a chiedere al tuo gine se vuoi
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

VIsto quanto ti hanno detto credo tu possa stare tranquillissima Lorena!! Non sforzarti nei giorni che soffri di stitichezza, anche se non è piacevole, prima o poi ci si sblocca per fortuna! Senza allarmi inutili Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che anche ieri è uscito sangue ho chiamato il ginecologo mi ha dett9 che devo stare tranquilla che uscendo quando vado un bagno è un problema di stitichezza e ch4 devo stare più attenta..Speriamo bene veramente. Non vedo l'ora ch3 venga il 29 per vederlo
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Finalmente posso unirmi al gruppo! Sono di 8 settimane, data presunta del parto 25 giugno! Oggi ho fatto la prima eco e abbiamo visto il fagiolino😍abbiamo sentito il cuoricino battere ed è stato emozionante veramente 😊speriamo prima segua tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Agosto 2018 Bolzano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme,mi chiamo Linda e sono alla terza gravidanza.Il nostro desiderato bebé dovrebbe nascere il 21 giugno.Purtroppo questo inizio gravidanza è piu pesante rispetto alle due precedenti.Adesso sono a 8+5
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, io per fortuna ho solo la stanchezza dalla mia, niente nausee e vomito, a parte a volte nausea e mal di testa dovuta a pressione a terra! Io ho deciso di non fare nessun esame pre natale perchè anche se risultasse qualcosa di negativo non so se me la sentirei di interrompere la gravidanza o comunque non vorrei trovarmi nella situazione di dover scegliere!! Confido nel fatto che sono giovane e con un profilo di rischio basso e poi sono consapevole (per esperienze anche vicine a me) che purtroppo escludi delle cose ma non delle altre.

Detto questo fai bene a farla se ti fa stare tranquilla! Un bacio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy!! Come te sono di 11+3, sono molto affaticata e distrutta.. Non sto passando un buon periodo, sto sempre male, nausee, vomito, stanchezza. Tu stai bene?
    Ho guardato il tuo profilo e ho visto che ti sei sposata il 26 maggio, pensa un po'... Io il 27 😍😁 martedì prossimo ho l'eco più il risultato della translucenza, tu l'hai fatta? Un bacio
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Michela e...doppi auguri!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Michela e...doppi auguri!!!!

• Rispondi
  • J
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto probabile che se le feci erano dure abbiano provocato un taglietto, il sangue rosso vivo indica che era superficiale e non interno.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucciolino 😍

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confesso che la prima reazione all'ecografia è stata quella di dire alla ginecologa: "Ma sta scherzando vero?" Smiley smile Ma ora ho metabolizzato e ne sono molto felice, non vedo l'ora di rifare l'ecografia il 28 novembre!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Che belli i gemelli 😍❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, mi presento, sono Michela e sono di Torino, ho 32 anni e ho da poco scoperto di essere in attesa di due gemelli che dovrebbero nascere il 17/06/2019! Mi unisco a voi per condividere gioie e dolori di questa lunga attesa Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolo 😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena anche io ho avuto una perdita rosso vivo qualche giorno fa e il ginecologo dopo aver visto dall’eco che non c’erano problemi mi ha rassicurata, alcune donne soffrono di fragilità capillare e in questo momento l’utero è super irrorato di sangue e a volte facendo sforzi o anche nei rapporti sessuali si rompe un capillare. Se la perdita è un evento isolato stai tranquilla, se sei preoccupata vai al ps e ti fai visitare così ti tranquillizzi. Un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il mio fagiolino a testa in giù Mamme di giugno 2019 1

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze stamattina eco all'ospedale del primo trimestre a 11+2...4 cm di amore con un cuoricino che batte forte, era a testa in giù Smiley xd ho chiesto alla ginecologa riguardo l'episodio di perdite che mi era capitato dopo il rapporto e per quanto dovevamo stare in astinenza Smiley laugh Prima cosa ha tenuto a precisare che l'astinenza era solo per stare più tranquilla io di non vedere altre perdite, che comunque non sono una minaccia di aborto o un rischio per il bambino, quindi che dopo un paio di settimane dall'episodio potevamo riprendere Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti fa stare più tranquilla vai al ps, ma se dici che hai avuto difficoltà ad andare in bagno potrebbero essere semplicemente emorroidi, molto frequenti in gravidanza!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti alla tua gine o al ps ma ti dico per esperienza di stare tranquilla. Anche durante la prima gravidanza ho avuto perdite rosse e coaguli e Arianna oggi ha 18 mesi .. quindi non sempre sono quello che sembrano
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi questa mattina sono andata in bagno con in Po di difficoltà come mi succede sempre anche da prima della gravidanza..Ma pulendomi ho visto del sangue rosso vivo e ora ho l'ansia che dite chiamo il ginecologo? A qualcuna è capitato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione