Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.
Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Visualizza messaggio citato
Credo sia molto soggettivo e dipenda dal carattere, io ero tranquilla anche durante la prima gravidanza, ero in apprensione solo il giorno delle ecografie! Spero possa andare bene per tutte noi!
Ho avuto una perdita marrone scura la notte del test positivo... nn so se erano perdite da impianto o altro.. da li mi hanno prescritto progesterone visto che appunto vengo anche da un aborto lo scorso anno..
Hai perfettamente ragione.. ma arrivo da una brutta esperienza l'anno scorso... mi sn rimaste tante paure... grazie per le risposte! cerco di essere piu tranquilla...
Stai tranquilla e sii positiva! L’inizio è pieno di ansie, il corpo si trasforma e si è più stanche ed emotive, ma vivere nell’ansia non migliora le cose, anzi.
Siamo vicine! sono a 5+5... diciamo che la prima sera sn stati abbastanza importanti ma durati davvero pochi minuti (neanche 5 direi).. ieri mi sn venuti subito dopo aver messo il progesterone anche li per pochissimo tempo e meno intensi... ti capisco anche io sono mooolto impaziente... peccato però che andrò da sola... speriamo in bene!
Oggi per me sono 5 settimane tonde! Avrò la visita a 6+1, sono impaziente! Se i dolori non sono troppo forti e persistenti sono normali
A chi lo dici!! io ho eco mercoledi 24 per vedere se si è formato l'embrione.. sono tesissima! alla fine sto capendo che questi dolori sono normali... mi prende il panico per tutto! di quanto sei?
So anche io che dei dolori passeggeri sono normali, anche a me è successo qualche volta. La cosa sconvolgente è che non ricordo queste piccole cose della prima gravidanza ma sicuramente sarà successo anche allora! Anche io non vedo l’ora che arrivi martedì prossimo per capire come sta andando la gravidanza
Ciao ragazze! come state ? domanda.. a qlc succede di avere mal di pancia più o meno forte (la sera) tipo arrivo del mestruo? è due sere che mi succede... x fortuna pochi minuti e poi tt passa...
Tranquilla quello che è successo prima non influisce, stai attenta da ora in poi... io ho fatto una brutta cistite appena dopo l'ovulazione e ho preso l'antibiotico, per non parlare di un brufen 600 preso per un forte mal di testa quando dopo 2 gg ho scoperto di essere incinta
Grazie! Sì sì è comunque un’emozione grande e ansie e paure sono proprio le stesse. Incrocio le dita per tutte noi. Mi stavo sottoponendo a delle cure dentistiche con raggi, anestesie e antibiotico...uff...spero di non aver combinato guai...
Grazieeeee! Evviva evviva! 😆 in bocca al lupo a tutte! Ho deciso di aspettare un paio di settimane per la visita ginecologica, vediamo se tutto procede!
Tanti Auguri Paola, immagino che anche se non è la tua prima gravidanza l'emozione di scoprire il positivo sia sempre la stessa!! In bocca al lupo e benvenuta
Mi aggiungo in extremis...scoperto proprio stamattina...e arrivato a sorpresa! Una meravigliosa sorpresa! Ho già una bimba di due anni e mezzo, ma le ansie si sono presentate come nella prima gravidanza! Speriamo bene compagne di viaggio!!
Ciao Terry! Un grosso in bocca al lupo... ricorda che per il cibo è importante curare la qualità, quando hai attacchi di fame non cedere alle schifezze (o comunque non sempre 😂), per la pipì io ci sono abituata essendo una che beve tanto già normalmente 🤗
Ciao cara❤ La mia data presunta è il 10 giugno 2019 quindi eccomi quiii❤ adesso sono a 6+4 a fine mese di novembre prima ecografia. Che sintomi hai tu ? Io ho sempre sempre fame mamma miaaa e pipì ogni ora 🤣 x il resto tutto bene 🤗
Ciao Annamaria! io le ho fatte dopo alcune perdite marronicine x vedere se la gravidanza procedeva bene.. altrimenti nn le avrei nemmeno fatte... le prime 1403 a 4+3 le seconde 4380 a 4+6!